Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se giochi nella Juventus e preferisci andare al PSG a prescindere dallo stipendio, sei un idiota

Se giochi nel napoli e preferisci andare a guadagnare x volte al PSG sei un professionista 

 

La differenza sostanziale è questa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Rux ha scritto:

Invece stavolta sono dalla parte del Napoli

Il giocatore ha 3 anni di contratto, non è corretto che gli agenti se ne escano così, si discute con la società in privato e se ci sarà una offerta congrua allora si potrà parlare

E aggiungo, lo stesso il Bologna con Calafiori

Ci lamentiamo tanto dell avidità dei procuratori ma poi volete fomentare questo.q

Discorso anacronistico, questa battaglia i calciatori l’hanno già combattuta e vinta trent’anni fa. Non esiste che un dipendente che ha un’offerta economica migliore sia ostaggio del proprio datore di lavoro, in nessun ambito lavorativo. Quanto meno, non nel 2024, non in questo emisfero. Se un giocatore vuole andare altrove e tu lo vuoi tenere, cerchi di convincerlo con il progetto tecnico e con i soldi, non con “hai un contratto e decido io gnegne”. Ma di che parliamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, stewie B e W said:

Discorso anacronistico, questa battaglia i calciatori l’hanno già combattuta e vinta trent’anni fa. Non esiste che un dipendente che ha un’offerta economica migliore sia ostaggio del proprio datore di lavoro, in nessun ambito lavorativo. Quanto meno, non nel 2024, non in questo emisfero. Se un giocatore vuole andare altrove e tu lo vuoi tenere, cerchi di convincerlo con il progetto tecnico e con i soldi, non con “hai un contratto e decido io gnegne”. Ma di che parliamo. 

Chi ha un contratto a tempo indeterminato non potrebbe mai più cambiare lavoro .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Discorso anacronistico, questa battaglia i calciatori l’hanno già combattuta e vinta trent’anni fa. Non esiste che un dipendente che ha un’offerta economica migliore sia ostaggio del proprio datore di lavoro, in nessun ambito lavorativo. Quanto meno, non nel 2024, non in questo emisfero. Se un giocatore vuole andare altrove e tu lo vuoi tenere, cerchi di convincerlo con il progetto tecnico e con i soldi, non con “hai un contratto e decido io gnegne”. Ma di che parliamo. 

L'aspetto importante è quello sportivo. Se l'offerta economica migliore te la fa il PSG e stai alla Juve è logico pensare che uno tentenna

Se l'offerta migliore la fa il PSG e giochi nel Napoli è ovvio che accetti. 

 

Non è che siccome quelli pensano di essere al livello della Juve non essendo manco degni di essere messi nella stessa frase con la Juve magari pensano pure di tenere Kvara senza rinnovo per ripicca? 

Il teatro dell'assurdo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'aspetto importante è quello sportivo. Se l'offerta economica migliore te la fa il PSG e stai alla Juve è logico pensare che uno tentenna

Se l'offerta migliore la fa il PSG e giochi nel Napoli è ovvio che accetti. 

 

Non è che siccome quelli pensano di essere al livello della Juve non essendo manco degni di essere messi nella stessa frase con la Juve magari pensano pure di tenere Kvara senza rinnovo per ripicca? 

Il teatro dell'assurdo 

Non è neanche un discorso di Juve, psg e Napoli, che tra l’altro è off topic. La mia è una considerazione generale: i calciatori sono dipendenti. Fortunati, privilegiati, ricchi, tutto quello che volete, ma sempre dipendenti sono. Se io sono un dipendente e ho un’offerta migliore da un’altra azienda, non posso essere ostaggio di nessuno. 
Qui tutti si sciacquano la bocca difendendo la società di turno, poi però se hanno un’offerta da un’altra azienda e il datore di lavoro non permette di cambiare sono i primi ad andare dall’avvocato. Giustamente anche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non è neanche un discorso di Juve, psg e Napoli, che tra l’altro è off topic. La mia è una considerazione generale: i calciatori sono dipendenti. Fortunati, privilegiati, ricchi, tutto quello che volete, ma sempre dipendenti sono. Se io sono un dipendente e ho un’offerta migliore da un’altra azienda, non posso essere ostaggio di nessuno. 
Qui tutti si sciacquano la bocca difendendo la società di turno, poi però se hanno un’offerta da un’altra azienda e il datore di lavoro non permette di cambiare sono i primi ad andare dall’avvocato. Giustamente anche. 

