Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, maso10 ha scritto:

In quale punto? 

che gioca anche a destra 

anzi ultimamente gioca più a dx

come chiesa è dx e puó giocare sia a dx che sx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per reazioni intendete degli sponsor? 

Perché storicamente la Juve si è sempre fregata dell'opinione dei tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Si,la Juve sta considerando di portare morata a casa

 

 

Fabrizio romano 

Eh..non proprio una giuntolata..nel senso..che fantasia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Eh..non proprio una giuntolata..nel senso..che fantasia 

Sulla fantasia concordo ma la verità è che una gamba di Morata vale tutto Milik e tutto Kean. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Wick ha scritto:

A sto punto spero che Chiesa rinnovi per ripicca a Pedullà

Ha rotto il * con sto Napoli

Speriamo. Un anarchico in squadra ci vuole!

Per lui (e per Dusan) andrei oltre i paletti fissati di stipendi per i giocatori 😍

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Eh..non proprio una giuntolata..nel senso..che fantasia 

Volevi Boniface  o un giovane da 30 milioni come  punta di riserva? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Han fatto come il Berlusca 

Dopo aver visto le reazioni hanno ritrattato :d

Pavidi sefz

 

 

Non mi pare ci sia la fila per Greenwood, evidentemente i suoi problemi extra campo influiscono enormemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Greenwood sembrava essere a un passo dalla Juventus, con il club bianconero che aveva avviato i colloqui con il suo entourage. La trattativa ha però subito un brusco stop. Nonostante ciò, la Vecchia Signora mantiene la sua fiducia nelle potenzialità del giocatore. Alcune preoccupazioni rimangono: la prima riguarda la richiesta economica del Manchester United, la seconda è legata alle questioni extracalcistiche che lo hanno coinvolto.

[TuttoSport]

 

 

La richiesta del Manchester United di almeno 50M€ per il cartellino di Greenwood non rappresenta l'unico problema. Riflessioni in corso in casa della Juventus anche sulle note vicende extra-campo che hanno coinvolto il ragazzo.

[Gazzetta dello Sport]

 

 

Eh ma Antonio Corsa non sa nulla, dice boiate, non ne hai mai beccata una, ecc... .ghgh i famosi capiscer dell'angolo sempre al top

 

Scusa eh

 

 

Per logica.

 

Queste notizie , se volessimo considerarle vere, smentiscono corsa  che parlava di Depistaggio,  invece pare l'interesse ci sia e sia reale al netto di frenate o ripensamenti. 

 

O mi sono perso io qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Giocò alla grande solo i primi 2 anni, poi non fece nulla di diverso rispetto a quello che avrebbe fatto un Asamoah qualunque. Fondamentale solo perché non c'erano altri, ma dubito che senza di lui avrebbero deciso di giocare in 10. Il polacco invece ha sempre avuto un grande rendimento (esclusi gli ultimi 3 mesi l'anno di Pirlo) e comunque 3 scudetti (2 da titolare) li ha vinti

Ne ha fatti tre alla grande, non due, vi sbagliate sempre perché il primo anno Allegri lo alternava con Evra. Il terzo anno fece il proprio record di gol e assist. 

Poi non fece nulla di diverso da quello che avrebbe fatto un Asamoah qualunque? Può essere, ma il fatto è che Asamoah non era uno qualunque, era un ottimo esterno che negli anni di Conte (secondo e terzo) fu a propria volta molto importante. Qui avete la fissa dei terzini che la passano indietro ai centrali, non capirò mai perché venga considerato così grave... Contro le difese schierate tutti i terzini del mondo la passano indietro ai centrali, soprattutto se allenati da uno che non fa fare alcun movimento alla squadra senza palla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Eh..non proprio una giuntolata..nel senso..che fantasia 

vabbe considera che ha una clausola di 12 milioni (cioè niente per un attaccante  che comunque i suoi 15 gol all'anno li fa sempre). Poi IMHO vale più di kean e milik messi insieme. Altri 3 anni buoni li fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il polacco è stato elemento importante degli anni in cui abbiamo smesso di vincere, il brasiliano in quelli in cui eravamo dominanti. 

Sandro i primi tre anni era devastante, uno dei terzini più forti al mondo, poi ne ha fatti altri 3 a buon livello da titolare fisso in cui ha continuato a vincere scudetti e coppe. Per me non c'è nemmeno lontanamente paragone su quale dei due nella storia della Juve sia tra i protagonisti e quale tra i comprimari, perché non mi faccio accecare dalla massa che negli ultimi anni ha riversato astio sul giocatore per via di qualche errore.

