Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Di trattative avanzate in uscita che portino soldi in realtà al momento se ne vedono poche, ma attendiamo fiduciosi che a fine europeo si sblocchi il mercato per tutti.
 

Beh ma bisogna contare anche i risparmi, quelli che entrano nelle trattative...

Scesni è praticamente fuori, non penserai davvero che si potesse guadagnarci qualcosa piu dei 5 che stanno chiedendo per un portiere 35enne in scadenza 2025 che prende 7.5 mln di euro?

McKennie e Iling, pure loro scadenza 2025, rientrano in una trattativa piu ampia e sono praticamente fuori pure loro.

Hai già salutato Sandro, Rabiot probabilmente farà la stessa fine.

Mancano le ufficialità certo ma non mi pare poco per essere a metà giugno. C'è tanto di quel lavoro da fare anche tra lo staff tecnico che non ne abbiamo idea. Quest'anno scadono circa 200 contratti di dipendenti Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fino alla fine… said:

Questo è l'esempio lampante che se domani la squadra X offre 40 ml per Calafiori il Bologna lo impacchetta in 2 minuti, se li offriamo noi diventano magicamente pochi.

Calafiori SE lo vendono, non lo faranno a meno di 40 milioni sia che sia la Juve o qualsiasi altra squadra. Di questo ne sono certo.

 

Ma sono anche certo che se rimane da loro con Italiano si svaluta 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mah, lo pagammo due briciole e ci ha ripagato in assist, almeno l’anno scorso. Quest’anno è crollato ma io credo abbia giocato sapendo di esser fuori dalla Juve a fine anno..

Vero che fece degli assist, ma raramente ho visto un giocatore così monocorde.

Non mi garba proprio, mi sembra davvero uno da 442 Delneriano..fascione, arrivo sul fondo e cross.

In un 433 non lo si può mettere perchè ha poco estro per fare l'ala pura, nel 352 difende malino..bo..

Poi chiaro che sono gusti..a me non piace neanche Chiesa quindi magari sono io il problema sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Questo è l'esempio lampante che se domani la squadra X offre 40 ml per Calafiori il Bologna lo impacchetta in 2 minuti, se li offriamo noi diventano magicamente pochi.

Io credo che il Bologna si sia rimangiato la parola data a noi sui 27 mln perché a parte il 50% da dare al Benfica, con un europeo da giocare la valutazione non può che salire...

 

Calafiori andava chiuso prima dell'europeo... secondo me ora sarà difficile strapparlo per una cifra bassa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Questo è l'esempio lampante che se domani la squadra X offre 40 ml per Calafiori il Bologna lo impacchetta in 2 minuti, se li offriamo noi diventano magicamente pochi.

se gli offri 40 e senza contropartite lo impacchetta anche a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Beh ma bisogna contare anche i risparmi, quelli che entrano nelle trattative...

Scesni è praticamente fuori, non penserai davvero che si potesse guadagnarci qualcosa piu dei 5 che stanno chiedendo per un portiere 35enne in scadenza 2025 che prende 7.5 mln di euro?

McKennie e Iling, pure loro scadenza 2025, rientrano in una trattativa piu ampia e sono praticamente fuori pure loro.

Hai già salutato Sandro, Rabiot probabilmente farà la stessa fine.

Mancano le ufficialità certo ma non mi pare poco per essere a metà giugno. C'è tanto di quel lavoro da fare anche tra lo staff tecnico che non ne abbiamo idea. Quest'anno scadono circa 200 contratti di dipendenti Juventus.

8 milioni de Winter.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TheRedDevil said:

Io credo che il Bologna si sia rimangiato la parola data a noi sui 27 mln perché a parte il 50% da dare al Benfica, con un europeo da giocare la valutazione non può che salire...

 

Calafiori andava chiuso prima dell'europeo... secondo me ora sarà difficile strapparlo per una cifra bassa...

ma ovvio ma come si fa a credere ad una cifra di 27 milioni? sono prezzi da 2009 per giocatori giovani...

