Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Greenwood salta nel momento in cui la nostra squadra femminile sta per avere un boost di popolarità .ok Coincidenze? Secondo la mia 'fonte', no. 

Non ne vedo la connessione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, B4C said:

Szczesny costa circa 13 milioni all'anno tra ingaggio ed ammortamento.

E' uno dei pochi che li ha sempre ripagati.

Bravissimo, basta aver visto il match della Polonia per cominciare già a mangiarci le maniche della camicia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Zirkzee rientra tra i nomi della Juve per la prossima stagione, l idea è quello di schierarlo libero per il campo per usufruire delle sue qualità,in questo caso è l alternativa a koopminers,che si era pensato più come trequartista nel modulo di motta

 

 

Corriere dello sport 

Zirkzee con Koopmeiners c'entra come la panna nella carbonara

Li vorrei tutt'e due? Certo

Ma la vedo infattibile.

O almeno solo dopo che avremo fatto il suddetto Teun e poi Calafiori, terzino dx, esterno se esce Chiesa (probabile), altro CC se non rinnova il Rabiot

Quindi infattibile a meno che non si trovi un giacimento di terre rare alla Continassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, lucky man ha scritto:

Napoli news da' diLorenzo col cartellino a 55 mln.

Fa tribuna tutto l'anno mi sa.

C’è anche da dire che Varaschelia e Di Lorenzo, conoscendo De Laurentiis, sono gestiti da due criminali sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Pensiero magico mattuttino:

penso ai nomi di cc che stanno uscendo uniti a quello di Zirkzee che a giorni alterni si riaccende.

E se avessero deciso di mollare Koop e mettere quei 50/60 mln su Zirkzee da far giocare trequartista?

4231 super spregiudicato con a centrocampo 2 bei mediani ruvidi, cattivi e rognosi

 

Luiz Fofana/Rabiot

Chiesa Zirkzee Yildiz

Vlahovic

Premesso che non credo assolutamente a Zirzkzee salvo cessione di Vlahovic, una squadra del genere la vedo possibile solo con a sinistra un profilo più da esterno puro di Yildiz che è più mezza punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirzkzee secondo me sarebbe un colpaccio. Conosce benissimo TM (e viceversa), ha delle caratteristiche che a noi mancano, come l’efficacia nell’uno contro uno e l’ultimo passaggio. Secondo me lui e Vlahovic  non solo si troverebbero bene, ma si completerebbero anche a vincenda

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, fjgt ha scritto:

Koop lo devi prendere con 60ml e passa 

Su Vlahovic non mi pare ci siano club interessati.

Infatti credo arrivera' solo Koop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Greenwood salta nel momento in cui la nostra squadra femminile sta per avere un boost di popolarità .ok Coincidenze? Secondo la mia 'fonte', no. 

non capisco cosa c'entrano le due cose tra se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Zirkzee rientra tra i nomi della Juve per la prossima stagione, l idea è quello di schierarlo libero per il campo per usufruire delle sue qualità,in questo caso è l alternativa a koopminers,che si era pensato più come trequartista nel modulo di motta

 

 

Corriere dello sport 

Già questa frase dovrebbe far bollare come * pazzesca l'intera testata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Se uno è davvero forte emerge in mezzo ai campioni e trova il modo di coesistere. Non vedrei problemi da questo punto di vista

E invece questo a mio avviso è sbagliato. Credo che il nuovo progetto debba prevedere scelte funzionali per esaltare un'idea di gioco piuttosto che prendere giocatori solo perchè forti ma a prescindere dal disegno tecnico tattico complessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Non ne vedo la connessione...

Retroscena:

 

Lo united voleva riprendere in rosa Greenwood ma per una questione (forse) più mediatica che etica ha deciso di sottoporre la scelta alla loro squadra femminile con un niet praticamente unanime da par loro.

 

Non escludo che qualche giocatrice della Juve si sia fatta sentire forte di questa velina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Discorso anacronistico, questa battaglia i calciatori l’hanno già combattuta e vinta trent’anni fa. Non esiste che un dipendente che ha un’offerta economica migliore sia ostaggio del proprio datore di lavoro, in nessun ambito lavorativo. Quanto meno, non nel 2024, non in questo emisfero. Se un giocatore vuole andare altrove e tu lo vuoi tenere, cerchi di convincerlo con il progetto tecnico e con i soldi, non con “hai un contratto e decido io gnegne”. Ma di che parliamo. 

Insomma, nn é come dici tu....per liberarsi il calciatore deve autocomprarsi il cartellino, pari al valore di bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Merola ha scritto:

Bravissimo, basta aver visto il match della Polonia per cominciare già a mangiarci le maniche della camicia.

Per Scezny io non mi mangio proprio nulla... onestamente è il momento giusto per venderlo... nulla da dire sul fatto che sia stato un ottimo investimento anche se il suo stipendio resta esagerato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntolone è inarrestabile, chiudiamo per Di Gregorio e Douglas Luiz e andiamo a fiondarci su Koop e Calafiori e Di Lorenzo. 
 

