Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, marko77 ha scritto:

lo detto, sengatevelo pure, se va via chiesa arriva lui, e vedrai che la coppia giuntoli motta sara riuscita a bloccare il calciatore fino alla decisione, ci scommettiamo?

Zirkzee arriva solo se parte Vlahovic per me. Dobbiamo ridurre i costi non aumentarli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è infastidita da rabiot, c'era una promessa di risposta prima dell europeo e questo non è avvenuto, la Juve si sta muovendo su thuram e fofana

 

Gazzetta dello sport

magari Rabiot gli ha comunicato che se ne va e la Juve si sta muovendo di conseguenza, così per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Discorso anacronistico, questa battaglia i calciatori l’hanno già combattuta e vinta trent’anni fa. Non esiste che un dipendente che ha un’offerta economica migliore sia ostaggio del proprio datore di lavoro, in nessun ambito lavorativo. Quanto meno, non nel 2024, non in questo emisfero. Se un giocatore vuole andare altrove e tu lo vuoi tenere, cerchi di convincerlo con il progetto tecnico e con i soldi, non con “hai un contratto e decido io gnegne”. Ma di che parliamo. 

Esiste eccome, una volta che è stato firmato un contratto. Così come è pieno diritto di un calciatore quello di non rinnovare senza essere "mobbizzato", è pieno diritto di una società quello di far restare un calciatore su cui magari ha costruito un progetto tecnico (o non facilmente sostituibile) fino all'ultimo giorno di contratto. Poi mi fa ridere questa continua corsa al rialzo, perchè quando fanno stagioni di * non è che gli puoi (giustamente) toccare un euro di stipendio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

ci sta

vediamo, io resto convinto della mia teoria, se chiesa tentenna motta e giuntoli stanno pensando a zirk che sembra il piu semplice da prendere, e non a caso il milan che nel tratempo chiaramene deve pianificare la stagione è stato costretto a mollare.

Vediamo che succede, ma finche resta a bolonga resto di questa idea.

Se Vlahovic fosse in partenza firmerei subito l'idea. Però contemporaneamente lo vedo molto molto molto complicato.

Tra l'altro se parte Chiesa serve tantissima qualità dalla trequarti in avanti. Il solo Yildiz (ma neanche con Koopmeiners in piu) non bastano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per kostic problema muscolare che può fare saltare l europeo

 

 

 

Gazzetta dello sport

 

Che ne direbbero di un pacchetto unico con Kostic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quindi Vlahovic ha fatto pena?

Secondo me si, ma io non sono la Bibbia e posso sbagliare. Ma a mio parere è stato uno dei peggiori in campo per la Serbia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, maspep said:

La leggerezza con cui vogliamo cedere a cuor leggero Chiesa, non la capisco e non la capirò MAI.

Soprattutto in Italia.

Farei di tutto per farlo rinnovare, certo a costi umani.

I giallozzozzi e i napulicchi sono fomentati dal solo pensiero di averlo in squadra.

A me quello che non convince è che gli eventuali sostituti di cui si parla sono delle scommesse e ti costano più del rinnovo di Chiesa.

 

Se prendi Sancho o Greenwood in pddr ci può anche stare, ma togliere Chiesa che dopo rinnovo ti costa 19 l'anno e mettere uno dei due, noti per essere scostanti e teste bacate, al costo di 25 e più l'anno mi sembra poco furbo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma infatti stavo pensando, se si prendesse Fofana e per caso saltasse Koop non si potrebbe provare Yldiz dietro la punta e mettere due esterni ? 

Xxxxx - Bremer - Calafiori - Cambiaso 

D.luiz.  -     Fofana

(Loca - Barrenachea)

Sancho.          (Fagioli).              Chiesa 

Vlahovic/Yildiz/Zirkzee 

 

442 con i 3 attaccanti che si alternano a coppie a seconda della situazione ed eventualmente fagioli per passare a un modulo più conservativo.

Chiesa e sancho totalmente interscambiabili sulle fasce.

 

Io penso che me la farei nelle mutande venisse fuori una roba del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiero magico mattuttino:

penso ai nomi di cc che stanno uscendo uniti a quello di Zirkzee che a giorni alterni si riaccende.

E se avessero deciso di mollare Koop e mettere quei 50/60 mln su Zirkzee da far giocare trequartista?

4231 super spregiudicato con a centrocampo 2 bei mediani ruvidi, cattivi e rognosi

 

Luiz Fofana/Rabiot

Chiesa Zirkzee Yildiz

Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Confermo ,grazie all ottimo lavoro della collega la compagna di Douglas Luiz vestirà bianconero

 

 

Romeo agresti

mi sembra il giusto aperitivo alla trattativa he ci interessa di piu, se la compagna è uffiicale non credo manchi a questo punto molto per luiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Confermo ,grazie all ottimo lavoro della collega la compagna di Douglas Luiz vestirà bianconero

 

 

Romeo agresti

Scusate ma la compagna di Kroos che lavoro fa? Non possiamo metterla sotto contratto alla Juve per un paio d'anni? Chiedo per un amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Confermo ,grazie all ottimo lavoro della collega la compagna di Douglas Luiz vestirà bianconero

 

 

Romeo agresti

Alisha ❤️❤️❤️❤️

 

Ora per lo sponsor abbiamo un arma in più 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dgg ha scritto:

che visione pessimistica...

Volendola porre in modo oggettivo, ci sarebbe da dire che vorrebbe andare in una squadra con un allenatore che lo ama, che lotterà sicuramente per un posto tra le prime 2-3 del campionato con serie chance di vincere lo scudetto, che sarebbe protagonista e per questo amato dalla città, ecc.

Davvero pensate che andare a Napoli sarebbe un downgrade professionale e di vita? E su dai..

Il problema del Napoli è il presidente, dopo 1/2 stagioni di idillio iniziano tutti a litigare con la società e a lasciarsi malissimo, un calciatore queste cose le valuta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Locketto ha scritto:

magari Rabiot gli ha comunicato che se ne va e la Juve si sta muovendo di conseguenza, così per dire.

Possibile e magari ci fanno il piacere (per lo meno) di lasciarci lavorare sotto traccia per il sostituto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Buongiorno ragazzi e buon inizio di settimana 

Che sia buona e scoppiettante. Si spera.

Adesso, Mescaleros ha scritto:

Alisha Lehmann, Martina Smeraldi, Michela Persico 😎

Wags Dream Team

Ci manca solo Brazzers come sponsor sulla maglia poi.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve in settimana conta di definire l addio di tek, e l arrivo di Douglas Luiz e di Gregorio

 

 

Giovanni albanese

Beh questa settimana ci sarà per forza ufficialità di Douglas Luiz poichè l'Aston Villa entro il 30 giugno deve avere i soldi per iscriversi alla CL se non erro 

 

6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Confermo ,grazie all ottimo lavoro della collega la compagna di Douglas Luiz vestirà bianconero

 

 

Romeo agresti

image.png.b19ce2eb53944fd20f3d56b3f0868ef5.png

  • Grazie 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Beh questa settimana ci sarà per forza ufficialità di Douglas Luiz poichè l'Aston Villa entro il 30 giugno deve avere i soldi per iscriversi alla CL se non erro 

 

image.png.b19ce2eb53944fd20f3d56b3f0868ef5.png

mi mancava questa gif storica😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per kostic problema muscolare che può fare saltare l europeo

 

 

 

Gazzetta dello sport

 

Sarebbe altro colpaccio per un giocatore con un contratto nosense.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.