E lo dico con tutta la stima e la simpatia per Szczesny: qui stiamo parlando dello straniero che insieme a Nedved ha collezionato più presenze nella storia della Juve. 

Però non ha nessuna colpa di tutto ciò. Il polacco è arrivato nelle ultime Juve vincenti, vinto 3 scudetti, di cui 2 e mezzo da titolare.

Se la rosa era in declino lui che colpa aveva? 

Sandro fenomenale non lo è mai stato, dobbiamo essere onesti. Io mi ricordo che in Brasile gli preferivano persino Felipe Luiz infortunato e con 35 anni sulle spalle, salvo poi dare la fascia a lui per assenza di alternative. Hanno provato a panchinarlo persino con quel terzino dell'ATM, scarsissimo, di cui nemmeno ricordo il nome.

Poi che Sandro abbia le stesse presenze di Nedved, è qualcosa che conta giusto ai fini statistici. Non ho dubbi che Pavel abbia dato un contributo nemmeno minimamente paragonabile a Sandro e ci sono fior di stranieri che non hanno le presenze del brasiliano ma hanno dato 100 volte più di lui.

Poi se vuoi saperla tutta, io contro Alex Sandro non ho nulla, per me è stato un buon giocatore e non mi sono mai accodato alle centinaia di utenti che lo insultavano.

Però qui sembra che stiamo parlando di in portiere scarso, nemmeno meritevole di essere salutato per l'ultima volta con la casacca Juve addosso. Eppure 7 anni di Juve, spesso e volentieri tra i migliori in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Scusa eh

 

 

Per logica.

 

Queste notizie , se volessimo considerarle vere, smentiscono corsa  che parlava di Depistaggio,  invece pare l'interesse ci sia e sia reale al netto di frenate o ripensamenti. 

 

O mi sono perso io qualcosa?

oh!

Hai rotto con la tua logica!

sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

vabbe considera che ha una clausola di 12 milioni (cioè niente per un attaccante  che comunque i suoi 15 gol all'anno li fa sempre). Poi IMHO vale più di kean e milik messi insieme. Altri 3 anni buoni li fa

Ma togli l'imho, poi è sano fisicamente a differenza dei nostri due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

vabbe considera che ha una clausola di 12 milioni (cioè niente per un attaccante  che comunque i suoi 15 gol all'anno li fa sempre). Poi IMHO vale più di kean e milik messi insieme. Altri 3 anni buoni li fa

Kean ad oggi è un attaccante da 0 goal, meglio di lui penso che ce ne siano tanti .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Tifi atletico?

Non penso che tifi atletico, ma piuttosto che usi la logica. Cosa assolutamente sconosciuta in questo forum imho. Kean è un classe 2000, era il piu giovane esordiante in Serie a e un stratitolare del psg dopo un inizio fantastico alla Juventus.. morata è over 30 con umorismi conosciuti... 

 

restando a kean: è vero che dopo il psg è andato all everton dove non ha funzionato...poi è ritornato da noi sotto la Guida del peggior allenatore possibile...

 

Di consequenza imho con un allenatore vero kean diventera forte forte...poi qui è un posto piu unico che raro dove la gente dipinge come fenomeni giocatori che non ha mai visto (scometterei dei soldi che il 99% qui dentro non abbia visto 5 partite intere di greenwood, douglas luiz, ma forse neanche di koopmeiners stesso) e giudica i propri giocatori dai numeri e dall umore...kean non ha segnato vero...i tifosi del televideo non capiranno...ma nelle poce partite che ha giocato pre infortunio stava rubando il posto a vlahovic ed ha fatto piu che bene. Questo i fatti, il resto sono leggende da forum nella mia modestissima opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Eh..non proprio una giuntolata..nel senso..che fantasia 

La Giuntolata sarebbe vendere Kean e Milik...oh comunque, ridendo e scherzando, ti sta comprando uno dei migliori centrocampisti della Premier, per 20 ml più 2 nostri scarti, non male direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Scusa eh

 

 

Per logica.

 

Queste notizie , se volessimo considerarle vere, smentiscono corsa  che parlava di Depistaggio,  invece pare l'interesse ci sia e sia reale al netto di frenate o ripensamenti. 

 

O mi sono perso io qualcosa?

