Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Se padre ed agente di Kavracoso hanno chiesto la cessione significa, per non sputt.anarsi, che hanno già accordo di massima con qualcuno. Sarebbe interessante sapere con quale squadra. Chi è in grado si informi

Probabile Psg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Scusami ma abbiamo ufficialità o simili per questa notizia o lo diciamo in base a quanto detto da Romeo?

perdona avevo capito male io, stamattina ho letto sui giornali che aveva firmato ma ora approfondendo sul web non c'è nulla di ufficiale.

se puoi cancella il mio post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, steph88 ha scritto:

certo che ormai basta fare mezza stagione buona e sotto i 15 milioni non prendi nemmeno l'addetto ai tornelli

Il mercato è questo un po ovunque purtroppo, a meno che non si va a prendere 15enni o 34enni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davis ha scritto:

intanto la compagna di Douglas Luiz ha firmato per la Juventus woman.

Direi che ci siamo visto che si sposteranno insieme a Torino

Ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Sulla questione Morata parto da dei banalissimi dettagli, per ovvi motivi economici (stipendio lordo annuo di più di 20 ml), contrattuali (prima o poi bisognerà parlare seriamente di un eventuale rinnovo) e caratteriali (alla prima difficoltà invece di emergere si affossa) il titolarissimo "deve" essere Vlahovic.

 

La sua riserva "deve" giocare 10/15 partite quando Vlahovic tira il fiato, Morata è titolarissimo all'Atletico e della Spagna, è disposto a fare una stagione da comprimario senza pretendere di giocare? Secondo me no.

 

Poi naturalmente c'è tutta la questione economica perchè per quanto Morata ci possa volere bene non penso che possa accettare un contratto da 3 ml netti annui.

 

PS: mi porto avanti, non esiste al mondo nessuna squadra che "alterna" 2 attaccanti, esiste il titolarissimo (il Lautaro/Giroud/Oshimen/Lukaku di turno) ed il suo sostituto (il Sanchez/Jovic/Simeone/Azmoun di turno).

20 lordi?

Morata guadagna 4,7 netti all'Atletico, per me pur di tornare da noi accetterebbe anche 4, se non 3.5. E parliamo dunque di 7-8.5 lordi. Farebbe carte false pur di tornare e questo sia un aspetto tenuto in grandissima considerazione da Giuntoli. Quello che dici del carattere è vero, o magari era vero, adesso penso che con la maturità sia più continuo e meno depresso. Aggiungo che l'anno prossimo abbiamo 60 partite, e bisogno assoluto di 15-16 titolari tutti allo stesso livello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Se padre ed agente di Kavracoso hanno chiesto la cessione significa, per non sputt.anarsi, che hanno già accordo di massima con qualcuno. Sarebbe interessante sapere con quale squadra. Chi è in grado si informi

Si dice Parigi San Germano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma è ufficiale amici?  Lisippo spacca.  .sisi

Poi vabbè oh mica può saperle tutte neanche lui

Purtroppo qualche cantonata la prende anche la mia fonte ma spesso ha le dritte giuste .ok

  • Mi Piace 4
  • Grazie 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rhyme ha scritto:

Ufficiale no, ma oggi lo stanno riportando tutti come ormai in dirittura d'arrivo.

Dai che ci siamo .ok

Per me vuol dire che DL sta arrivando... bene bene, molto bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Comunque al netto della tante belle chiacchiere a vuoto il mercato è ingessato e noi abbiamo il solito problema di sempre, non riusciamo a vendere.

 

Ad oggi la lista uscite è tappezzata solo di addii a fine contratto e riscatti di vecchi prestiti, l’unica cessione è stata quella di Kaio. Senza cessioni il mercato in entrata non si può fare e l’europeo in questa ottica non sembra di aiuto.

Entro 10 giorni cederemo mck e Iling a 40/45 ml, così saremo tutti più tranquilli 😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Se padre ed agente di Kavracoso hanno chiesto la cessione significa, per non sputt.anarsi, che hanno già accordo di massima con qualcuno. Sarebbe interessante sapere con quale squadra. Chi è in grado si informi

PSG a 70 mln 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senza offesa, ma cosa c'è di così complicato a capire che in Italia nessuno ti vuole vendere i loro giocatori, soprattutto quelli forti, se li vuoi devi strapagarli almeno 10 ml in più di cartellino.

