Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Vincenzo Italiano, l'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ha parlato del futuro di Riccardo Calafiori. "Lo abbiamo già detto in passato anche per altri giocatori, la volontà del club è quella di confermare gran parte della rosa attuale. Vogliamo andare avanti avanti con questo gruppo di ragazzi che tanto hanno fatto bene nell'ultima stagione, che possono continuare a migliorarsi e garantire performance adeguate anche con Vincenzo. Preferiamo continuare con loro, abbiamo già comunicato al suo agente che non abbiamo alcuna intenzione di spostare il giocatore". 

 

Per il Bologna è incedibile, poi magicamente si fa avanti il Chelsea e non lo è più, adoro la Serie A

Ci vorrebbe una dichiarazione di giuntoli a domanda su calafiori "È un giocatore del Bologna, ci piace molto ma è incedibile. Per il mercato tiamo valutando altri profili"

Dopo mezz'ora fenucci chiama con il piattino in mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Anche no. 

Probabilmente diventerà un giocatorone, ma noi abbiamo troppo da fare sul mercato per permetterci Calafiori "a qualunque costo".

Io mi terrei Hujsen, sinceramente, che peraltro mi pare possa essere costruito alla perfezione per la tipologia di calcio che ama Motta.

E con i soldi risparmiati andrei su un terzino serio. 

Calafiori è chiaramente un giocatore che ha qualcosa di diverso dagli altri, un difensore con caratteristiche uniche. Se bisogna fare un sacrificio economico importante, preferirei farlo per lui piuttosto che per Koopmeiners, giocatore che secondo me non vale i soldi richiesti dall'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, phoenix said:

Su certi argomenti devi seguire o comunque rispettare la sensibilità del momento.

Anche no. Sarebbe il caso di acquistare giocatori adatti alla causa e sbattersene altamente della Santa Inquisizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Greenwood unica eccezione per la quale avrei ceduto Chiesa.

Per me Sancho sarebbe un downgrade.

Bakayoko una vera suggestione, ma prima di cedere Fede per lui ci penso comunque non una, non due ma dieci volte. 

Se Chiesa accettasse un rinnovo ponte, vendi Soulè e prendi Bakayoko, non sarebbe una brutta soluzione, mancherebbe solo un esterno low profile, per completare il pacchetto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che arrivi qualcuno di questi grandi nomi e se non arrivassero tutti che non partissero i nostri gioiellini sennò cambiamo solo nomi ma non cresciamo mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Greenwood unica eccezione per la quale avrei ceduto Chiesa.

Per me Sancho sarebbe un downgrade.

Bakayoko una vera suggestione, ma prima di cedere Fede per lui ci penso comunque non una, non due ma dieci volte. 

Ma non è che Greenwood ultimamente abbia fenomeneggiato, al netto delle vicende extracalcistiche. Ha fatto una buona stagione nel Getafe, come Soulé nel Frosinone per dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Si,la Juve sta considerando di portare morata a casa

 

 

Fabrizio romano 

Non c’è ne libereremo mai, ogni anno c’è l’accostano, speriamo di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

https://Twitter.com/Pueblo_Juve/status/1802314914851127805?t=kSfGsBjtaqU9MgMVc_0N1g&s=19

 

 

 

Ve lo avevo detto io che quel club bolognese è uno schifo assoluto. Non vogliono dare Calafiori perché siamo la Juve. Sono un club maledetto altroché diritto di tenersi i giocatori. 

Ma mi pare che negli anni la Juve abbia prestato vari giocatori al Bologna, non dovremmo avere brutti rapporti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Beh diciamo che con il Verona ne aveva messi 2, poi sappiamo la porcata del var, detto questo non vede la porta.

Ha anche preso un po' di pali. Segna poco, ma come gioco a me piace quasi sempre quando entra. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

Ma mi pare che negli anni la Juve abbia prestato vari giocatori al Bologna, non dovremmo avere brutti rapporti 

Fanno i furbi. Giuntoli deve fargliela pagare in qualche modo boicottandoli per anni sul mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma non è che Greenwood ultimamente abbia fenomeneggiato, al netto delle vicende extracalcistiche. Ha fatto una buona stagione nel Getafe, come Soulé nel Frosinone per dire. 

Beh ora stiamo a discutere pure Greenwood ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Non lo discuto, ma non farei follie per lui. 

Io ad esempio si poi bisogna vedere cosa uno intenda per follie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna fa la Champions e nel loro diritto tenere chi vogliono non facciamo i bambini sta a noi evitare di dargli soldi ,nessuno muore senza cavolfiori eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Ma mi pare che negli anni la Juve abbia prestato vari giocatori al Bologna, non dovremmo avere brutti rapporti 

il fatto che i dirigenti bolognesi "ci odino" , è una convinzione di qualcuno basata SUL NULLA,   perdi tempo...😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, golditrezegol said:

https://Twitter.com/Pueblo_Juve/status/1802314914851127805?t=kSfGsBjtaqU9MgMVc_0N1g&s=19

 

 

 

Ve lo avevo detto io che quel club bolognese è uno schifo assoluto. Non vogliono dare Calafiori perché siamo la Juve. Sono un club maledetto altroché diritto di tenersi i giocatori. 

Come Acerbi finisce la carriera un bel 10ml + Carboni e tutti contenti ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Il Bologna fa la Champions e nel loro diritto tenere chi vogliono non facciamo i bambini sta a noi evitare di dargli soldi ,nessuno muore senza cavolfiori eh

Il Bologna non vuole venderlo a noi, che è diverso, altrimenti la piazza va in rivolta

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Il Bologna fa la Champions e nel loro diritto tenere chi vogliono non facciamo i bambini sta a noi evitare di dargli soldi ,nessuno muore senza cavolfiori eh

Se non dai un segnale ai servi della Marotta League poi sarà tardi. Se Calafiori non si impunta e non si libera con le cattive passerà il concetto che la Juve è debole e i club vassalli di appiano possano fare a comodo di appaino 

 

Fidati che se Calafiori interessasse all' Inter era già alla pinetina

 

Bisogna fare capire a questi chi comanda. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Prendiamoci Urbański dal Bologna

pensavo non si conoscesse

l’identità di banksi sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

Io ad esempio si poi bisogna vedere cosa uno intenda per follie 

Intendo che in questo momento abbiamo un giovane esterno che ha fatto molto bene in provincia e che sicuramente prende meno di ingaggio, non è detto che venderlo e prenderne uno che costa di più senza la garanzia che faccia meglio in campo sia un affare: al momento sarebbe un rischio, mentre provare Soulé nella Juve è un'operazione a rischio zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.