Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Noi stiamo facendo una gran * mandando via Tek, quasi a calci oltretutto perché le stiamo provando tutte per liberarcene.

A 34 anni ne vedo pochi migliori di lui.

Poi se penso che a Sandro è stata concessa la passarella e al polacco manco hanno fatto giocare l'ultima partita... lasciamo perdere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calafiori è da portare a Torino a qualsiasi cifra. 
Non commettiamo lo stesso errore fatto 20 anni fa con Nesta e Cannavaro, che andavano a Milan e Inter invece di prenderli noi, anche solo uno dei 2. 
 

Calafiori, Koop, Di Lorenzo, Douglas Luiz, e saremmo già( sulla carta ) al livello dell’ Inter. 
 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Noi stiamo facendo una gran * mandando via Tek, quasi a calci oltretutto perché le stiamo provando tutte per liberarcene.

A 34 anni ne vedo pochi migliori di lui.

Poi se penso che a Sandro è stata concessa la passarella e al polacco manco hanno fatto giocare l'ultima partita... lasciamo perdere.

Ha 34 anni, è prossimo al ritiro come lui stesso dice, se c è la possibilità di guadagnarci anche qualcosa perché no anziché rimandare di un anno e perderlo a zero?.. certo che riusciamo a criticare proprio titto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Noi stiamo facendo una gran * mandando via Tek, quasi a calci oltretutto perché le stiamo provando tutte per liberarcene.

A 34 anni ne vedo pochi migliori di lui.

Poi se penso che a Sandro è stata concessa la passarella e al polacco manco hanno fatto giocare l'ultima partita... lasciamo perdere.

Ma vuoi mettere la storia di Sandro con quella di Szcszesny nella Juve? Qui il brasiliano è bistrattato, ma è stato elemento fondamentale di 5 scudetti, una finale di Champions e qualche coppa Italia. Non scherziamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barney Ross ha scritto:

Calafiori, Koop, Di Lorenzo, Douglas Luiz, e saremmo già( sulla carta ) al livello dell’ Inter. 

Per essere al livello dell'inter devi comprare pure il VAR

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Per essere al livello dell'inter devi comprare pure il VAR

Per questo bisogna essere forti in campo.. per vincere contro tutti e tutto ( Var ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, MatteoJuventus said:

Noi stiamo facendo una gran * mandando via Tek, quasi a calci oltretutto perché le stiamo provando tutte per liberarcene.

A 34 anni ne vedo pochi migliori di lui.

Poi se penso che a Sandro è stata concessa la passarella e al polacco manco hanno fatto giocare l'ultima partita... lasciamo perdere.

Non ha accettato il rinnovo per spalmare l’attuale ingaggio per aiutare le casse della Juve a respirare: quale * di passerella. Questa è gente che gioca per i soldi come Cuadrado. 
SVEGLIATEVI

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi peró piano…secondo voi Calafiori, giocatore in rampa di lancio, titolare della nazionale, resta a Bologna con Vincenzo Iraniano snobbando la Juve e Motta che lo ha lanciato?

 

Fenucci puó dire quel che vuole, Calafiori alla Juve si farà perché così sarà. Con buona pace di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma vuoi mettere la storia di Sandro con quella di Szcszesny nella Juve? Qui il brasiliano è bistrattato, ma è stato elemento fondamentale di 5 scudetti, una finale di Champions e qualche coppa Italia. Non scherziamo. 

Spero stia scherzando tu, io penso che il contributo del polacco sia stato di gran lunga superiore.

Sandro l'ho visto sul pezzo per non più di 2 anni, inizialmente mon riusciva a scalzare Evra a fine carriera.

Prima di arrivare a Sandro individuo qualcosa come 7-8 elementi nettamente più impattanti di lui nei successivi da te elencati.

Mentre il polacco mi sembra sul pezzo, al netto di qualche errore che ci può stare, ma la differenza l'ha fatta sempre. Anche quest'anno è tra i giocatori con la media migliore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maso10 ha scritto:

Comunque sento dire che chiesa non sarebbe adatto per il gioco di motta perché non rientra a fare la fase difensiva che in effetti è quello che li rimproverava allegri, detto questo pure Sancho è greenwod non mi sembrano proprio i classici giocatori da entrambi le fasi, aggiungo che se non sbaglio sancho gioca a sinistra a quel punto ti manca uno a destra. 

Chiesa non è adatto al gioco di Motta perché questo si basa sul giro palla, cosa in cui Chiesa è limitato a differenza dei due che hai citato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Ragazzi peró piano…secondo voi Calafiori, giocatore in rampa di lancio, titolare della nazionale, resta a Bologna con Vincenzo Iraniano snobbando la Juve e Motta che lo ha lanciato?