 

Calafiori si parte da 40

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Hoolk ha scritto:

i fenomeni da tastiera sarebbero ripartiti senza patteggiamento con la stagione scorsa subjudice

NON so ma certo non so neppure se sarebbe stato un danno MERCATO a noi messo a ZERO (e si perchè stavao fallendohhh) i falliti hanno fatto il mercato che han voluto e lo faranno pure questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ashito Aoi ha scritto:

ripeto per me no.. per me se giocava in Premier chiedevano 70 milioni... ripeto lo considero trai piu' forti al mondo e gia allora era tra i piu' forti.. quanto lo vuoi pagare uno cosi?

 

Adesso, Genno ha scritto:

Non so , Bremer se vuoi lo rivendi ora a 27 anni a quasi il doppio, quindi no, non è strapagarlo.

Strapagare è stato, alla fine, Cristiano tra cartellino e stipendio

Senza offesa, ma stiamo parlando di un difensore di 27 anni con evidenti lacune tecniche con 3 presenze in Champions e un paio in nazionale, come si fa solamente a pensare di venderlo a quasi il doppio di quanto pagato.

 

Ripetiamo il solito errore che se strapaghiamo giocatori (su tutti i vari Arthur, Vlahovic ecc) sia di cartellino che si stipendio non è colpa delle altre se non riusciamo mai a venderli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Jj Okocha said:

Non sto seguire ovviamente tutti i giocatori del mondo ma 3 giocatori si sono fermati nell ultima settimana: Milik, Koopmeiners e Kostic 

 

Io fossi in Calafiori mi toccherei alla grande

Non è questione di sfortuna o fortuna bensì di mera e semplice fisiologia.

 

Se un calciatore usa il fisico un professionista nel mondo degli affari (per fare un esempio) usa il suo cerebro ed entrambi hanno bisogno di riposo dopo una stagione fisicamente o mentalmente massacrante.

 

Purtroppo a fine campionato non c'è il dovuto riposo bensì una ulteriore fase di lavoro duro finalizzato alla preparazione del potenziale mese di continui sforzi ravvicinati che è l'europeo e questo conseguenzialmente porta a rotture di tendini e legamenti, infortuni muscolari che con olo portano a problematiche di natura cartillaginea o ossea.

 

Con l'andare dell'europeo si avranno decine di casi di inforuni (muscolari o più gravi) dovuti ad un abuso di tessuti che naturalmente non sono elastici ma che si muovono grazie ad un rete muscolare, rete muscolare che perde di elasticità a causa di uno sforzo prolungato nel tempo e mai interrotto.

 

La sfortuna in questi casi non c'entra davvero nulla....ghgh

 

Vedrete nei prossimi mondilai per club quanti legamenti salteranno, si sente già il rumore in lontananza...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Io credo che il Bologna si sia rimangiato la parola data a noi sui 27 mln perché a parte il 50% da dare al Benfica, con un europeo da giocare la valutazione non può che salire...

 

Calafiori andava chiuso prima dell'europeo... secondo me ora sarà difficile strapparlo per una cifra bassa...

Andava chiuso a gennaio secondo me.

Quando intorno a marzo/aprile si è capito che sarebbero andati in Champions e che Calafiori avrebbe terminato alla grande l'annata era già troppo tardi. Qualsiasi dirigente normo dotato al posto del ds del Bologna avrebbe deciso di aspettare l'Europeo per far alzare il prezzo.

imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ashito Aoi ha scritto:

ma ovvio ma coime si fa a credere ad una cifra di 27 milioni? sono prezzi da 2009 per giocatori giovani...

 

Calafiori si parte da 40

Si certo salvo poi svalutare i nostri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Io credo che il Bologna si sia rimangiato la parola data a noi sui 27 mln perché a parte il 50% da dare al Benfica, con un europeo da giocare la valutazione non può che salire...

 

Calafiori andava chiuso prima dell'europeo... secondo me ora sarà difficile strapparlo per una cifra bassa...

Vabbè ma non è che a Bologna sono stupidi, sanno benissimo che l'Europeo è un ottima vetrina per cercare di piazzarlo all'estero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma non è che a Bologna sono stupidi, sanno benissimo che l'Europeo è un ottima vetrina per cercare di piazzarlo all'estero...

