Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Koopmeiners Douglas Luiz Fofana Fagioli

Uguale proprio .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Eh ma Antonio Corsa 

ma su Sancho che dice? e quale saranno per lui i prossimi colpi di mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Koopmeiners Douglas Luiz Fofana Fagioli

Eh insomma... Bravi eh, ma non ce n'è uno che vincerebbe il confronto 1:1 con uno qualsiasi degli altri 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Koopmeiners Douglas Luiz Fofana Fagioli

Un po' come Adam Lambert rispetto a Mercury...in ogni caso rispetto all'anno scorso sarebbe sicuramente tre spanne aopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, B4C ha scritto:

Io cederei Milik..., tuttavia la rigiro. Vlahovic, Milik e Morata per una maglia? A me sembra impensabile.

 

Nel caso, non escluderei che Morata possa alternarsi anche con Yildiz (nel finale di stagione Motta a Bologna ha provato Odgaard sull’esterno, altre volte ci aveva messo Fabbian… certo, con una punta come Zirkzee era più facile, perché riempivano gli spazi in area liberati dall’olandese).

E non dimentichiamo che sia Milik (soprattutto), che Vlahovic, non sono propriamente indistruttibili.

 

A mia sensazione, pagare per acquistare Morata (nelle nostre condizioni) può avere poco senso… ma approfittare dell’occasione di liberarsi di un giocatore senza mercato (che scade nel 2025, non segna da più di un anno e ha passato buona parte dell’ultima stagione in infermeria) per prendere un giocatore integro, anche se over 30, che abbiamo già visto cosa può dare da titolare o subentrante, con grande esperienza in Europa, potrebbe essere una mossa più che vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Io 0 (zero). Perché perdersi certe perle? Ridere rende la vita migliore. 

Più che altro non è quello che dicono, ma come lo dicono, poi dopo tanto tempo, si accumulano (gli utenti e le perle) e la pazienza diminuisce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Txarren ha scritto:

Perché sei al centro dell'universo?...parlavo in generale della ignore list, tra l'altro hai ammesso di averne pochi quindi evidentemente non mi riferivo alla tua persona 

ma hai risposto a me??  o mi sbaglio...🤔

se vuoi parlare in generale io che centro??     io parlavo di persone CHE INULTANO tesserati...FINE.   sulle opinioni diverse, direi che è normale, è il SALE del tifo.....lo si può fare serenmanete senza INSULTARE-IMPRECARE contro i giocatori solo perchè REI di non performare come si voglia...  è difficile da seguire come regola di vita?

ti soddifa questa spiegazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

L'anno peggiore è stato quello appena trascorso. Va detto che è stato pure sfortunato. Poi si è anche infortunato, poi è stato lasciato anche in panchina, a maggior ragione dopo il mancato passaggio all'Atletico Madrid a Gennaio e da quel momento ha ampiamente capito che alla Juve aveva chiuso.

Situazioni non facili. Mettici pure il gioco inesistente in attacco che avevamo e che ovviamente penalizzava soprattutto le punte e che quest'anno ha ragginto il top del nulla. 

Poi ci sono anche le sue colpe ma un anno così non lo ripeterà più lontanamente.

Kean a 15 mln si vende pure e sono soldi per il mercato. Scambio alla pari con Morata, non ha senso. 

Se poi Kean devo venderlo a 10 mln o poco meno, allora me lo tengo e provo rilanciarlo.

Io vedo solo colpe sue, il resto sono alibi. A detta di molti doveva essere la sua stagione questa, dove finalmente sembrava avesse fatto un salto di qualità e maturità, invece, ha fatto malissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Eh insomma... Bravi eh, ma non ce n'è uno che vincerebbe il confronto 1:1 con uno qualsiasi degli altri 4.

Si ma c'è un calo generale. Lo stesso discorso si può fare anche tra Real, Barca, Bayern di quegli anni e quelli di adesso. Almeno a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Capisco che tra 12 e 15 parlare di scambio alla pari come prima ipotesi di trattativa non è tanto campata in area 

Kean secondo me in carriera prima o poi i suoi gol li farà, ma parliamo di un giocatore che ha mostrato troppi limiti mentali e ora anche fisico per puntarci… oltre ogni discorso tattico 

E costa decisamente troppo 

Chiaro che se promettesse tante cose positive per il futuro, ce lo terremmo noi ed altro che 15 mln di incasso!

La scelta di cederlo e spero ben ragionata, ci sta. Quello che non va bene è uno scambio simile alla pari e ad oggi Morata gli è ancora superiore, sia chiaro ma non è che si passan un paio d'anni di differenza ma molti di più e nel calcio già 5-6 differenza sono tantissimi.

