Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Se a quasi 30 anni rifiuti 7 Pippi all'anno e la fascia di capitano della Juve per accontentare "mammina" qualcosa non quadra.

Va bene così.

Queste "commissioni" di 5-10ml per i parametri zero che incassano i giocatori e gli agenti fanno gola a tutti.

L'anno prossimo lo ritroviamo in Arabia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se a quasi 30 anni rifiuti 7 Pippi all'anno e la fascia di capitano della Juve per accontentare "mammina" qualcosa non quadra.

Va bene così.

BRAVO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è infastidita da rabiot, c'era una promessa di risposta prima dell europeo e questo non è avvenuto, la Juve si sta muovendo su thuram e fofana

 

Gazzetta dello sport

Ma speriamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

lo sarebbe?

E lo dici pure😅😅😅

La Juve ci proverà per sancho

 

Corriere di Torino 

Adesso, lord yupa ha scritto:

Alcaraz e djalo glieli abboniamo sefz

 

Djalo mai visto,Alcaraz beh ringraziamo altre persone se non ha mai giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Tu ci scherzi ma io son convinto che sia veramente lui l'obiettivo nascosto di Giuntoli, e che Greenwood e Sancho siano fumo negli occhi, ma già da un po' lo penso e st'uscita di ieri non mi sembra casuale 

A Napoli cacherebberò puntine da disegno pur di non darcelo.

Prenderlo è praticamente impossibile...non credo sia quello l'obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che alla fine Osimhen resta a Napoli e Kvara se ne va, a quel punto il loro primo obiettivo sarebbe Chiesa (e potrebbero anche pagarlo bene visto l'incasso monstre) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Discorso anacronistico, questa battaglia i calciatori l’hanno già combattuta e vinta trent’anni fa. Non esiste che un dipendente che ha un’offerta economica migliore sia ostaggio del proprio datore di lavoro, in nessun ambito lavorativo. Quanto meno, non nel 2024, non in questo emisfero. Se un giocatore vuole andare altrove e tu lo vuoi tenere, cerchi di convincerlo con il progetto tecnico e con i soldi, non con “hai un contratto e decido io gnegne”. Ma di che parliamo. 

Scusami eh, ma se firmi un contratto per un tot di anni, accetti anche il fatto che in quel lasso di tempo, se arrivasse un'offerta maggiore, la società che detiene il tuo cartellino ha pure voce in capitolo e deve essere compensata per "liberarti". È così, è un contratto, non c è niente di strano.

Altrimenti, i giocatori potrebbero stipulare solo contatti annuali, con il rischio però che ad una stagione negativa le offerte di stipendio di abbassino.

Troppo comodo così, solo vantaggi e nessun rischio se funzionasse come dici tu: se va male e non rendo, ho un contratto comunque che la società deve rispettare, se mi va bene pretendo che la società debba assecondare sempre la mia volontà, fregandomene del contratto.

A questo punto, potrebbe valere anche il contrario, ossia se una società che stipula un contratto per 4 anni con uno stipendio, ma il giocatore non rende più come da meritarselo, secondo il tuo ragionamento potrebbe tranquillamente risolvere il contratto perché il mercato offre di meglio, no?

Per me il ragionamento è semplice: vuoi andartene perché hai un'offerta migliore? Bene, a patto che la società mi compensi adeguatamente altrimenti resti fino alla fine del contratto come pattuito

6 ore fa, Charles Lemon ha scritto:

Chi ha un contratto a tempo indeterminato non potrebbe mai più cambiare lavoro .sisi 

Ma che c 'entra, sono due contratti diversi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Mi sa che alla fine Osimhen resta a Napoli e Kvara se ne va, a quel punto il loro primo obiettivo sarebbe Chiesa (e potrebbero anche pagarlo bene visto l'incasso monstre) 

sara quello che sara, ma stai sicuro che finche ci sara il pappone al comando da quelle parte, faranno carte false per fare in modo che nessun calciatore giudicato comunque forte vada alla juventus, su questo stanne certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Charles Lemon said:

Kvara per Chiesa e siamo tutti contenti.

Chiesa io me lo tengo volentieri, oggi paghiamo i disastri di tre anni di gestione tecnica pessima e non riusciamo a vedere il reale valore dei calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

sara quello che sara, ma stai sicuro che finche ci sara il pappone al comando da quelle parte, faranno carte false per fare in modo che nessun calciatore giudicato comunque forte vada alla juventus, su questo stanne certo.

Di che calciatore parli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Tu ci scherzi ma io son convinto che sia veramente lui l'obiettivo nascosto di Giuntoli, e che Greenwood e Sancho siano fumo negli occhi, ma già da un po' lo penso e st'uscita di ieri non mi sembra casuale 

😳😳😳 Io ho sempre pensato a Chiesa al Napoli per Di Lorenzo e soldi.