 

Inutile che facciamo finta di non sapere che se domani la Roma di turno si presenta con 25/30 ml cash per Calafiori il Bologna pensa seriamente alla cessione, se ci presentiamo noi la richiesta passa automaticamente a 35/40 ml.

sono d'accordo ed io nemmeno lo prenderei kvara sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Siamo al 17 di giugno nel bel mezzo degli europei e tra un po della copa america. Alcune trattative sono molto avanzate, altre hai necessità di attendere il primo luglio. Mai come quest'anno io sono sereno, abbiate pazienza.

Di trattative avanzate in uscita che portino soldi in realtà al momento se ne vedono poche, ma attendiamo fiduciosi che a fine europeo si sblocchi il mercato per tutti.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Fino alla fine… said:

Senza offesa, ma cosa c'è di così complicato a capire che in Italia nessuno ti vuole vendere i loro giocatori, soprattutto quelli forti, se li vuoi devi strapagarli almeno 10 ml in più di cartellino.

 

Inutile che facciamo finta di non sapere che se domani la Roma di turno si presenta con 25/30 ml cash per Calafiori il Bologna pensa seriamente alla cessione, se ci presentiamo noi la richiesta passa automaticamente a 35/40 ml.

In generale funziona così quanto ti cerca una squadra forte. Vale pure per gli stipendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sulla questione Morata parto da dei banalissimi dettagli, per ovvi motivi economici (stipendio lordo annuo di più di 20 ml), contrattuali (prima o poi bisognerà parlare seriamente di un eventuale rinnovo) e caratteriali (alla prima difficoltà invece di emergere si affossa) il titolarissimo "deve" essere Vlahovic.

 

La sua riserva "deve" giocare 10/15 partite quando Vlahovic tira il fiato, Morata è titolarissimo all'Atletico e della Spagna, è disposto a fare una stagione da comprimario senza pretendere di giocare? Secondo me no.

 

Poi naturalmente c'è tutta la questione economica perchè per quanto Morata ci possa volere bene non penso che possa accettare un contratto da 3 ml netti annui.

 

PS: mi porto avanti, non esiste al mondo nessuna squadra che "alterna" 2 attaccanti, esiste il titolarissimo (il Lautaro/Giroud/Oshimen/Lukaku di turno) ed il suo sostituto (il Sanchez/Jovic/Simeone/Azmoun di turno).

Morata alla Juve ha sempre accettato di fare il comprimario, a qualsiasi età è venuto da noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ha passato un lungo periodo di ambientamento, ma da gennaio in poi ha giocato spesso.

Confermo, lo avevo al fantacalcio e da Gennaio in poi il suo rendimento è stato buono. 
Deve migliorare in fase difensiva dove spesso si perde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Purtroppo qualche cantonata la prende anche la mia fonte ma spesso ha le dritte giuste .ok

Ma secondo te Kvara è una idea che si potrebbe sviluppare post Europeo oppure è utopia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Robben90 said:

Mi sembra strano davvero, ieri nell'intervista post partita quando gli hanno chiesto di Thiago Motta gli sono spuntati occhi a cuoricino ed un sorriso a 32 denti.

 

Pensa che almeno lui non voglia andare e voglia dimostrare che di essere uno dei migliori 9 D'Europa, poi sarà in campo e lo dovrà dimostrare.

Qual era la risposta di Dusan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rhyme ha scritto:

Intanto complimenti a Lisippo che aveva parlato di Alisha alla Juventus una settimana fa, tra i primi o forse proprio per primo, mentre altri smentivano la cosa.

Io scrissi subito dopo che ci accostarono Dogie:

Magari ci proviamo pure per Alishona

 

Da a Cesare quel che e’ di Cesare, anche se non mi chiamo Cesare.the

.beppeballa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Di trattative avanzate in uscita che portino soldi in realtà al momento se ne vedono poche, ma attendiamo fiduciosi che a fine europeo si sblocchi il mercato per tutti.
 

C'è anche la coppa america tra poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, steph88 ha scritto:

ma si può fare sta roba?

no è assolutamente vietato, ci faranno gioocare nel campionato femminile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiottiBianconero ha scritto:

Confermo, lo avevo al fantacalcio e da Gennaio in poi il suo rendimento è stato buono. 
Deve migliorare in fase difensiva dove spesso si perde 

Quindi in fase difensiva si perde, ha i piedi quadrati... un acquistone proprio sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.