“ Cristiano , quanto è mediocre questa rosa ? “ 

“ Si “ 

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Simy ha scritto:

Kvara è stato crocifisso per aver giocato una brutta stagione in un Napoli indecente da ogni punto di vista (innanzitutto societario).

Nonostante ciò 11 goal e 9 assist.

 

Io ho non ho dubbi sulle qualità di Kvara e che sia un giocatore FORTE, forse più forte di Chiesa. Il dubbio ce l'ho sulla coesistenza con Yildiz.

 

Bisogna fare scelte che tutelino la sua crescita e la sua centralità nel progetto. Kvara potrebbe non essere adatto a quest'ottica 

Su di Lorenzo eventualmente un minimo di possibilità che venga alla Juve ci può pure essere… ma kvara .ghgh 

Lasciamo perdere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, lucky man ha scritto:

Napoli news da' diLorenzo col cartellino a 55 mln.

Fa tribuna tutto l'anno mi sa.

Comunque De Laurentis è un tipo che non si fa problemi a farti fare tutto l’anno in tribuna. Sa benissimo che 55 milioni sono una cifra fuori dal mondo che non pagherà nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simy ha scritto:

E invece questo a mio avviso è sbagliato. Credo che il nuovo progetto debba prevedere scelte funzionali per esaltare un'idea di gioco piuttosto che prendere giocatori solo perchè forti ma a prescindere dal disegno tecnico tattico complessivo.

Cmq Kvara è un esterno puro, Yildiz finora non ha dimostrato di essere un vero e proprio esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Comunque De Laurentis è un tipo che non si fa problemi a farti fare tutto l’anno in tribuna. Sa benissimo che 55 milioni sono una cifra fuori dal mondo che non pagherà nessuno

Ah sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

non capisco cosa c'entrano le due cose tra se

Sei un utente sveglio, se ci pensi un po' su sono sicuro che ci arrivi 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Zirzkzee secondo me sarebbe un colpaccio. Conosce benissimo TM (e viceversa), ha delle caratteristiche che a noi mancano, come l’efficacia nell’uno contro uno e l’ultimo passaggio. Secondo me lui e Vlahovic  non solo si troverebbero bene, ma si completerebbero anche a vincenda

Zirkzee e Vlahovic parlano calcisticamente due lingue diverse a mio modestissimo avviso, non si capiranno mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

Retroscena:

 

Lo united voleva riprendere in rosa Greenwood ma per una questione (forse) più mediatica che etica ha deciso di sottoporre la scelta alla loro squadra femminile con un niet praticamente unanime da par loro.

 

Non escludo che qualche giocatrice della Juve si sia fatta sentire forte di questa velina.

Aggiungo: la Lehmann è una delle calciatrici più femministe che ci siano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

Retroscena:

 

Lo united voleva riprendere in rosa Greenwood ma per una questione (forse) più mediatica che etica ha deciso di sottoporre la scelta alla loro squadra femminile con un niet praticamente unanime da par loro.

 

Non escludo che qualche giocatrice della Juve si sia fatta sentire forte di questa velina.

Per me è na sciocchezza..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Chissà se sará la settimana di DL e di questo scambio…

Ri-posto:

 

Ricapitolando (sulla base delle news).

 

Il mercato ad oggi:

 

2 nuovi titolari 

 

Di Gregorio in prestito gratuito con obbligo.

(4 ml lordi di ingaggio)

 

Douglas Luiz preso per complessivi 60/65 ml 

Con 8 lordi di ingaggio (peso a bilancio tra i 20 e 21 ml)

 

Pagato con:

 

Mck scad 2025 p.b. 8 ml esubero

Iling scad 2025 p.b. 2 ml esubero 

Valutati complessivamente 40/45 ml 

Con una plus tra i 35 e i 40 ml.

 

Più 20 ml

 

Ricavati da:

 

De Winter 8 ml (tutta plus) riscatto 

Kaio 7 ml (3 ml di plus) esubero 

Szcesny (scad 2025) 5 ml (3 ml di plus) esubero 

Che complessivamente pesavano intorno ai 15 ml a bilancio.

 

Senza intaccare di un centesimo il budget per il mercato 

 

Alla fine della fiera:

Realizzeremmo dall'operazione tra i 49 e i 54 ml di plus.

 

Alzando i costi annui di 24-25 ml con le entrate ma al contempo riducendoli di 25 ml con le uscite. In pratica costi invariati in questo momento.

 

Ripeto: se tutti i tasselli andranno al loro posto sarà un'operazione chirurgica dal punto di vista economico come non ne vedevo dai tempi di Moggi.

 

Va da sé che tutti i pezzi di un puzzle molto articolato dovranno andare a posto prima di chiudere questa mega operazione.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.