Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ah ok scusa. 

Quando hai parlato di Inter essendo l'Inter quel club che si fa ipervalutare ogni bidone che ha ho pensato fosse in eccesso😁

Hasa è uno di quei giocatori che dà del tu al pallone 

Ce ne sono pochi in giro di giocatori di queste prospettive 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Hasa va tenuto con tanto di rinnovo.

Barbieri va quanto meno provato. 

La fretta di vendere, a maggior ragione i giovani interessanti, in fretta e furia, ben sapendo che comunque avranno sempre mercato fino all'ultimo giorno della campagna acquisti, è totalmente sbagliata. Mettiamoli in mostra i nostri ragazzi nelle prossime settimane e vediamo se non fanno già per noi

a limite lo mettiamo in cucina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

cmq,    leggevo che la Alisha LEHMANN   ha 11 milioni di seguaci su tiktok e 11 su insta....   mettendo da parte  la mia visione un po medievale dei sudetti  social🤣

ammetto che sono numeri pazzeschi e una suo inserimento studiato nelle Woman può essere un GIGANTESCO plus per tuttta la juve...

che ne pensate?? (smpre se chiudono con duglas.😁.)

Penso che se le metti addosso la maglia della Juventus fai un grande affare di merchandising (e non solo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juvecare ha scritto:

si ma 

l’hai mai visto giocare terzino con noi? mai

ha fatto sia esterno alto che esterno innuna difrsa a 3 

con motta al massimo fa l’esterno alto

meglio salesmakers a stonpunto che l’allenatore apprezza

 

Allora.

Al Lille ha disputato piu' di 15 partite da terzino. Se non ti fidi controlla.

Come puoi sapere se Weah con Motta fa l'esterno alto? Te lo ha detto lui?

E come fai a sapere se e quanto Motta apprezza Saleamakers? Oltretutto è un giocatore che non ha sempre giocato titolare...quindi mi pare evidente che sia apprezzato ma poi nemmeno cosi' tanto.

Io queste certezze non le capisco proprio. 

Ma i dati di fatto fanno cosi' schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Perchè adesso quasi quasi ci hanno guadagnato i prescritti a prendere quel pensionato di arnautovic?

Sartori ha costruito l’Atalanta, e l’Atalanta ha sempre ceduto chiunque a chiunque 

Fabbian mi sembra di aver letto che i prescritti lo possono riscattare a 12 quest'anno.Comunque è molto  forte sotto porta .Mai quanto Frattesi però del quale dovrebbe essere la Brutta copia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

cmq,    leggevo che la Alisha LEHMANN   ha 11 milioni di seguaci su tiktok e 11 su insta....   mettendo da parte  la mia visione un po medievale dei sudetti  social🤣

ammetto che sono numeri pazzeschi e una suo inserimento studiato nelle Woman può essere un GIGANTESCO plus per tuttta la juve...

che ne pensate?? (smpre se chiudono con duglas.😁.)

su instagram quasi 17 milioni.. lo so perchè sono uno di quelli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sempiternus ha scritto:

Di giovani promettenti in attacco ne abbiamo, un fenomeno come Griezmann a meno di 10m per insegnar loro come si gioca a calcio ci può stare sefz

Ci sarebbe anche lo stipendio. 

E ci ricordiamo com'è finita con Di Maria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Polesella sefz Anch'io lo avrei buttato in Po sefz 

Ha rischiato grosso allora. Se ci mettevamo d'accordo a quest'ora eravamo ancora con Allegri .muttley

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Non hai capito

Hasa è un talento cristallino e va tenuto a Torino.

4  milioni sono una cifra ridicola e non sono favorevole alla svendita dei nostri talenti a cifre del genere come fa l'Inter con i vari fabbian mulattieri et simila

Sono perfettamente d'accordo con te anche se un pò mi spaventa il fatto che ha cambiato procuratore e non sta rinnovando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Allora.

Al Lille ha disputato piu' di 15 partite da terzino. Se non ti fidi controlla.

Come puoi sapere se Weah con Motta fa l'esterno alto? Te lo ha detto lui?

E come fai a sapere se e quanto Motta apprezza Saleamakers? Oltretutto è un giocatore che non ha sempre giocato titolare...quindi mi pare evidente che sia apprezzato ma poi nemmeno cosi' tanto.

Io queste certezze non le capisco proprio. 

