Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Io una cosa non ho capito, è più ufficiosa la fidanzata di Douglas Luiz che lui?

Lei.. Lui e’ gia’ chiuso, stanno a sistema’ le cose burocratiche per Dogie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇦🇹🆕 La Juventus vuole un attaccante esterno di primo livello. Calda può diventare la pista che porta a Patrick Wimmer. Oggi i bianconeri lo vedranno in azione nell’Austria contro la Francia e sarà un’occasione per Thiago Motta per dargli un’occhiata. L’austriaco sarebbe tentato dall’opportunità di misurarsi in un altro campionato: la valutazione del Wolfsburg è di 15M€, ma l’idea sarebbe quella di lavorare su un prestito oneroso con diritto di riscatto oppure obbligo in caso del raggiungimento di specifiche condizioni. [TuttoSport]

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

Gli amici te li fai frequntando certi ambienti, chiudendo patti scellerati, sporcandoti le mani e i piedi mentre a  Torino invece sono ancora convinti che tutto gli sia dovuto senza neanche uscire dal cancello del giardino di casa e che se i lerci plebei danneggiano la proprietà è sufficiente fara un adc da 200ml per rimettere le cose al loro posto.

 

Lui è un ruttone scorreggione ma ha capito come ci si deve muovere, i nostri invece camminano con i manici di scopa infilati nel deretano e prendono solo calci sulle gengive.

 

Forse dovremmo cominciare a sporcarci le mani anche noi...:d

 

Ovviamente la storia delle scorregge e dei rutti era ed è una metafora, piuttosto esplicita ma sempre una metafora....ghgh

Ho l'impressione che almeno per quel che riguarda la sfera di competenza di Giuntoli qualcosa sta cambiando.

Difatti si parla e si legge di un mercato in ingresso, uscita e rinnovi, molto più frizzante degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ah quindi adesso si può dire? uum

si poteva dire pure prima solo che a noi Italiani piace più avere un bersaglio singolo da colpire.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Niente... è solo la calciatrice piu seguita al mondo con 16 milioni di followes .ghgh piu di tutti i nostri messi assieme

E sicuramente profili del genere possono farci comodo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Il livello di di Gregorio in questi 2 anni è stato superiore a quello di tek, e considera che sa giocare coi piedi e lo pagheresti 18 milioni dal 2025

Mah, non l'ho seguito molto e non posso commentare. Ma se come portiere è stato superiore a Tek allora vuol dire che è stato per distacco il miglior portiere della Serie A negli ultimi due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Speriamo di chiudere qualche colpo entro Giugno almeno 

Douglas obbligatoriamente data la necessità dell'Aston Villa!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

È anche piena di giocatori a cui dovremo far alzare il livello. Non si può risolvere tutto col mercato. Mercato e duro lavoro sul campo dovranno viaggiare a braccetto

Certo, non possiamo cambiarne 20 (e non servirebbe neanche). Però entriamo nell'ottica che ce ne sono 7-8 da defenestrare o relegare a ruoli da comprimari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Zirkze costa 50/55 mln, la Juve non ha i soldi per prenderlo e deve sistemare ancora tutti i reparti, le possibilità che a Torino sgancino un assegno di quel tipo senza cessioni importanti sono zero. 

 

Se fosse vero che ci stanno pensando (ne dubito) significherebbe che hanno una richiesta per Dusan che, come tutti quelli che a Torino guadagnano troppo, è nella “lista dei cattivi” di Giuntoli.

Mi sembra strano davvero, ieri nell'intervista post partita quando gli hanno chiesto di Thiago Motta gli sono spuntati occhi a cuoricino ed un sorriso a 32 denti.

 

Pensa che almeno lui non voglia andare e voglia dimostrare che di essere uno dei migliori 9 D'Europa, poi sarà in campo e lo dovrà dimostrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, romeo l'assassino ha scritto:

di gregorio sarà un fenomeno con i piedi ma per il resto stendiamo un velo pietoso non vale Perin

Si vabbè, è da 2 anni che è tra i pali viene eletto il migliore della A (forse 2 anni fa dopo vicario)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Abbiamo i conti in rosso, manco se si fa di eroina ti da 100 milioni di tasca sua.