 

Fenucci puó dire quel che vuole, Calafiori alla Juve si farà perché così sarà. Con buona pace di tutti.

Il discorso che fai tu vale solo se ti chiami Giuseppe Marotta visto che sono tutti servi dell Inter. Noi dobbiamo andare là e portare soldi, e portare il ragazzo a Torino. 
 

Scelgano loro la cifra, ma è da portare subito alla Continassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Barney Ross ha scritto:

Calafiori è da portare a Torino a qualsiasi cifra. 
Non commettiamo lo stesso errore fatto 20 anni fa con Nesta e Cannavaro, che andavano a Milan e Inter invece di prenderli noi, anche solo uno dei 2. 
 

Calafiori, Koop, Di Lorenzo, Douglas Luiz, e saremmo già( sulla carta ) al livello dell’ Inter. 
 

 

Tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Non ha accettato il rinnovo per spalmare l’attuale ingaggio per aiutare le casse della Juve a respirare: quale * di passerella. Questa è gente che gioca per i soldi come Cuadrado. 
SVEGLIATEVI

Bisogna vedere se queste voci sono vere, di ufficiale non c'è niente. Può essere vero, ma non è detto.

Poi lui aveva tutto il diritto di rifiutare, con Cuadrado che va all'inda e fare cori contro la Juve non c'entra un emerito *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Barney Ross ha scritto:

Calafiori è da portare a Torino a qualsiasi cifra. 
Non commettiamo lo stesso errore fatto 20 anni fa con Nesta e Cannavaro, che andavano a Milan e Inter invece di prenderli noi, anche solo uno dei 2. 
 

Calafiori, Koop, Di Lorenzo, Douglas Luiz, e saremmo già( sulla carta ) al livello dell’ Inter. 
 

 

Anche no. 

Probabilmente diventerà un giocatorone, ma noi abbiamo troppo da fare sul mercato per permetterci Calafiori "a qualunque costo".

Io mi terrei Hujsen, sinceramente, che peraltro mi pare possa essere costruito alla perfezione per la tipologia di calcio che ama Motta.

E con i soldi risparmiati andrei su un terzino serio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma vuoi mettere la storia di Sandro con quella di Szcszesny nella Juve? Qui il brasiliano è bistrattato, ma è stato elemento fondamentale di 5 scudetti, una finale di Champions e qualche coppa Italia. Non scherziamo.  

Giocò alla grande solo i primi 2 anni, poi non fece nulla di diverso rispetto a quello che avrebbe fatto un Asamoah qualunque. Fondamentale solo perché non c'erano altri, ma dubito che senza di lui avrebbero deciso di giocare in 10. Il polacco invece ha sempre avuto un grande rendimento (esclusi gli ultimi 3 mesi l'anno di Pirlo) e comunque 3 scudetti (2 da titolare) li ha vinti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Tipo?

Io fino a 50 milioni per Calafiori li tirerei fuori subito. Che siano 50 cash o 50 arrivando tra cash e contropartite… facciano loro, ma per quanto mi riguarda( datemi del pazzo ) siamo di fronte a un ragazzo che per i prossimi 10 anni ha tutto per essere tra i migliori difensori europei. 
 

La Nazionale italiana sta tornando, i talenti italiani stanno tornando( siamo carenti in attacco ancora ) cerchiamo di prenderci almeno i migliori come abbiamo sempre fatto nella nostra storia. 
 

Avere nella Juventus Fagioli, Cambiaso, Calafiori, Chiesa, Di Gregorio( che farà parte del giro della nazionale da settembre ) Di Lorenzo( discorso a parte, lui ha già 30 anni ma è forte ) mi gaserebbe non poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Spero stia scherzando tu, io penso che il contributo del polacco sia stato di gran lunga superiore.

Sandro l'ho visto sul pezzo per non più di 2 anni, inizialmente mon riusciva a scalzare Evra a fine carriera.

Prima di arrivare a Sandro individuo qualcosa come 7-8 elementi nettamente più impattanti di lui nei successivi da te elencati.

Mentre il polacco mi sembra sul pezzo, al netto di qualche errore che ci può stare, ma la differenza l'ha fatta sempre. Anche quest'anno è tra i giocatori con la media migliore.

Il polacco è stato elemento importante negli anni in cui abbiamo smesso di vincere, il brasiliano in quelli in cui eravamo dominanti. 