Il discorso di base lo approvo appieno ma come detto prima dipende molto anche dove vai e chi ti da i soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il discorso di base lo approvo appieno ma come detto prima dipende molto anche dove vai e chi ti da i soldi 

Quelle sono valutazioni che competono a chi deve decidere del proprio destino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://twitter.com/MatthijsPog/status/1802478780675412443?t=JyHK4HywQUGGisLfS0WpqA&s=19

 

 

 

Come è la storia che Calafiori non è in vendita e che il Bologna ha grandi progetti e fa bene a tenere Calafiori quando si parla di Juve mente ora si parla di real Madrid interessato? Quindi il giocatore è in vendita...

Che strano!

 

Fate sparire quel club 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇷🇸🗣 Dusan Vlahovic ai microfoni della 'Rai': "Thiago Motta? Adesso penso solamente alla Nazionale, spero di rimanere il più a lungo in Germania perché questo gruppo se lo merita, poi delle altre cose parleremo più avanti. Non vedo l'ora di tornare a Torino e sarò a disposizione. Poi per tutte le altre cose parlerò con la società".

 

️ @AroundJuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Discorso anacronistico, questa battaglia i calciatori l’hanno già combattuta e vinta trent’anni fa. Non esiste che un dipendente che ha un’offerta economica migliore sia ostaggio del proprio datore di lavoro, in nessun ambito lavorativo. Quanto meno, non nel 2024, non in questo emisfero. Se un giocatore vuole andare altrove e tu lo vuoi tenere, cerchi di convincerlo con il progetto tecnico e con i soldi, non con “hai un contratto e decido io gnegne”. Ma di che parliamo. 

Non c’è nessun ostaggio. C’è un diritto alle prestazioni sportive che una società si è garantita pagando lautamente un altro club e stipulando un contratto con il giocatore. Se si va allo scontro legale  sicuramente vince la società, se non ci sono casi di mobbing o altro. Il problema è che avere un giocatore scontento che paghi milioni e che in campo gioca con il freno a mano è deleterio. Si buttano via soldi. Ma se una società li vuole buttare, può tranquillamente non cedere il calciatore, senza ovviamente discriminarlo o altro. Vediamo Berardi, che il Sassuolo non ci ha venduto, vediamo Savic che si è autocastrato con Lotito. Normalmente non succede mai, perchè una società non vuole andare in contrasto con procuratori, agenti, altri calciatori ecc…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sir Secosmi ha scritto:

Prima che vi facciate venire qualche bollore...

 

Kvara gioca sulla stessa identica mattonella di yildiz

 

Si ok tante partite ecc. ecc. ma se prendi un giocatore così, yildiz in prospettiva avrà pochissimo spazio

Ma perché si parla di Kvara? Da quello che so lo vuole il PSG 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

https://twitter.com/MatthijsPog/status/1802478780675412443?t=JyHK4HywQUGGisLfS0WpqA&s=19

 

 

 

Come è la storia che Calafiori non è in vendita e che il Bologna ha grandi progetti e fa bene a tenere Calafiori quando si parla di Juve mente ora si parla di real Madrid interessato? Quindi il giocatore è in vendita...

Che strano!

 

Fate sparire quel club 

Questi cedono Rudiger ed hanno sentito la puzza di giocatore di altissimo livello. Chiudere al più presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Questi cedono Rudiger ed hanno sentito la puzza di giocatore di altissimo livello. Chiudere al più presto.