In realtà parlava di blocco della trattativa per motivi di immagine. Quindi in pratica non è stato un depistaggio, altrimenti cosa blocchi?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

In realtà parlava di blocco della trattativa per motivi di immagine. Quindi in pratica non è stato un depistaggio, altrimenti cosa blocchi?

Ah non lo so.

Qua leggevo che Corsa parlava di Depistaggio. 

 

Se hanno riportato il falso non so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jun-toh Lee ha scritto:

 

personalmente uno scambio alla pari tra kean 24 anni e morata 32 anni non lo farei... poi facciano pure come meglio credono .ok

I 24 anni di Kean son peggio dei 37 di morata nel caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

In realtà parlava di blocco della trattativa per motivi di immagine. Quindi in pratica non è stato un depistaggio, altrimenti cosa blocchi?

Per come ci hanno smerdato in questi anni, non penso che la Juve possa essere d'esempio a livello d'immagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morata come 12 esimo (prima punta) va bene, assolutamente, upgrade clamoroso rispetto a kean o milik. Morata come titolare o riserva come esterno, sarebbe un’operazione da bocciare. Ci vogliono esterni veri che saltano l uomo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cesco20 ha scritto:

Non penso che tifi atletico, ma piuttosto che usi la logica. Cosa assolutamente sconosciuta in questo forum imho. Kean è un classe 2000, era il piu giovane esordiante in Serie a e un stratitolare del psg dopo un inizio fantastico alla Juventus.. morata è over 30 con umorismi conosciuti... 

 

restando a kean: è vero che dopo il psg è andato all everton dove non ha funzionato...poi è ritornato da noi sotto la Guida del peggior allenatore possibile...

 

Di consequenza imho con un allenatore vero kean diventera forte forte...poi qui è un posto piu unico che raro dove la gente dipinge come fenomeni giocatori che non ha mai visto (scometterei dei soldi che il 99% qui dentro non abbia visto 5 partite intere di greenwood, douglas luiz, ma forse neanche di koopmeiners stesso) e giudica i propri giocatori dai numeri e dall umore...kean non ha segnato vero...i tifosi del televideo non capiranno...ma nelle poce partite che ha giocato pre infortunio stava rubando il posto a vlahovic ed ha fatto piu che bene. Questo i fatti, il resto sono leggende da forum nella mia modestissima opinione

Guarda, questo e’ l’unico posto telematico in cui la contemporanea presenza di 20-30 sognatori incalliti e convinti fa diventare reale l’illusione… ma solo qui dentro, perche’ poi esci per strada e torni nella vita vera con i CV, le categorie e tutto l’ambaradan “medievale”. .ghgh  Eppero’ un bel romanzo a 30 voci venderebbe magari milioni di copie, perche’ rispetto a youtuber e influencer vari, la roba spacciata qui dentro e’ letterariamente finissima. ahah.salve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Scusa eh

 

 

Per logica.

 

Queste notizie , se volessimo considerarle vere, smentiscono corsa  che parlava di Depistaggio,  invece pare l'interesse ci sia e sia reale al netto di frenate o ripensamenti. 

 

O mi sono perso io qualcosa?

Io ho capito che era stato fermato per "i motivi di immagine" o meglio, ci avevano pensato all'inizio e per quel motivo poi non hanno approfondito come dicono i giornali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente pensava che Giuntoli venisse a Torino a creare un nuovo asilo dentro la Continassa. Non avevano capito che Giuntoli venisse a Torino, sapendo cosa sia la Juventus e a cosa deve ambire la Juventus. 
 

Gente forte creando il giusto mix tra giovani e gente affermata. Giuntoli al momento sta facendo un capolavoro. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

In realtà parlava di blocco della trattativa per motivi di immagine. Quindi in pratica non è stato un depistaggio, altrimenti cosa blocchi?

Il che però, senza voler mettere in dubbio la bontà delle fonti (trovo sempre stucchevole stare lì a sindacare chi sa, chi no, chi è credibile, chi e quante ne ha prese, ecc.), rimane ai miei occhi bizzarro… che senso ha fare una trattativa e poi bloccarla per un fatto extra campo già noto? Viaggiamo ancora a compartimenti stagni dove uno non sa cosa pensa l’altro (sì, è l’area marketing, ma parliamo sempre di un’unica società dove certe valutazioni si fanno a monte, non a valle di una trattativa)? E il fatto che ci accostano, seriamente, questo “tipo” di giocatore non è già di per sé negativo per immagine e sponsor?

Non lo so, personalmente qualcosa non mi torna… vediamo come si sviluppa il mercato e magari capiremo meglio il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.