A questa eventualità non ci avevo pensato, ma effettivamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene quindi anche Kvara se ne vuole andare... Stai a vedere che Conte se ne va prima di cominciare la stagione... Ahahah

 

Cmq non credo che interessi la Juventus perché lì gioca Yildiz. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Bene bene quindi anche Kvara se ne vuole andare... Stai a vedere che Conte se ne va prima di cominciare la stagione... Ahahah

 

Cmq non credo che interessi la Juventus perché lì gioca Yildiz. 

Possono anche giocare assieme eh

Yildiz soprattutto sembra trovarsi a suo agio anche in una zona più centrale del campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Rick Sanchez said:

Questi cedono Rudiger ed hanno sentito la puzza di giocatore di altissimo livello. Chiudere al più presto.

Non sono mica la Juventus che sostituisce ogni volta.

Al Real si sommano quelli bravi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Samuel Iling Junior ha concordato condizioni personali con l’AstonVilla per un contratto a lungo termine. È pronto a lasciare la Juventus per unirsi all’Aston Villa come contropartita nell'affare di Douglas Luiz.

 

Fonte: Nicolò Schira 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è infastidita da rabiot, c'era una promessa di risposta prima dell europeo e questo non è avvenuto, la Juve si sta muovendo su thuram e fofana

 

Gazzetta dello sport

Speriamo sia vero.. entrambi nettamente superiori a Rabiot

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Charles Lemon said:

Chi ha un contratto a tempo indeterminato non potrebbe mai più cambiare lavoro .sisi 

Nei contratti a tempo indeterminato ci sono delle clausole apposite in cui si stabiliscono termini e condizioni con le quali il lavoratore puo' liberarsi.


Clausole che volendo possono essere introdotte anche in un contratto a tempo determinato di un calciatore e a volte lo sono, vedi clausola risolutiva, impropriamente chiamata rescissoria. Ovviamente quando un calciatore puo' liberarsi dal contratto facilmente (cioe' per una cifra bassa) l'ingaggio che puo' chiedere e' minore, specialmente se la societa' che lo ingaggia ha dovuto fare un investimento per acquisire il suo contratto dalla societa' precedente.

 

7 hours ago, stewie B e W said:

Discorso anacronistico, questa battaglia i calciatori l’hanno già combattuta e vinta trent’anni fa. Non esiste che un dipendente che ha un’offerta economica migliore sia ostaggio del proprio datore di lavoro, in nessun ambito lavorativo. Quanto meno, non nel 2024, non in questo emisfero. Se un giocatore vuole andare altrove e tu lo vuoi tenere, cerchi di convincerlo con il progetto tecnico e con i soldi, non con “hai un contratto e decido io gnegne”. Ma di che parliamo. 

Mi sa che ti confondi: la battaglia vinta 30 anni fa e' quella dello svincolo ed e' una cosa diversa.
Li praticamente il calciatore rimaneva di proprieta' della societa' anche quando scadeva il contratto di lavoro  quindi praticamente una societa' poteva  smettere di pagare un calciatore a fine contratto e continuare ad esserne proprietaria del cartellino ricavando soldi dalla sua cessione. Inoltre i calciatori non potevano rifiutare i trasferimenti.

Adesso i calciatori sono liberi di firmare per chi vogliono quando il loro contratto e scaduto e possono rifiutare un trasferimento non gradito. Prima che un contratto scada pero' sono tenuti a rispettarlo e se vogliono cambiare squadra la societa' che ne detiene il cartellino deve essere adeguatamente ricompensata.

 

Troppo comodo, altrimenti: metto sotto contratto un giocatore pagando milioni e poi se questo fa male devo continuarlo a pagare per tutta la durata del contratto, se invece fa bene pretende di andarsene per due spicci per andare a guadagnare di piu.  

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Di che calciatore parli? 

kvara, si parlava che forse l'obiettivo segreto possa essere lui inveche che i vari sancio e  via dicendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot ha fatto troppi anni under Allegri, non lo recuperi più 

Adesso, marko77 ha scritto:

kvara, si parlava che forse l'obiettivo segreto possa essere lui inveche che i vari sancio e  via dicendo.

Gioca a sinistra però dove c’è Yildiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Tu ci scherzi ma io son convinto che sia veramente lui l'obiettivo nascosto di Giuntoli, e che Greenwood e Sancho siano fumo negli occhi, ma già da un po' lo penso e st'uscita di ieri non mi sembra casuale 

Ma come fai a prendere kvara dal napoli?

 

dela non te lo da manco se gli dai chiesa più 40 milioni

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pappone voleva zitto zitto prendersi chiesa per Di Lorenzo e 2 spicci di conguaglio piangendo miseria e poi vendere a mille milioni kvara all'estero.

E magari poi pure prenderci per i fondelli.

L'uscita pubblica di kvaracoso gli ha rovinato un po' i piani.

Io comunque fossi chicco in quella polveriera dove tutti vogliono scappare non ci andrei nemmeno morto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.