Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

nel mio, ne conto oltre 20 ignore...  ...   sarò anche un tifoso semplice ,e mi poiace pure l'ironia.. ma mi fa schifo  vedere INSULTATO LA PERSONA   come avesse commesso chissà quale grave reato.. solo perchè NON ha fatto buone prestazioni SPORTIVE...   piuttosto che discutere con sti PRIMATI,  metto IGNORE

 

IL RISPETTO prima di tutto, altrimenti non è più sport

20? Io ne avrò 300, forse esagero?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barney Ross ha scritto:

Una volta si valutavano le capacità tecnica, oggi si valutano le carte d’identità. 
 

Morata vale 5 Milik e vale 10 Kean. 
 

Vai Giuntolone 

Una volta non si compravano i giocatori a 31 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma a parte il lato contabile

sarà meglio giocare con morata invece che con kean?

sefz

 

Per noi si. Sono affari degli spagnoli che ci vogliono fare di Kean 🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Max Power ha scritto:

Morata a 31anni vale 10 volte Kean a 24, ma non scherziamo proprio..

Ma non è quello il discorso, se kean lo mandi per assurdo a fare un anno al Venezia o all'alaves, fa 13 14 gol giocando sempre seppure a me non piaccia...

 

Da morata fra 2 stagioni ti ritrovi un peso morto a bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Io cederei Milik..., tuttavia la rigiro. Vlahovic, Milik e Morata per una maglia? A me sembra impensabile.

 

Vlahovic e basta per una maglia, Morata prima riserva sia di Dusan che dell'ala sinistra (Yildiz?), Milik mossa della disperazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

È ancora presto per capire se morata sarà realmente una possibilità, ma nel caso a fargli spazio non sarà solo kean ma anche milik

Secondo me Morata è visto come Di Lorenzo, seppur il secondo avrebbe più possibilità rispetto al primo di partire titolare, ovvero giocatori che hanno ormai superato i 30 anni ma ad oggi ancora ottimi e che a cifre di cartellino contenute possono magari essere presi.

Kean è visto comunque come uno che dovrà finanziare parte del mercato. Ovviamente non possiamo pretenedere i soldi spesi per riprenderlo ma una cifra che comunque tenga conto del suo passato, quando alcuni gol, rispetto agli zero dell'ultimo anno, ha segnato, e della sua età che comunque, infortuni pesanti a parte o situazioni non prevedibili, gli garantirà crescita, maturità calcisitica  e minimo altri 6-7 anni a certi livelli, che può raggiungere.

Da Kean, almeno una quindicina di mln è lecito aspettarseli o una cifra vicina, magari con dei bonus. Poi non è detto che ci riusciranno ma a quel punto, fossi in loro, mi terrei il giocatore con tanto di rinnovo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ah mi ricordo ancora la tripletta di Kaio Jorge, pareva Dybala

Forse abbiamo sbagliato a cederlo di già in Brasile

 

Avremmo dovuto aspettare le amichevoli estive 

 

Kaio & Kean in estate vanno più di prosciutto e melone o l anguria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Weah ha giocato esterno a 5, cosa che Saleamakers non ha MAI fatto.

In piu' Weah in francia ha giocato anche terzino

si ma 

l’hai mai visto giocare terzino con noi? mai

ha fatto sia esterno alto che esterno innuna difrsa a 3 

con motta al massimo fa l’esterno alto

meglio salesmakers a stonpunto che l’allenatore apprezza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata ha pubblicamente detto di volersene andare. L'atletico deve capire assolutamente. 

 

Mi fa ridere che se un giocatore della Juve chiedesse di andare via pubblicamente leggerei che la Juve non può chiedere tot ma il prezzo cala. Scommetto che ora diranno che il fatto che morata ha chiesto pubblicamente la cessione non cambierà la sua valutazione vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Ma a parità di offerte la volontà del giocatore resta determinante.

 

Chiaro che se la Juve dovesse tirarsi indietro potrebbe poi scegliere altro.

 

Abbiamo preso Higuain dal Napoli, Chiesa e Vlahovic dalla Fiorentina, Bremer dal Torino. Figuriamoci se fanno storie per Calafiori.

 

E' sempre e solo una questione di soldi.

 

Abbiamo preso bernardeschi dalla Fiorentina, capitano e n10, che mandava i certificati con scritto che aveva la bua al pancino e non poteva andare in ritiro 

E parliamo di una squadra molto peggio gestita e molto più radicalizzata contro la Juve rispetto al Bologna attuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

20? Io ne avrò 300, forse esagero?

perchè usi il forum + di me e magari sei + "intollerante"  ? 😁

 

cmq, si vero 20 sono un po pochini🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

si definiscono tifosi della juve e INSULTANO MESTAMENTE i tesserati juve...     io ho un sacco di IGNORE  e ti suggerisco di fare altrettanto

Interessante leggere solo post di gente che la pensa come te...stimolante..la ignore list per me su un forum di calcio è una cosa illogica, a parte due o tre casi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SUPERMOZ ha scritto:

perchè usi il forum + di me e magari sei + "intollerante"  ? 😁

 

cmq, si vero 20 sono un po pochini🤣

Puoi fare di meglio .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Secondo me Morata è visto come Di Lorenzo, seppur il secondo avrebbe più possibilità rispetto al primo di partire titolare, ovvero giocatori che hanno ormai superato i 30 anni ma ad oggi ancora ottimi e che a cifre di cartellino contenute possono magari essere presi.

