Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

No invece, devi essere coerente!
Non arrivera’ nessuno! 
Sveglia! Cit


La serie B e’ li dietro l’angolo!

i 60 milioni per Douglas? So fittizi perche’ ci mettiamo i ciocatoriiiiiiiii


Oppure non arriva neanche Douglas alla fine ed e’ tutto un “depistaggio” di Giuntoli?

Ti illudi 

buon per te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, PassioneJuve said:

OT: Bellingham è un predestinato, ne ricordo pochi negli ultimi anni così precoci e così devastanti a questa età nel suo ruolo 

Comunque quanto bello è vedere un passaggio in profondità, uno scatto, un cross teso e un'incornata in corsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Pero’ noto che non rispondi alla domanda della fonte.

Io capisco che stai aspettando di andare a mangiare.. Ma almeno motiva il perche’ non dovrebbero arrivare tutti e soprattutto, i soldi delle cessioni ndo cazzzo vanno a fini’ dotto’… Il bilancio e il tetto ingaggi che sono apposto..


Io capisco che ti piace trollare, pero’ dai su..

Sveglia! cit

Sai tutto tu !!

vedremo…

eri per Pep ?

😝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

parliamo di cose serie 

È Da venti giorni che deve arrivare, speriamo sia la volta buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

OT: Bellingham è un predestinato, ne ricordo pochi negli ultimi anni così precoci e così devastanti a questa età nel suo ruolo 

Pogba, Haaland… e adesso vedremo Yamal cosa saprà fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

parliamo di cose serie 

Non capisco se si riferisce all'accordo con il giocatore o alla chiusura con il Villa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

parliamo di cose serie 

Lo conosci? Credibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Mottismo ha scritto:

Motta non giocherà MAI così , 

Nel 4231 I 2 davanti alla difesa devono farsi il mazzo per sostenere i 4 offensivi , non gioca più nessuno col regista alla Pirlo. 

Anche allo spezia dove si doveva salvare ha fatto 29 partite col 4231 e 9 col 433 , in mezzo aveva Kiwior come schermo davanti alla difesa accanto a maggiore , sugli esterni agudelo e giasy e dietro la punta nzola agiva verdi come centrocampista offensivo, stesso canovaccio al Bologna , così come non metterà mai 3 giocatori così offensivi dietro vlahovic coem ha portato l’utente a cui hai risposto , non metterà mai yldiz centrale con due esterni così offensivi , Motta cerca comunque l’equilibrio , quello che non aveva ultimamente allegri col suo 532 , ma non è di certo un de zerbi o uno Zeman. Al di là di quello che si pensa io credo che faticherà mooto

fagioli , perché i due in mezzo devono essere molto dinamici , e fagioli fa correre la palla ma in non possesso e’ troppo leggero , partendo in difesa si partirà con Danilo Bremer Calafiori( fondamentale e non sostituibile da altri nomi che vedo ) Cambiaso , dopo poco Danilo verrà panchinato da Djalo che ha molta più intensità del brasiliano che è agli sgoccioli. Nei due mediani agiranno Douglas Luiz e Locatelli ( ebbene sì con Motta ha molte più chance di essere titolare Locatelli a 2 che fagioli , e io Locatelli l’ho sempre definito un mezzo giocatore ) sugli esterni greenwod e Yildiz ( e già qua siamo un passo avanti rispetto alle precedenti esperienze perché Motta MAI ha giocato con due esterni così offensivi ) poi koopmeiners come centrocampista che si inserisce dietro vlahovic. Se tutto va bene avremo a ottobre una roba così: 

Djalo Bremer Calafiori Cambiaso 

           Douglas Luiz Locatelli

Greenwod       Koopmeiners    Yldiz 

                        Vlahovic 

al di là dei nomi , il canovaccio sarà questo al 100% e le caratteristiche pure. Scordatevi difese a 5 e scordatevi pure 3 offensivi puri dietro vlahovic. Già è molto che ne metta due , e lo farà perché Douglas Luiz e Locatelli faranno una grossa diga in mezzo e koopmeiners darà una gran mano in non possesso. Seguo Motta da tempo , questo sarà.Se ci fosse Fofana invece di Locatelli tanto meglio. 

Una formazione così come la vedi?

Di Gregorio

Djalo Bremer Calafiori Cambiaso

Douglas Luiz  Fofana (Thuram K)

Chiesa Koop Yildiz 

DV9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Lo conosci? Credibile?

Si Andersinho sui brasiliani è molto attendibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Non aspettate altro oh ahah

Praticamente c'è tutta la Serbia che fa nulla però commentiamo Vlahovic che non gli arriva un pallone

L’ho già scritto prima, io sono un grande fan di vlahovic, sul forum sono uno di quelli che lo difende sempre. Però se uno gioca male è giusto dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno ridere quelli che dicono vlahovic 90 milioni ecc… ricordo che gioca con la Serbia e non gli arrivano palloni.

allora diciamo anche Halland quanto vale? Eppure lui non c'è però Dusan sì.

quindi questo vuol dire che halland è meno forte di vlahovic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Può sostituire ,oltre a questi,

No non può 

Dovevi vendere un extra all'estero per prendere il secondo. Ora ne puoi prendere due senza vincoli di sostituzione, ma sempre due rimangono Quindi no Wendell, Savio, Pavlovic e qualsiasi giocatore senza doppia cittadinanza comunitaria se tesseriamo Douglas Luiz e Adzic

Non vale ovviamente per quelli che già giocano in Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.