Ma i dati di fatto fanno cosi' schifo?

i dati di fatto sono 2

1 salesmakers gioca con motta (30 presenze!)

2 motta è il nostro allenatore 

che weah ha fatto ben 15mecojoni sefz

partite da terzino in francia e che per questo tu lo vedi terzino

nella juve di motta è una tua opinione come è una mia opinione che per me non farà mai il terzino della juve e che quindi per fare esterno alto meglio il milanista che conosce gli schemi di motta

saró libero di pensarlo e scriverlo? 

fsmmi causa sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rhyme ha scritto:

In questo caso però non sono "dei giocatori", ma un caso ben preciso e particolare.

Si tratterebbe della riserva della prima punta e si parla di un giocatore che è il capitano della Spagna, che viene da una stagione con 20 gol segnati, che conosce molto bene la Juventus. Un giocatore inoltre che ha un gran feeling soprattutto con le coppe europee e che sembra avere le caratteristiche per il gioco di Motta.

Come punta di riserva non ci sono opzioni migliori, direi. Ed è un ruolo proprio dove l'esperienza è importante.

Se lui accettasse davvero il ruolo e i costi fossero bassi sarebbe da fare subito e sarebbe sicuramente un'ottima opzione.

Ciao Rhyme. 
Ci sono diversi punti che danno pensare alla boutade giornalistica domenicale.

Alvaro dice che non vuole stare a Madrid a fare la riserva, non so perché dovrebbe farla a Torino.
Morata ha un contratto che scade tra due anni e prende 5 netti all’anno. Non esattamente lo stipendio di una riserva a Torino.


Non capisco perché dovrebbe venire a Torino a fare la riserva magari pure abbassandosi lo stipendio…, ne tantomeno perché si dovrebbero spendere 16 milioni annui per una riserva visto che Milik (che a quel punto dovremmo cedere) costa molto di meno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Quando leggo che "lo vogliamo prendere ma alle giuste condizioni" ho quelle Verratti tonali barella vibes che mi fanno ammattire. Prenderlo a 30 mln o a 40, facendogli un quinquennale, sposta letteralmente 2 mln annui a bilancio. 2 milioni. Su un fatturato di 500. Io divento matto.

C'è qualcosa che mi sfugge forse, giochi di forza, cose che non posso comprendere, perché perdere un giocatore che "mette d' accordo tutti, è una priorità" per 2 milioni di costi annui in più, boh non so come possa essere spiegato altrimenti

Si chiamano trattative. Perchè, seguendo questo discorso, prenderlo a 60mln invece che 30 sono 6 mln in più a bilancio su un fatturato di 500, che alla fine sulla singola trattativa non conta molto, e poi il giocatore ti dice, beh, allora mi dai anche a me 3mln netti in più tanto a bilancio su 500 mln che te frega? E così via.

Io sono d'accordo che per noi tifosi, se un giocatore piace, piace a prescindere se costa 30 o 40. Ma se sei una società che ha in trattativa 20 giocatori tra entranti e uscenti, e che comunque ha certamente un bilancio ampio, ma che è anche occupato da altre voci di spesa e che ha alla fin fine scarso margine di manovra, allora tal giocatore deve valere i 10 mln in più per spenderceli, rispetto ad alternative che magari non conosciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 7SpettriSottoILetti said:

Ci sarebbe anche lo stipendio. 

E ci ricordiamo com'è finita con Di Maria...

Per Kroos invece non c'era da pagare lo stipendio? 6m netti per due anni possiamo permetterceli vendendo Kean

Di Maria non capisco cosa dovrebbe confermare, visto che arrivò dopo 2 mesi di trattative con il Barcellona e fu messo fuori ruolo pure lui

Ma anche fosse stato messo nelle migliori condizioni, il fatto che abbia fallito il giocatore X non significa necessariamente che il giocatore Y non possa fare diversamente

Altrimenti non avremmo preso Chiesa dopo Bernardeschi, o Motta dopo Maifredi, non pensi?

Il rischio è intrinseco in ogni acquisto o cessione, se poi non si vuole rischiare chiudiamo baracca e burattini :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Morata è titolare della nazionale spagnola, Kean fra un po' è giocatore da reality show sportivi tipo Cervia

Quindi quelli dell atletico sono fessi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Piccolo OT:

Lo sai vero che Motta ha i parenti dalle nostre parti e che viene giù non dico spesso ma più di qualche volta?