Kean è visto comunque come uno che dovrà finanziare parte del mercato. Ovviamente non possiamo pretenedere i soldi spesi per riprenderlo ma una cifra che comunque tenga conto del suo passato, quando alcuni gol, rispetto agli zero dell'ultimo anno, ha segnato, e della sua età che comunque, infortuni pesanti a parte o situazioni non prevedibili, gli garantirà crescita, maturità calcisitica  e minimo altri 6-7 anni a certi livelli, che può raggiungere.

Da Kean, almeno una quindicina di mln è lecito aspettarseli o una cifra vicina, magari con dei bonus. Poi non è detto che ci riusciranno ma a quel punto, fossi in loro, mi terrei il giocatore con tanto di rinnovo. 

Capisci che tra 12 e 15 parlare di scambio alla pari come prima ipotesi di trattativa non è tanto campata in aria 

Kean secondo me in carriera prima o poi i suoi gol li farà, ma parliamo di un giocatore che ha mostrato troppi limiti mentali e ora anche fisico per puntarci… oltre ogni discorso tattico 

E costa decisamente troppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Interessante leggere solo post di gente che la pensa come te...stimolante..la ignore list per me su un forum di calcio è una cosa illogica, a parte due o tre casi 

sicuro di aver capito cosa ho scritto? , rileggi...  e poi mi dici 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Parliamoci chiaro,kean ha zero offerte da 3 anni,penso abbia fatto 6 gol in 2 anni....

L'anno peggiore è stato quello appena trascorso. Va detto che è stato pure sfortunato. Poi si è anche infortunato, poi è stato lasciato anche in panchina, a maggior ragione dopo il mancato passaggio all'Atletico Madrid a Gennaio e da quel momento ha ampiamente capito che alla Juve aveva chiuso.

Situazioni non facili. Mettici pure il gioco inesistente in attacco che avevamo e che ovviamente penalizzava soprattutto le punte e che quest'anno ha ragginto il top del nulla. 

Poi ci sono anche le sue colpe ma un anno così non lo ripeterà più lontanamente.

Kean a 15 mln si vende pure e sono soldi per il mercato. Scambio alla pari con Morata, non ha senso. 

Se poi Kean devo venderlo a 10 mln o poco meno, allora me lo tengo e provo rilanciarlo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sfonda ha scritto:

20? Io ne avrò 300, forse esagero?

Io 0 (zero). Perché perdersi certe perle? Ridere rende la vita migliore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SUPERMOZ ha scritto:

sicuro di aver capito cosa ho scritto? , rileggi...  e poi mi dici 

 

 

Perché sei al centro dell'universo?...parlavo in generale della ignore list, tra l'altro hai ammesso di averne pochi quindi evidentemente non mi riferivo alla tua persona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Abbiamo preso bernardeschi dalla Fiorentina, capitano e n10, che mandava i certificati con scritto che aveva la bua al pancino e non poteva andare in ritiro 

E parliamo di una squadra molto peggio gestita e molto più radicalizzata contro la Juve rispetto al Bologna attuale 

Infatti per il 90% delle volte sono tutte scemenze.

 

Sartori è uno in gamba e non vive su Marte. Se soddisferemo le richieste economiche il ragazzo arriverà a Torino.

 

Se lo ritengono incedibile dovranno aumentargli, e non di poco, il basso contratto che ha ora. 

 

Altrimenti lui ed il procuratore faranno fuoco e fiamme.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 7SpettriSottoILetti said:

Un giovane promettente sefz

 

Di giovani promettenti in attacco ne abbiamo, un fenomeno come Griezmann a meno di 10m per insegnar loro come si gioca a calcio ci può stare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, B4C ha scritto:

Una volta non si compravano i giocatori a 31 anni...

In questo caso però non sono "dei giocatori", ma un caso ben preciso e particolare.

Si tratterebbe della riserva della prima punta e si parla di un giocatore che è il capitano della Spagna, che viene da una stagione con 20 gol segnati, che conosce molto bene la Juventus. Un giocatore inoltre che ha un gran feeling soprattutto con le coppe europee e che sembra avere le caratteristiche per il gioco di Motta.

Come punta di riserva non ci sono opzioni migliori, direi. Ed è un ruolo proprio dove l'esperienza è importante.

Se lui accettasse davvero il ruolo e i costi fossero bassi sarebbe da fare subito e sarebbe sicuramente un'ottima opzione.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.