Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è infastidita da rabiot, c'era una promessa di risposta prima dell europeo e questo non è avvenuto, la Juve si sta muovendo su thuram e fofana

 

Gazzetta dello sport

Ciao ciao Adrien.

Non ci strapperemo i capelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rabiot utile come una bevanda calda in spiaggia ad agosto.

 

bene cosi nel caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

due esterni non sono la priorità

 

lo abbiamo visto quest'anno, con chiesa, kostic iling ecc. faticava

 

appena gli hai messo accanto yldiz ha alzato il livello

 

lo stesso ieri sera con l'entrata di tadic

Ma quando mai hai giocato col tridente quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi Chiesa dovrebbe andare a Napoli dove sta succedendo di tutto, dove tutti vogliono scappare, senza europa e con lo stipendio che prende mo 🙄 Ok... 

E quindi perche sta facendo i merletti al pene per lo stipendio piu alto?

E la società che lo vuole vendere no? perchè a Motta non piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Con una mediana così 4 giocatori super offensivi li reggi tranquillamente 

Ma infatti stavo pensando, se si prendesse Fofana e per caso saltasse Koop non si potrebbe provare Yldiz dietro la punta e mettere due esterni ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi Chiesa dovrebbe andare a Napoli dove sta succedendo di tutto, dove tutti vogliono scappare, senza europa e con lo stipendio che prende mo 🙄 Ok... 

E quindi perche sta facendo i merletti al pene per lo stipendio piu alto?

che visione pessimistica...

Volendola porre in modo oggettivo, ci sarebbe da dire che vorrebbe andare in una squadra con un allenatore che lo ama, che lotterà sicuramente per un posto tra le prime 2-3 del campionato con serie chance di vincere lo scudetto, che sarebbe protagonista e per questo amato dalla città, ecc.

Davvero pensate che andare a Napoli sarebbe un downgrade professionale e di vita? E su dai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vimo ha scritto:

Interessante come discussione - ma io resto convinto, come scritto in un mio post di qualche minuto fa che il progetto tattico deve essere messo in priorità assoluta; Che Zirkzee potrebbe essere un'affare e vero - che potenzialmente andrebbe a rinforzare un'avversario per la corsa scudetto tra 2 o 3 anni anche - ma COMUNQUE penso che ogni singolo centesimo a disposizione dovrebbe essere messo per rinforzare la squadra proprio nelle posizioni chiavi del'idea di Motta.

 

Se dovrei mettere insieme i principi di gioco di Thiago Motta con Vlahovic e Zirkzee in campo penso ad un 424/4411 ma davvero mi sembra forzato considerando dove stanno le lacune attuali (terzino)

ci sta

vediamo, io resto convinto della mia teoria, se chiesa tentenna motta e giuntoli stanno pensando a zirk che sembra il piu semplice da prendere, e non a caso il milan che nel tratempo chiaramene deve pianificare la stagione è stato costretto a mollare.

Vediamo che succede, ma finche resta a bolonga resto di questa idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La leggerezza con cui vogliamo cedere a cuor leggero Chiesa, non la capisco e non la capirò MAI.

Soprattutto in Italia.

Farei di tutto per farlo rinnovare, certo a costi umani.

I giallozzozzi e i napulicchi sono fomentati dal solo pensiero di averlo in squadra.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Vai su Fofana, potenzialmente molto meglio di Rabiot. Al contempo più fisico e più tecnico

Mi fido di quello che dite voi ma onestamente non l'ho mai visto giocare... rinnovare il centrocampo va bene ma contate che un minimo di periodo di riassetto ci vorrà per i nuovi... onestamente avrei tenuto Rabiot ma anche basta farsi tirare per il collo dalla madre... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Nel primo tempo (forse nella prima ora) il peggiore. Poi si è impegnato e ha giocato molto bene

grazie...a me l'unica cosa che interessa di ste europei è che i nostri li terminino al più presto e senza infortuni

di Kostic si sa qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi Chiesa dovrebbe andare a Napoli dove sta succedendo di tutto, dove tutti vogliono scappare, senza europa e con lo stipendio che prende mo 🙄 Ok... 

E quindi perche sta facendo i merletti al pene per lo stipendio piu alto?

Semplicemente perché tenta di avere uno stipendio più alti possibile. 

Se non c è  volontà della  Juventus  Di cederlo alla fine troveranno un accordi e Chiesa rinnova.

Sa va al Napli è solo perché noi lo abbiamo messo alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, el titan said:

ahah

Gestione da squadra di serie D

Un comunicato da bambini dell'asilo, veramente imbarazzanti!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Duro comunicato del Napoli in risposta alle parole del procuratore di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e al padre dello stesso attaccante georgiano dopo le parole da entrambi rilasciate alla tv georgiana Imedi: “In riferimento alle dichiarazioni dell'agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli! Fine della storia”. Questa la nota ufficiale del club partenopeo.

Ma cosa ha detto il procuratore di Kwara? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dgg ha scritto:

che visione pessimistica...

Volendola porre in modo oggettivo, ci sarebbe da dire che vorrebbe andare in una squadra con un allenatore che lo ama, che lotterà sicuramente per un posto tra le prime 2-3 del campionato con serie chance di vincere lo scudetto, che sarebbe protagonista e per questo amato dalla città, ecc.

Davvero pensate che andare a Napoli sarebbe un downgrade professionale e di vita? E su dai..

io su sto "sicuramente" avrei qualche dubbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ci sta

vediamo, io resto convinto della mia teoria, se chiesa tentenna motta e giuntoli stanno pensando a zirk che sembra il piu semplice da prendere, e non a caso il milan che nel tratempo chiaramene deve pianificare la stagione è stato costretto a mollare.

Vediamo che succede, ma finche resta a bolonga resto di questa idea.

Arrivasse lui in ogni caso servirebbero degli esterni e dei terzini perchè se giochi con 2 numeri nove devi per forza avere degli esterni di valore... diversamente diventano inutili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

grazie...a me l'unica cosa che interessa di ste europei è che i nostri li terminino al più presto e senza infortuni

di Kostic si sa qualcosa?

Distorsione credo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sottoscritto punta 1 euro falso sulla permanenza di Chiesa. Il lavoro di Giuntolone può essere letto in questo senso. E ho altrettanto l’impressione che nel caso in cui il giocatore volesse andare a tutti costi avremmo già ad oggi il sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Semplicemente perché tenta di avere uno stipendio più alti possibile. 

Se non c è  volontà della  Juventus  Di cederlo alla fine troveranno un accordi e Chiesa rinnova.

Sa va al Napli è solo perché noi lo abbiamo messo alla porta.

...e perchè non ha altre opzioni migliori...

fossi in lui i ciucci li terrei proprio come scelta della disperazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.