Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, steph88 ha scritto:

Elkann non sa manco cos e la 24 di le mans

credo che non sia proprio appassionato di motori.. 

ma basti che cacci li sordi e a noi va bene, sia nella Juve, sia nella Ferrari..

(anche se per quanto mediaticamente notevole, non condivido la scelta di Hamilton) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Dorgu è veramente bravo, gran fisico e grosse prospettive di crescita 

Si parlava di lui in ottica Juve qualche mese fa, si diceva il Lecce volesse 15-20 milioni 

certo che ormai basta fare mezza stagione buona e sotto i 15 milioni non prendi nemmeno l'addetto ai tornelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Holm sarebbe una bella occasione (ha fatto bene a Bergamo).

Per dorgu secondo me ti sparano 20 milioni 

Piedi quadrati Holm, credo che a Bergamo il suo cross migliore sia finito a Mantova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

in linea teorica concordo, tuttavia di lorenzo alle giuste condizioni ( meno di 20 milioni) lo prenderei

Io starei alla larga da questi profili per svariate ragioni (qualità discreta ma età avanzata per un terzino, niente soldi a quel cialtrone cinepanettaro, ecc.). Contando che non ho alcuna fretta di costruire una squadra per vincere subito (mi "accontento" di una tranquilla qualificazione in CL in Italia, arrivare ai playoff in CL e iniziare a giocare meglio) cercherei di affidarmi più allo scouting.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Kvara per prenderlo sarebbe chiesa + 30-35 milioni...

 

Neanche la foto ti danno per queste cifre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rhyme ha scritto:

Intanto complimenti a Lisippo che aveva parlato di Alisha alla Juventus una settimana fa, tra i primi o forse proprio per primo, mentre altri smentivano la cosa.

Se non sbaglio Lisippo è stato proprio il primo a parlarne in assoluto, nel senso che prima che lo dicesse lui, non ne aveva parlato nessuno neanche smentendo potenzialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, alexpremium89 said:

Ma quindi alisha è un acquisto della Juventus e no delle women.. è la prima volta che succede

All'atto pratico cosa cambia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

sulla prima sono assolutamente con te. Sulla seconda non riesco a trovare ragioni, anzi...

Sulla questione Morata parto da dei banalissimi dettagli, per ovvi motivi economici (stipendio lordo annuo di più di 20 ml), contrattuali (prima o poi bisognerà parlare seriamente di un eventuale rinnovo) e caratteriali (alla prima difficoltà invece di emergere si affossa) il titolarissimo "deve" essere Vlahovic.

 

La sua riserva "deve" giocare 10/15 partite quando Vlahovic tira il fiato, Morata è titolarissimo all'Atletico e della Spagna, è disposto a fare una stagione da comprimario senza pretendere di giocare? Secondo me no.

 

Poi naturalmente c'è tutta la questione economica perchè per quanto Morata ci possa volere bene non penso che possa accettare un contratto da 3 ml netti annui.

 

PS: mi porto avanti, non esiste al mondo nessuna squadra che "alterna" 2 attaccanti, esiste il titolarissimo (il Lautaro/Giroud/Oshimen/Lukaku di turno) ed il suo sostituto (il Sanchez/Jovic/Simeone/Azmoun di turno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Nono non lo è lo ha detto anche @Romeo Agresti

È il primo acquisto che viene fatto dalla Juventus che prende una calciatrice

ma si può fare sta roba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

intanto la compagna di Douglas Luiz ha firmato per la Juventus woman.

Direi che ci siamo visto che si sposteranno insieme a Torino

Non ha firmato nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Se non sbaglio Lisippo è stato proprio il primo a parlarne in assoluto, nel senso che prima che lo dicesse lui, non ne aveva parlato nessuno neanche smentendo potenzialmente.

Credo anche io. Poi tra la marea di siti, fonti, account che c'è non posso esserne sicuro. Ma almeno tra quelli riportati qui credo sia stato il primo. Poi un paio di giorni dopo ricordo che qualcuno aveva negato la possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Piedi quadrati Holm, credo che a Bergamo il suo cross migliore sia finito a Mantova

Il problema non è manco quello, visto che a La Spezia aveva fatto vedere buone cose, quanto il fatto che soffre di pubalgia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Piedi quadrati Holm, credo che a Bergamo il suo cross migliore sia finito a Mantova

Beh, è una bella città .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se padre ed agente di Kavracoso hanno chiesto la cessione significa, per non sputt.anarsi, che hanno già accordo di massima con qualcuno. Sarebbe interessante sapere con quale squadra. Chi è in grado si informi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Kvara per prenderlo sarebbe chiesa + 30-35 milioni...

 

Senza offesa, ma cosa c'è di così complicato a capire che in Italia nessuno ti vuole vendere i loro giocatori, soprattutto quelli forti, se li vuoi devi strapagarli almeno 10 ml in più di cartellino.

 

Inutile che facciamo finta di non sapere che se domani la Roma di turno si presenta con 25/30 ml cash per Calafiori il Bologna pensa seriamente alla cessione, se ci presentiamo noi la richiesta passa automaticamente a 35/40 ml.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Sir Secosmi said:

Fossi vlahovic starei in guardia .fuma

 

No no, Vlahovic se non sbaglio stava con qualche attrice in quel di Firenze che ha mollato perché la Juve era più importante. Lui non si fa tentare dai bassi piaceri carnali. .sisi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rhyme ha scritto:

Intanto complimenti a Lisippo che aveva parlato di Alisha alla Juventus una settimana fa, tra i primi o forse proprio per primo, mentre altri smentivano la cosa.

Ma è ufficiale amici?  Lisippo spacca.  .sisi

Poi vabbè oh mica può saperle tutte neanche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

cmq ieri ho visto questo kiwior e mi sembra molto bravo, tecnico e veloce, pero' giocava in difesa a 3

Sì in fase difensiva sembra meglio di Calafiori, ma in quel ruolo non sì può valutare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Ma è ufficiale amici?  Lisippo spacca.  .sisi

Poi vabbè oh mica può saperle tutte neanche lui

Ufficiale no, ma oggi lo stanno riportando tutti come ormai in dirittura d'arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.