Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

dobbiamo fare di tutto per portare Calafiori a Torino, vendere tutto il vendibile dietro (Huijsen, Gatti) e risparmiare sui vecchi (Danilo, De Sciglio) a costo di ritrovarsi con Muharemovic, Savona e Barbieri (+ Rugani) come rincalzi.

Vendere Gatti non ha per niente senso. È uno che voglio sempre avere dalla mia parte: prende poco, è leale, ha spirito di sacrificio, sa lottare, corre come un treno ed ha fame.

 

Mica deve fare il titolare.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Imho quel Sancho li era anche aiutato dal contesto, un po come giocare in questa Atalanta

È anche vero però che questo sancho qui invece è stato devastato dal contesto united come tanti altri 

La tecnica per fare le cose alla velocità a cui le faceva lui (e le ha rifatte, negli ultimi mesi a Dortmund) o ce l’hai o non ce l’hai 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

È anche vero però che questo sancho qui invece è stato devastato dal contesto united come tanti altri 

La tecnica per fare le cose alla velocità a cui le faceva lui (e le ha rifatte, negli ultimi mesi a Dortmund) o ce l’hai o non ce l’hai 

Verissimo, se si potesse prendere in prestito con diritto, lo farei al volo, ho qualche riserva a livello caratteriale, aspetterei prima di investire 30-40 ml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Quanto costerebbe yamal?

Tutta la continassa e forse una parte del museo egizio

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pur di far giocare Calafiori, Spalletti ha schierato due centrali mancini, cosa che credo si veda molto raramente ed il motivo per cui l'ha fatto lo si è visto molto chiaramente ieri sera, è attualmente di un'altra categoria 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Quanto costerebbe yamal?

Yamal + 10 milioni per Carboni 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zommyk ha scritto:

pur di far giocare Calafiori, Spalletti ha schierato due centrali mancini, cosa che credo si veda molto raramente ed il motivo per cui l'ha fatto lo si è visto molto chiaramente ieri sera, è attualmente di un'altra categoria 

 

 

Gli unici centrali non mancini della squadra sono ironia della sorte .ghgh Mancini e Gatti

Pure buongiorno è mancino 

Pure acerbi sarebbe stato mancino 

Insomma la scelta è sempre stata un po’ quella 

8 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Quanto costerebbe yamal?

In casadei o in carboni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Io sinceramente non sono d'accordo.

La Juventus farà quello che può ma senza calare le braghe e senza svenarsi. Le politiche del "giocarsi il tutto per tutto" non sono state delle scelte intelligenti nemmeno anni fa quando oggettivamente avevamo un margine sportivo ed economico sulle altre imbarazzante, figurati ora che invece c'è da recuperare tanto terreno.

 

Io credo che la Juventus possa vivere un anno senza calafiori, che comunque spero arrivi alla fine.

 

C'è mezza squadra da rifare. Cominciamo da Douglas Luiz e poi vediamo cosa combinano i nostri. 

 

che poi punti tutto su uno e qui succedono i disastri

pogba...

vlahovic pubalgia

chiesa crociato...

meglio fare la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Vendere Gatti non ha per niente senso. È uno che voglio sempre avere dalla mia parte: prende poco, è leale, ha spirito di sacrificio, sa lottare, corre come un treno ed ha fame.

 

Mica deve fare il titolare.

tra quelli non in orbita cessione è il primo sacrificabile, a 26 anni ha il suo mercato da bassa/media Premier e tecnicamente puoi sostituirlo con Rugani come primo cambio.

Se il tutto è finalizzato al poter prendere un titolare più giovane, acquisisce senso anche perdere un cambio come Gatti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Quanto costerebbe yamal?

secondo alcuni yamal  + 20 milioni per soule

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

tra quelli non in orbita cessione è il primo sacrificabile, a 26 anni ha il suo mercato da bassa/media Premier e tecnicamente puoi sostituirlo con Rugani come primo cambio.

Se il tutto è finalizzato al poter prendere un titolare più giovane, acquisisce senso anche perdere un cambio come Gatti.

Dai ragazzi, Gatti puoi sostituirlo anche con Facundo gonzalez (che quest’anno ha fatto davvero bene) e forse anche con Muharemovic

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

tra quelli non in orbita cessione è il primo sacrificabile, a 26 anni ha il suo mercato da bassa/media Premier e tecnicamente puoi sostituirlo con Rugani come primo cambio.

Se il tutto è finalizzato al poter prendere un titolare più giovane, acquisisce senso anche perdere un cambio come Gatti.

Il parco centrali migliore mettendo assieme costo e qualità sarebbe infatti Bremer calafiori djalo e rugani 

Però poi sulle corsie serve almeno un terzino destro titolare e una riserva credibile, oltre a cambiaso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Mi pare ha una clausola di 1 mld

Solo?? Stiamo parlando di una cifra ridicola, con equivalenti debiti ci si puo comunque iscrivere in serie A e vincerla…. Che vuoi che sia

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

non lo vendono nemmeno per 150 milioni, e fanno bene

Assolutamente, e fanno bene a puntare tutto su di lui come uomo immagine, cosa che dovremmo fare anche noi con Yildiz, invece diamo 7 mln a Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Quanto costerebbe yamal?

Ha una clausola rescissoria di 1 miliardo di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zommyk ha scritto:

pur di far giocare Calafiori, Spalletti ha schierato due centrali mancini, cosa che credo si veda molto raramente ed il motivo per cui l'ha fatto lo si è visto molto chiaramente ieri sera, è attualmente di un'altra categoria 

 

 

Il motivo per cui lo si vede raramente è che i mancini sono il 13% della popolazione e quindi è più facile ritrovarsi con du destri, ma non si capisce quale differenza ci deve essere tra avere due destri e due mancini, posto che l'optimum è avere un destro e un sinistro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

secondo alcuni yamal  + 20 milioni per soule

Vabbè ma basta con sta crociata contro Soule

Non ti piace abbiamo capito

 

Stai tranquillo, non serve infilarlo in ogni discorso 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

Il motivo per cui lo si vede raramente è che i mancini sono il 13% della popolazione e quindi è più facile ritrovarsi con du destri, ma non si capisce quale differenza ci deve essere tra avere due destri e due mancini, posto che l'optimum è avere un destro e un sinistro 

Forse che i destri naturalmente calciano meglio con il sinistro (o meglio hanno un sinistro con una tecnica di base un po migliore) rispetto ai mancini con il destro…..

 

ipotizzo eh, non sono un allenatore o un dirigente sportivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.