Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Lo scrivo prima che faccia un partitone: kristensen da prendere (e così facciamo rosicare anche i bolognesi). 

Ne parlavano bene l’anno scorso quando è arrivato a Bologna ma non è che ha fatto chissà quale stagione poi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq,    leggevo che la Alisha LEHMANN   ha 11 milioni di seguaci su tiktok e 17 su insta....   mettendo da parte  la mia visione un po medievale dei sudetti  social🤣

ammetto che sono numeri pazzeschi e una suo inserimento studiato nelle Woman può essere un GIGANTESCO plus per tuttta la juve...

che ne pensate?? (smpre se chiudono con duglas.😁.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Finché hai una sola vecchia gloria in rosa ci può stare...ma una non di più 

E noi quante ne abbiamo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Dewinter 8, Kaio Jorge 7. Con questi due ci paghiamo la parte cash di Douglas Luiz. 

Se il polacco e gli arabi avessero la decenza di muoversi avremmo altri 3,4 milioni da parte, Barbieri ci possiamo ricavare sui 7/8, 

 Hasa 4,5. Ci uscirebbe quasi metà del cartellino cash di Calafiori 

Barbieri e Hasa li ho visti in diverse partite e sono due prospetti molto interessanti che non venderei.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Ne parlavano bene l’anno scorso quando è arrivato a Bologna ma non è che ha fatto chissà quale stagione poi 

Per me ha fatto una buona stagione (per avere 20 anni e cambiare campionato a fine mercato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dewinter 8, Kaio Jorge 7. Con questi due ci paghiamo la parte cash di Douglas Luiz. 

Se il polacco e gli arabi avessero la decenza di muoversi avremmo altri 3,4 milioni da parte, Barbieri ci possiamo ricavare sui 7/8, 

 Hasa 4,5. Ci uscirebbe quasi metà del cartellino cash di Calafiori 

Non esiste che si venda hasa a 4 milioni

Facciamo i bravi su

Non siamo l'Inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Finché hai una sola vecchia gloria in rosa ci può stare...ma una non di più 

Morata è una vecchia gloria?

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Non capisco allora, per te 15 è una valutazione credibile per kean oppure no?

Se è credibile la trattativa è giusto che sia in piedi vista la differenza minima di cifre 

Il discorso è relativo. Tra i due, i 5 mln che l'altro utente diceva come differenza, sono il minimo. Per me possiamo vlautare Morata 40 mln, poi Kean ne vale 45 o anche 47. Se Kean vale 15, Morata va dai 10 a scendere. Ovvio, avessero la stessa età, valendo 10, Morata, Kean ne varrebbe non più di 5, forse anche meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ytoong ha scritto:

Barbieri e Hasa li ho visti in diverse partite e sono due prospetti molto interessanti che non venderei.

Essendo quasi invendibile e solo prestabile Weah, farei fare a Weah il vice terzino. 

Non discuto le qualità di Barbieri ma se servisse a finanziare Calafiori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dusan ha scritto:

ma su Sancho che dice? e quale saranno per lui i prossimi colpi di mercato?

Ecco siamo arrivati all'oracolo.

La faccenda Greenwood era legata a Calvo (che è in contatto con gli sponsor vecchi ed eventuali nuovi, che magari non hanno visto di buon occhio la cosa)

lui lo conosce ed avrà avuto questa soffiata.

Per il resto del mercato non credo sia addentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, homer75 ha scritto:

Già ieri sera si è fatto uccellare alla grande e l'Albania stava per pareggiare sefz 

Piccolo OT:

Lo sai vero che Motta ha i parenti dalle nostre parti e che viene giù non dico spesso ma più di qualche volta?

 

Fino a qualche tempo fa lo avrei buttato in Po, vedi come cambiano le cose sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Non esiste che si venda hasa a 4 milioni

Facciamo i bravi su

Non siamo l'Inter 

 loro possono valutare mulattieri 6, i bidoni dei fratelli esposito idem, Oristano quasi 10, Satriano quasi10. Non è che solo loro possono fare i loro porci comodi. Ci vuole coerenza e se trovano servi che gli comprano quei bidoni non vedo perché non potremmo farlo anche noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ora mancano Vidal Pirlo Pogba e Marchisio 

Anche Tévez se è per questo. Oppure si mettono 2 centrali intelligenti, Manzdukic Cuadrado Dybala e davanti Higuain. DL e Fofana, Yldiz Sancho ( Chiesa?) e Koop, davanti Vucinic. Quel che mi fa più piacere è il progetto dei sostituti: da Gatti a Djalo poi Fagioli Locatelli,Berranchea, Soule e davanti Milik o Morata.. IMHO grande progetto non so quanto realizzabile. Ma lasciatemi sognare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Essendo quasi invendibile e solo prestabile Weah, farei fare a Weah il vice terzino. 

Non discuto le qualità di Barbieri ma se servisse a finanziare Calafiori...