Va anche detto che dobbiamo ringraziare dio di avere exor alle spalle perché non so quante società si sarebbero riprese da farsopoli e dalle altre porcate che ci hanno fatto UEFA e lega.

Ne hanno fatti tanti di aumenti di capitale per risanare il bilancio.

Poi che dovevamo difenderci meglio in tribunale.. quello si

Si questo è chiaro, dietro come al solito ci saranno anche calcoli politici di certo non disinteressati dello stesso Elkann ahinoi...

Va però ricordata sempre una cosa... la Juve degli ultimi 10 anni è senza dubbio quella che ha speso di più nella sua storia, con Elkann a sganciare quindi.

Il problema vero mi è parso che dopo una folle notte del settembre 2018... tutti quei soldi sono finiti in mano a citrulli che ci spargevano sopra la benzina come Joker...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, svexvii ha scritto:

Tutto questo hype per di Lorenzo non lo capisco 🤣 

 

Trovare terzini di quel livello e più giovani non mi pare un impresa impossibile....forse si vuole ricostruire un blocco italiano mah

E' forse il ruolo dove c'è più carenza di giocatori di livello in giro 

Ci sono giovani terzini interessanti, ma sono tutti chi più chi meno scommesse... e non costano poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, AndreaSZ said:

 

 

Può fare anche il 3/4sta con un vero 9 davanti? 

Ecco il punto.

 

Per me Vlahovic in questo assetto non vedrebbe palla. A meno che le ali non siano dei crossatori, e cmq non è il modo migliore di servire Dusan.

 

Oppure fai fare a Zirkzee il Manzo di turno, decentrandolo da una parte e facendo una squadra asimmetrica, che a me non piace e credo neanche a Motta e al suo 272.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Leggevo che si parlava di terzini...

Avere Dorgu e Holm in rosa? uum

Dorgu si… piuttosto di Holm, Tiago santos..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Io una cosa non ho capito, è più ufficiosa la fidanzata di Douglas Luiz che lui?

È galanteria, prima le donne.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Leggevo che si parlava di terzini...

Avere Dorgu e Holm in rosa? uum

Holm sarebbe una bella occasione (ha fatto bene a Bergamo).

Per dorgu secondo me ti sparano 20 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Mah, non l'ho seguito molto e non posso commentare. Ma se come portiere è stato superiore a Tek allora vuol dire che è stato per distacco il miglior portiere della Serie A negli ultimi due anni.

Infatti lo è stato.

Di Gregorio è fortissimo, dai retta a me che sono malato per i portieri (ero tra i pochi a dire che ad Onana gliela tiravano in bocca e che fosse scarsissimo).

Di Gregorio è tra i top europei già, nell'attacco alla palla forse il migliore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

di gregorio sarà un fenomeno con i piedi ma per il resto stendiamo un velo pietoso non vale Perin

Con questa battuta mi hai assassinato.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Il blocco italiano non lo ricostruisci certamente prendendo 31enni discreti che fra un paio di anni saranno buoni per la pensione.

Il blocco italiano si ricostruisce prendendo giovani futuribili e aspettandoli. Meglio veder vincere gli altri anche l'anno prossimo ma costruire le basi per vincere negli anni futuri senza ingolfare il bilancio con gente a rischio bollitura come Di Lorenzo.

in linea teorica concordo, tuttavia di lorenzo alle giuste condizioni ( meno di 20 milioni) lo prenderei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

🇦🇹🆕 La Juventus vuole un attaccante esterno di primo livello. Calda può diventare la pista che porta a Patrick Wimmer. Oggi i bianconeri lo vedranno in azione nell’Austria contro la Francia e sarà un’occasione per Thiago Motta per dargli un’occhiata. L’austriaco sarebbe tentato dall’opportunità di misurarsi in un altro campionato: la valutazione del Wolfsburg è di 15M€, ma l’idea sarebbe quella di lavorare su un prestito oneroso con diritto di riscatto oppure obbligo in caso del raggiungimento di specifiche condizioni. [TuttoSport]

 

 

Senza offesa ma mettere nello stesso trafiletto "esterno di primo livello" + "15 ml" + "prestito oneroso con diritto di riscatto" mi sembrano frasi in contrasto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.