Sandro i primi tre anni era devastante, uno dei terzini più forti al mondo, poi ne ha fatti altri 3 a buon livello da titolare fisso in cui ha continuato a vincere scudetti e coppe. Per me non c'è nemmeno lontanamente paragone su quale dei due nella storia della Juve sia tra i protagonisti e quale tra i comprimari, perché non mi faccio condizionare dalla massa che negli ultimi anni ha riversato astio sul giocatore per via di qualche errore.

E lo dico con tutta la stima e la simpatia per Szczesny: qui stiamo parlando dello straniero che insieme a Nedved ha collezionato più presenze nella storia della Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greenwood sembrava essere a un passo dalla Juventus, con il club bianconero che aveva avviato i colloqui con il suo entourage. La trattativa ha però subito un brusco stop. Nonostante ciò, la Vecchia Signora mantiene la sua fiducia nelle potenzialità del giocatore. Alcune preoccupazioni rimangono: la prima riguarda la richiesta economica del Manchester United, la seconda è legata alle questioni extracalcistiche che lo hanno coinvolto.

[TuttoSport]

 

 

La richiesta del Manchester United di almeno 50M€ per il cartellino di Greenwood non rappresenta l'unico problema. Riflessioni in corso in casa della Juventus anche sulle note vicende extra-campo che hanno coinvolto il ragazzo.

[Gazzetta dello Sport]

 

 

Eh ma Antonio Corsa non sa nulla, dice boiate, non ne hai mai beccata una, ecc... .ghgh i famosi capiscer dell'angolo sempre al top

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

 

personalmente uno scambio alla pari tra kean 24 anni e morata 32 anni non lo farei... poi facciano pure come meglio credono .ok

Tifi atletico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giobstreet ha scritto:

Anche no. 

Probabilmente diventerà un giocatorone, ma noi abbiamo troppo da fare sul mercato per permetterci Calafiori "a qualunque costo".

Io mi terrei Hujsen, sinceramente, che peraltro mi pare possa essere costruito alla perfezione per la tipologia di calcio che ama Motta.

E con i soldi risparmiati andrei su un terzino serio. 

Non concordo per niente, mi perdonerai. 
 

Questo discorso era stato già fatto su Barella, e fu un errore clamoroso, come fu un errore clamoroso non spendere 15 milioni per Verratti. 
 

Tra un italiano forte e uno straniero forte prendo sempre l’italiano, ma senza pensarci un secondo. 
 

Non prendere Calafiori vuol dire poi mangiarsi le mani per i prossimi 10 anni, e aggiungo che Hujsen tutto mi sembra tranne che uno su cui fare affidamento. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Greenwood sembrava essere a un passo dalla Juventus, con il club bianconero che aveva avviato i colloqui con il suo entourage. La trattativa ha però subito un brusco stop. Nonostante ciò, la Vecchia Signora mantiene la sua fiducia nelle potenzialità del giocatore. Alcune preoccupazioni rimangono: la prima riguarda la richiesta economica del Manchester United, la seconda è legata alle questioni extracalcistiche che lo hanno coinvolto.

[TuttoSport]

 

 

La richiesta del Manchester United di almeno 50M€ per il cartellino di Greenwood non rappresenta l'unico problema. Riflessioni in corso in casa della Juventus anche sulle note vicende extra-campo che hanno coinvolto il ragazzo.

[Gazzetta dello Sport]

 

 

Eh ma Antonio Corsa non sa nulla, dice boiate, non ne hai mai beccata una, ecc... .ghgh i famosi capiscer dell'angolo sempre al top

 

Presumo che sia destinato a contesti meno blasonati in campionati meno importanti, si parlava di Benfica infatti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Greenwood sembrava essere a un passo dalla Juventus, con il club bianconero che aveva avviato i colloqui con il suo entourage. La trattativa ha però subito un brusco stop. Nonostante ciò, la Vecchia Signora mantiene la sua fiducia nelle potenzialità del giocatore. Alcune preoccupazioni rimangono: la prima riguarda la richiesta economica del Manchester United, la seconda è legata alle questioni extracalcistiche che lo hanno coinvolto.

 

[TuttoSport]

 

 

La richiesta del Manchester United di almeno 50M€ per il cartellino di Greenwood non rappresenta l'unico problema. Riflessioni in corso in casa della Juventus anche sulle note vicende extra-campo che hanno coinvolto il ragazzo.

 

[Gazzetta dello Sport]

 

 

Eh ma Antonio Corsa non sa nulla, dice boiate, non ne hai mai beccata una, ecc... .ghgh i famosi capiscer dell'angolo sempre al top

 

Han fatto come il Berlusca 

Dopo aver visto le reazioni hanno ritrattato :d

Pavidi sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.