 

Fino a qualche tempo fa lo avrei buttato in Po, vedi come cambiano le cose sefz

De dove sito vecio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Ciao Rhyme. 
Ci sono diversi punti che danno pensare alla boutade giornalistica domenicale.

Alvaro dice che non vuole stare a Madrid a fare la riserva, non so perché dovrebbe farla a Torino.
Morata ha un contratto che scade tra due anni e prende 5 netti all’anno. Non esattamente lo stipendio di una riserva a Torino.


Non capisco perché dovrebbe venire a Torino a fare la riserva magari pure abbassandosi lo stipendio…, ne tantomeno perché si dovrebbero spendere 16 milioni annui per una riserva visto che Milik (che a quel punto dovremmo cedere) costa molto di meno

 

Beh, però stiamo parlando di un giocatore che in carriera ha dimostrato qualcosa in più di Milik a livello internazionale, e che può svolgere tutta una serie di ruoli in campo, dalla seconda punta all'esterno, quindi risulta essere una riserva ben più coprente. Sempre che lo si possa realmente considerare una riserva o invece diventa un elemento primario nelle rotazioni considerando anche la mole di partite che ci aspettano.
A Torino credo venga volentieri anche per questioni familiari, rispetto ad altre locations. Boh, a me non sembra male, aldilà del fatto che sia o meno una boutade domenicale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecare ha scritto:

i dati di fatto sono 2

1 salesmakers gioca con motta (30 presenze!)

2 motta è il nostro allenatore 

che weah ha fatto ben 15mecojoni sefz

partite da terzino in francia e che per questo tu lo vedi terzino

nella juve di motta è una tua opinione come è una mia opinione che per me non farà mai il terzino della juve e che quindi per fare esterno alto meglio il milanista che conosce gli schemi di motta

saró libero di pensarlo e scriverlo? 

fsmmi causa sefz

 

 

Ah ma guarda.. puoi pensare pure che giocherà in porta. Figurati :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Pawn Heart said:

Forse non solo loro, ma certamente non noi. 

Basta sapersi difendere davanti ai tribunali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Ah ma guarda.. puoi pensare pure che giocherà in porta. Figurati :d

 

guarda non succede ma se succede lo scambio ti vengo a cercare sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

L'anno peggiore è stato quello appena trascorso. Va detto che è stato pure sfortunato. Poi si è anche infortunato, poi è stato lasciato anche in panchina, a maggior ragione dopo il mancato passaggio all'Atletico Madrid a Gennaio e da quel momento ha ampiamente capito che alla Juve aveva chiuso.

Situazioni non facili. Mettici pure il gioco inesistente in attacco che avevamo e che ovviamente penalizzava soprattutto le punte e che quest'anno ha ragginto il top del nulla. 

Poi ci sono anche le sue colpe ma un anno così non lo ripeterà più lontanamente.

Kean a 15 mln si vende pure e sono soldi per il mercato. Scambio alla pari con Morata, non ha senso. 

Se poi Kean devo venderlo a 10 mln o poco meno, allora me lo tengo e provo rilanciarlo.

A 15 con l'ingaggio che ha e le stagioni trascorse manco alla playstation lo vendi.

Poi sia chiaro io spero che giuntoli faccia il miracolo e lo venda a 20 ma qua saremo a un livello tipo padre pio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sempiternus ha scritto:

Per Kroos invece non c'era da pagare lo stipendio? 6m netti per due anni possiamo permetterceli vendendo Kean

Di Maria non capisco cosa dovrebbe confermare, visto che arrivò dopo 2 mesi di trattative con il Barcellona e fu messo fuori ruolo pure lui

Ma anche fosse stato messo nelle migliori condizioni, il fatto che abbia fallito il giocatore X non significa necessariamente che il giocatore Y non possa fare diversamente

Altrimenti non avremmo preso Chiesa dopo Bernardeschi, o Motta dopo Maifredi, non pensi?

Il rischio è intrinseco in ogni acquisto o cessione, se poi non si vuole rischiare chiudiamo baracca e burattini :d

Fermi i giochi.

Kroos è un giocatore di completamente un altro livello rispetto a Griezmann...

I giocatori di una certa età ci possono sempre stare...per carità... dipende da 3 cose fodnamentalmente:

1-ti serve?

2-Ha un costo adeguato?

3-E' veramente convinto?

Se sono tre si allora va benissimo

1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

guarda non succede ma se succede lo scambio ti vengo a cercare sefz

 

ok :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.