Se i servi della Marotta League non vogliono dartelo... A prescindere aspetteranno il real di turno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Questi cedono Rudiger ed hanno sentito la puzza di giocatore di altissimo livello. Chiudere al più presto.

se si mette di mezzo il Real è dura... speriamo di essere avanti e che Thiago Motta sia un incentivo per spingere sull'acceleratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere se le squadre che esigono rispetto per un calciatore sotto contratto poi questo rispetto lo riversano verso squadre con calciatori con un anno di contratto, perché di certo non è il numero di anni a sostenere una tesi di legittimità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

https://twitter.com/MatthijsPog/status/1802478780675412443?t=JyHK4HywQUGGisLfS0WpqA&s=19

 

 

 

Come è la storia che Calafiori non è in vendita e che il Bologna ha grandi progetti e fa bene a tenere Calafiori quando si parla di Juve mente ora si parla di real Madrid interessato? Quindi il giocatore è in vendita...

Che strano!

 

Fate sparire quel club 

Perché devono trovare il modo di fare i soldi con Calafiori

Vendendolo a noi per 25 milioni con contropartita riceverebbero Nicolussi, 7 milioni e il resto al Basilea. Dobbiamo trovare un modo legale per venire incontro alle loro esigenze e, soprattutto, dobbiamo aspettare la fine del l'Europeo, sarà una trattativa lunga...

Lo scriveva un utente giorni fa, secondo me inseriremo una contropartita a titolo definitivo che poi dovremo controriscattare ad un prezzo maggiorato con una operazione separata. Così da dare ai felsinei il cash che chiedono senza doverlo dividere con il Basilea. Per giovane intendo uno tra Miretti, Hasa, Barbieri, Facundo ecc... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Nessuno sta chiedendo di farsi regalare il giocatore. La Juve il giocatore la valuta bene. Non è l Inter che fa i propri porci comodi (vedrai che tipo di operazioni col genoa tireranno fuori. Il genoa ha una proprietà solida però i porci comodi a quelli li fanno fare). 

 

Il Bologna a livelli alti è stato zero e tornerà a .esserlo. per la storia del Bologna Calafiori non è indispensabile per riscriverci la storia del Bologna. La Juve offre al Bologna soldi e la possibilità di rafforzare la squadra. 

 

 

Quando ha firmato il contatto era un giocatore di categoria diversa, oggi se uno gli offre 7 voltr tanto perché dovrebbe accettare di prendere appena il doppio da un club non all'altezza del suo livello attuale?

Quando la Juve ha firmato con Arthur c’erano delle condizioni diverse. Può licenziarlo e smettere di pagare lo stipendio?

No, non può…

Perché?

Perché le parti hanno firmato un contratto in cui si sono impegnate reciprocamente per cinque anni.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Discorso anacronistico, questa battaglia i calciatori l’hanno già combattuta e vinta trent’anni fa. Non esiste che un dipendente che ha un’offerta economica migliore sia ostaggio del proprio datore di lavoro, in nessun ambito lavorativo. Quanto meno, non nel 2024, non in questo emisfero. Se un giocatore vuole andare altrove e tu lo vuoi tenere, cerchi di convincerlo con il progetto tecnico e con i soldi, non con “hai un contratto e decido io gnegne”. Ma di che parliamo. 

 

1 ora fa, Charles Lemon ha scritto:

Chi ha un contratto a tempo indeterminato non potrebbe mai più cambiare lavoro .sisi 


Se non si accetta la discriminante che lo sport è un “lavoro” eccezionale che merita regole a parte ci si mette (come è successo e sta succedendo) verso la distruzione economica dello stesso 


 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Lorell ha scritto:

Yamal + 10 milioni per Carboni 

 

15 ore fa, PassioneJuve ha scritto:

non lo vendono nemmeno per 150 milioni, e fanno bene

Nonostante Yamal se non si muovono bene nei prossimi 2 /3 anni rischiano un dominio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andre_juve ha scritto:

Ma cosa vuoi che incassi con il calcio a Napoli dove non si comprano manco la maglietta ufficiale 

Dal player trading?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.