Preferirei vendere HNC

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

cmq,    leggevo che la Alisha LEHMANN   ha 11 milioni di seguaci su tiktok e 11 su insta....   mettendo da parte  la mia visione un po medievale dei sudetti  social🤣

ammetto che sono numeri pazzeschi e una suo inserimento studiato nelle Woman può essere un GIGANTESCO plus per tuttta la juve...

che ne pensate??

Che vista la politica  commerciale ultima della Juventus non vedono l ora di farlo se si puó .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

 loro possono valutare mulattieri 6, i bidoni dei fratelli esposito idem, Oristano quasi 10, Satriano quasi10. Non è che solo loro possono fare i loro porci comodi. Ci vuole coerenza e se trovano servi che gli comprano quei bidoni non vedo perché non potremmo farlo anche noi

Non hai capito

Hasa è un talento cristallino e va tenuto a Torino.

4  milioni sono una cifra ridicola e non sono favorevole alla svendita dei nostri talenti a cifre del genere come fa l'Inter con i vari fabbian mulattieri et simila

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

 loro possono valutare mulattieri 6, i bidoni dei fratelli esposito idem, Oristano quasi 10, Satriano quasi10. Non è che solo loro possono fare i loro porci comodi. Ci vuole coerenza e se trovano servi che gli comprano quei bidoni non vedo perché non potremmo farlo anche noi

Forse non solo loro, ma certamente non noi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

ma hai risposto a me??  o mi sbaglio...🤔

se vuoi parlare in generale io che centro??     io parlavo di persone CHE INULTANO tesserati...FINE.   sulle opinioni diverse, direi che è normale, è il SALE del tifo.....lo si può fare serenmanete senza INSULTARE-IMPRECARE contro i giocatori solo perchè REI di non performare come si voglia...  è difficile da seguire come regola di vita?

ti soddifa questa spiegazione?

Dipende da cosa cerchi… qui si viene tutti per le news / anticipazioni di mercato, dopo di che il livello di interazione dipende da tante cose, e la voglia di starci dietro fondamentalmente da quanto tempo e voglia hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non esiste che si venda hasa a 4 milioni

Facciamo i bravi su

Non siamo l'Inter 

Hasa va tenuto con tanto di rinnovo.

Barbieri va quanto meno provato. 

La fretta di vendere, a maggior ragione i giovani interessanti, in fretta e furia, ben sapendo che comunque avranno sempre mercato fino all'ultimo giorno della campagna acquisti, è totalmente sbagliata. Mettiamoli in mostra i nostri ragazzi nelle prossime settimane e vediamo se non fanno già per noi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

cmq,    leggevo che la Alisha LEHMANN   ha 11 milioni di seguaci su tiktok e 11 su insta....   mettendo da parte  la mia visione un po medievale dei sudetti  social🤣

ammetto che sono numeri pazzeschi e una suo inserimento studiato nelle Woman può essere un GIGANTESCO plus per tuttta la juve...

che ne pensate??

Quelli che la seguono seguono pure Valentina Nappi... del calcio non gli frega niente 😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Piccolo OT:

Lo sai vero che Motta ha i parenti dalle nostre parti e che viene giù non dico spesso ma più di qualche volta?

 

Fino a qualche tempo fa lo avrei buttato in Po, vedi come cambiano le cose sefz

Polesella sefz Anch'io lo avrei buttato in Po sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Non hai capito

Hasa è un talento cristallino e va tenuto a Torino.

4  milioni sono una cifra ridicola e non sono favorevole alla svendita dei nostri talenti a cifre del genere come fa l'Inter con i vari fabbian mulattieri et simila

Ah ok scusa. 

Quando hai parlato di Inter essendo l'Inter quel club che si fa ipervalutare ogni bidone che ha ho pensato fosse in eccesso😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Anche Tévez se è per questo. Oppure si mettono 2 centrali intelligenti, Manzdukic Cuadrado Dybala e davanti Higuain. DL e Fofana, Yldiz Sancho ( Chiesa?) e Koop, davanti Vucinic. Quel che mi fa più piacere è il progetto dei sostituti: da Gatti a Djalo poi Fagioli Locatelli,Berranchea, Soule e davanti Milik o Morata.. IMHO grande progetto non so quanto realizzabile. Ma lasciatemi sognare

Va beh che si parlava di vecchie glorie, ma non esageriamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Quando leggo che "lo vogliamo prendere ma alle giuste condizioni" ho quelle Verratti tonali barella vibes che mi fanno ammattire. Prenderlo a 30 mln o a 40, facendogli un quinquennale, sposta letteralmente 2 mln annui a bilancio. 2 milioni. Su un fatturato di 500. Io divento matto.

C'è qualcosa che mi sfugge forse, giochi di forza, cose che non posso comprendere, perché perdere un giocatore che "mette d' accordo tutti, è una priorità" per 2 milioni di costi annui in più, boh non so come possa essere spiegato altrimenti

per arthur le giuste condizioni si sono viste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.