Come se quando giocava al bologna non l’ha visto nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma non è che a Bologna sono stupidi, sanno benissimo che l'Europeo è un ottima vetrina per cercare di piazzarlo all'estero...

in realtà è una cabala, se fà 2 papere e scivola in panchina, o si infortuna si svaluta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, signos77 said:

Si certo salvo poi svalutare i nostri... 

Giuntolone non svaluterà nessuno sicuro, detto questo i giovani che fanno bene in squadre di livello o che giocano in squadre nella parte alta della classifica valgono di piu'.

 

Del tipo Soulè 35 milioni perchè ha giocato nel frosinone retrocesso, ma se un giovane gioca in una squadra che si qualifica per la champions, il prezzo sale ancor di piu' ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Si certo salvo poi svalutare i nostri... 

Beh vogliamo 30 35 da Hjusen che nelle poche partite giocate a Roma per me ha dimostrato più carenze che cose buone, perché uno che ha dimostrato di essere uno dei migliori difensori del campionato, che gioca in nazionale e che effettivamente è forte forte, dovrebbe valere 27?

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

ma ovvio ma come si fa a credere ad una cifra di 27 milioni? sono prezzi da 2009 per giocatori giovani...

 

Calafiori si parte da 40

Per 40 ml cash (non possono accettare contropartite visto che la metà della cifra iscritta a bilancio spetta al Basilea) se lo possono tenere e a questo punto il giorno 1/9 (appena finisce il calciomercato) il procuratore deve bussare al Bologna per chiedere uno stipendio consono alla loro valutazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma non è che a Bologna sono stupidi, sanno benissimo che l'Europeo è un ottima vetrina per cercare di piazzarlo all'estero...

Che ci fosse l'europeo lo sapevano da tempo... prendere accordi e poi sbugiardarsi è una cosa che poi Giuntoli sicuramente farà pesare in futuro... scommetto che affari col Bologna non se ne faranno più se alla fine non arriva Calafiori... my 2 cents...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbez ha scritto:

in realtà è una cabala, se fà 2 papere e scivola in panchina, o si infortuna si svaluta...

Ni, nel senso che se gioca male la valutazione resta la stessa, se gioca bene magicamente la valutazione cresce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

 

Non ho specificato pagato un prezzo "giusto" e non di almeno 10 ml in più rispetto a quanto avrebbero accettato da altre squadre

Ragazzi pero nella vita dobbiamo essere obiettivi… se devi vendere vlajovic preferisci venderlo all inter o al madrid????

al madrid vero??? Quindi a parita di prezzo lo cedi all estero e all inter lo vendi solo se ti conviene economicamente e quindi offre di piu.

perche le altre squadre dovrebbero ragionare in maniera diversa dalla nostra??? 

6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma vale il solito concetto che per venderteli hai dovuto pagare molti più soldi di quanti ne avrebbero accettati dalla squadra X straniera.

Senza andare lontano, se oggi il Chelsea offre 25 ml per Calafiori il Bologna probabilmente accetta, se li offriamo noi non bastano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Che ci fosse l'europeo lo sapevano da tempo... prendere accordi e poi sbugiardarsi è una cosa che poi Giuntoli sicuramente farà pesare in futuro... scommetto che affari col Bologna non se ne faranno più se alla fine non arriva Calafiori... my 2 cents...

vedendo un po' i personaggi in questione secondo me più che Sartori la parola se la sono rimangiata Saputo and co

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fino alla fine… said:

Per 40 ml cash (non possono accettare contropartite visto che la metà della cifra iscritta a bilancio spetta al Basilea) se lo possono tenere e a questo punto il giorno 1/9 (appena finisce il calciomercato) il procuratore deve bussare al Bologna per chiedere uno stipendio consono alla loro valutazione.

la cosa piu' furba per noi è che rimanga un altro anno a Bologna, dove per me si svaluterebbe di brutto.

 

Detto questo noi abbiamo il problema che ci serve assolutamente un giocatore come Calafiori in quell'esatta posizione di campo.

 

quindi la cifra che spenderemo sarà come minimo una 30 di milioni in ogni caso (l'unica eccezione se pensano di tamponare con Hummels un anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.