Non va bene neppure prendersi i primi soldi che offrono pur di mandarlo via.

Oggi finalmente abbiamo un allenatore che sa insegnare calcio in ogni parte del campo, che fa turnover anche col solo campionato da giocare e che si porta dietro un preparatore che dovrebbe portare molti più benenfici in termini di condizione atletica e dunque di lucidità ai vari giocatori.

A quel punto, piuttoto che la carità, mi tengo Kean, mi accordo per un rinnovo e non credo che chiederà 5-6 mln netti a stagione e vedo che ne esce.

La cessione deve essere opportunità di giusto incasso e possibilità di serio investimento. La carità non ci serve da parte di nessuno, per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, B4C ha scritto:

Una volta non si compravano i giocatori a 31 anni...

Se parliamo di attaccanti, hai presente quante partite ha vinto il Milan grazie al 34enne Giroud?

E l'Inda grazie al 35enne Djeko?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SUPERMOZ ha scritto:

ma hai risposto a me??  o mi sbaglio...🤔

se vuoi parlare in generale io che centro??     io parlavo di persone CHE INULTANO tesserati...FINE.   sulle opinioni diverse, è il SALE del tifo..

ti soddifa questa spigazione?

Assolutamente ma io ti stavo dando ragione, che ha senso solo per chi offende gratuitamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io 0 (zero). Perché perdersi certe perle? Ridere rende la vita migliore. 

Concordo, zero ignore, troppo bello leggere perle di sagezza, anche se a volta è difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dewinter 8, Kaio Jorge 7. Con questi due ci paghiamo la parte cash di Douglas Luiz. 

Se il polacco e gli arabi avessero la decenza di muoversi avremmo altri 3,4 milioni da parte, Barbieri ci possiamo ricavare sui 7/8, 

 Hasa 4,5. Ci uscirebbe quasi metà del cartellino cash di Calafiori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Hai presente quante partite ha vinto il Milan grazie al 34enne Giroud?

O grazie a Massaro, o noi grazie ad Altafini. E tutto questo "una volta". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Chiaro che se promettesse tante cose positive per il futuro, ce lo terremmo noi ed altro che 15 mln di incasso!

La scelta di cederlo e spero ben ragionata, ci sta. Quello che non va bene è uno scambio simile alla pari e ad oggi Morata gli è ancora superiore, sia chiaro ma non è che si passan un paio d'anni di differenza ma molti di più e nel calcio già 5-6 differenza sono tantissimi.

Non va bene neppure prendersi i primi soldi che offrono pur di mandarlo via.

Oggi finalmente abbiamo un allenatore che sa insegnare calcio in ogni parte del campo, che fa turnover anche col solo campionato da giocare e che si porta dietro un preparatore che dovrebbe portare molti più benenfici in termini di condizione atletica e dunque di lucidità ai vari giocatori.

A quel punto, piuttoto che la carità, mi tengo Kean, mi accordo per un rinnovo e non credo che chiederà 5-6 mln netti a stagione e vedo che ne esce.

La cessione deve essere opportunità di giusto incasso e possibilità di serio investimento. La carità non ci serve da parte di nessuno, per fortuna.

Non capisco allora, per te 15 è una valutazione credibile per kean oppure no?

Se è credibile la trattativa è giusto che sia in piedi vista la differenza minima di cifre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

O grazie a Massaro, o noi grazie ad Altafini. E tutto questo "una volta". 

Finché hai una sola vecchia gloria in rosa ci può stare...ma una non di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Io vedo solo colpe sue, il resto sono alibi. A detta di molti doveva essere la sua stagione questa, dove finalmente sembrava avesse fatto un salto di qualità e maturità, invece, ha fatto malissimo 

Da noi, qualche gol in più l'ha segnato Vlahovic, spesso o con punizioni o con conclusioni tirate fuori dal nulla e non è arrivato a 20 gol, lui che venne da Firenze a 22 anni appena compiuti 17 gol segnati fino a fine Gennaio e dico da Firenze non dal Real Madrid.

Kean è andato certamente non bene ma senza gioco d'attacco, con la punta a centrocampo o poco oltre e solo cross sballati, c'è anche una grande componente esterna. Poi gli è girata male. Magari il gol annullato col Verona lo avrebbe rilanciato. Si è fatto male ed a Gennaio è stato messo sa parte. 

Lo ripeto, almeno e dico almeno per una quindicina di mln, ha senso darlo via. A meno soldi, gli faccio fare il precampionato con Motta e ne riparliamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.