Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Ragazzi state tranquilli che Giuntoli non è un tipo che si fa raggirare, se Calafiori arriverà lo farà alle condizioni del nostro direttore.

 

Stessa cosa per quanto riguarda Di Lorenzo  .ok 

ciao Lisippo, in primis grazie di tutto...sempre.... .ok

credi che la volontà dei giocatori aiuti tanto in questa fase della trattativa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ragazzi state tranquilli che Giuntoli non è un tipo che si fa raggirare, se Calafiori arriverà lo farà alle condizioni del nostro direttore.

 

Stessa cosa per quanto riguarda Di Lorenzo  .ok 

Qualche notizia croccante sulle uscite invece?

Un Danilo per esempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Penso che il primo a parlarne in assoluto sia stato @Anton10, xxx

Te se ama Enri, anche se abbiamo avuto un attimo di disguido tecnico tempo fa, ma chissene .relax

.smack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Europeo finito per Kostic. Dalla Serbia: l'infortunio è più serio del previsto, non recupererà per le prossime gare. [via ilBianconero]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ragazzi state tranquilli che Giuntoli non è un tipo che si fa raggirare, se Calafiori arriverà lo farà alle condizioni del nostro direttore.

 

Stessa cosa per quanto riguarda Di Lorenzo  .ok 

Speriamo qui pare come se oltre Di Lorenzo e Calafiori non esistono altri giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non avevo dubbi...

Era ovvio che saputo non volesse fare passare l'idea alla tifoseria di essere lo zerbino degli odiati gobbi.

dovrebbero essere grati che facciamo girare i soldi in italia, un po come fanno in germania col bayern

le fogne non spendono una lira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima volta che lo ripeto, se volete riportare una notizia non dovete travisare o modificare le parole e dovete citare per bene la fonte.

Intanto la notizia non è de Ilbianconero ma del Telegraf e poi non è scritto "infortunio grave", ma viene definito un problema che molto probabilmente lo farà saltare il resto dell'Europeo (che può voler dire anche semplicemente 10 giorni). Anche perché gli esami e la risonanza li devono ancora fare.

Poi magari risulterà ugualmente grave, ma è ben diverso il modo in cui è scritto e il senso.

Le prossime volte passerò direttamente ai provvedimenti.

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, davis ha scritto:

Abbiamo i conti in rosso, manco se si fa di eroina ti da 100 milioni di tasca sua.

Va anche detto che dobbiamo ringraziare dio di avere exor alle spalle perché non so quante società si sarebbero riprese da farsopoli e dalle altre porcate che ci hanno fatto UEFA e lega.

Ne hanno fatti tanti di aumenti di capitale per risanare il bilancio.

Poi che dovevamo difenderci meglio in tribunale.. quello si

Però non é compito della exor fare scelte nell'area sportiva e purtroppo ne abbiamo fatte troppe sbagliate in questi anni

se non sbaglio avevo letto che Elkann avesse preso il miglior team di legali che si potesse mettere insieme...ci si trova di fronte ad un muro di gomma...non so che altro potesse fare

quel che emerge è che la "famiglia" ed Elkann in prima persona non sembra abbiano più quel potere che garantisce intoccabilità in Italia...cosa di cui le melme non so come riescono a godere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ragazzi state tranquilli che Giuntoli non è un tipo che si fa raggirare, se Calafiori arriverà lo farà alle condizioni del nostro direttore.

 

Stessa cosa per quanto riguarda Di Lorenzo  .ok 

Totale fiducia in Giuntolone e Motta.

Non dovessero arrivare loro 2? Si va di piano B che saranno sicuramente piu’ facili da prendere senza sta a perde’ tempo con dei pagliacci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Figurati, ma ti ho risposto come tu hai fatto a me qualche giorno fa, ti avevo segnalato ma e' andato tutto in cavalleria, buona giornata anche a te ( non siamo fratelli )

sono abbastanza sicuro tu ti stia confondendo con un altro utente, di 88 ce ne sono parecchi. cosi non fosse nessun rancore di certo non ho mai insultato ne mancato di rispetto a nessuno qua dentro 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

se non sbaglio avevo letto che Elkann avesse preso il miglior team di legali che si potesse mettere insieme...ci si trova di fronte ad un muro di gomma...non so che altro potesse fare

quel che emerge è che la "famiglia" ed Elkann in prima persona non sembra abbiano più quel potere che garantisce intoccabilità in Italia...cosa di cui le melme non so come riescono a godere

i fenomeni da tastiera sarebbero ripartiti senza patteggiamento con la stagione scorsa subjudice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Mi verrebbe da dire menisco...

Non sto seguire ovviamente tutti i giocatori del mondo ma 3 giocatori si sono fermati nell ultima settimana: Milik, Koopmeiners e Kostic 

 

Io fossi in Calafiori mi toccherei alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Siomo92 ha scritto:

Maaa. Un tentativo x kvara non si può fare vero?

Domanda seria, quale è stato l'ultimo giocatore forte che una squadra italiana ci ha venduto (senza pagare la clausola)?

7 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ragazzi state tranquilli che Giuntoli non è un tipo che si fa raggirare, se Calafiori arriverà lo farà alle condizioni del nostro direttore.

 

Stessa cosa per quanto riguarda Di Lorenzo  .ok 

Io spero che si metta una data ed oltre a quella si vada a cercare qualcosa all'estero lasciando in questo caso Bologna e soprattutto Napoli con i loro problemi interni da risolvere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda seria, quale è stato l'ultimo giocatore forte che una squadra italiana ci ha venduto (senza pagare la clausola)?

Chiesa, Vlahovic, Bremer. Ogni anno in pratica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto detto da Lisippo mi conforta, il declino è iniziato quando ci siamonfatti prendere per il collo da procuratori e società soprattutto italiche, il prezzo lo facciamo noi, se non piace l'offerta si passa oltre, il mondo è pieno di calciatori enle operazioni Kean e Locatelli, per citarne 2, sono esempi lampanti di 2 situazioni nelle quali ci siamo fissati ennon abbiamo badato a spese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda seria, quale è stato l'ultimo giocatore forte che una squadra italiana ci ha venduto (senza pagare la clausola)?

Io spero che si metta una data ed oltre a quella si vada a cercare qualcosa all'estero lasciando in questo caso Bologna e soprattutto Napoli con i loro problemi interni da risolvere.

Bremer e Cambiaso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda seria, quale è stato l'ultimo giocatore forte che una squadra italiana ci ha venduto (senza pagare la clausola)?

Mi vengono in mente Chiesa, Vlahovic e Bremer.

Oppure intendi da una big italiana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.