Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

50 mln per calafiori ahahaha ma voi siete fuori

 

che accettino 25 altrimenti investire su altro, grazie.

Teniamo Hujsen e fra un anno ne parliamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

per me state un pochino esagerando con sto giocatore

e aggiungo, per buona misura, che non sono assolutamente certo che ci siano tutti questi soldi (ma anche forse molti di meno) per prendere un difensore centrale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

abbiamo cercato di rinnovare e spalmare un po' l'ingaggio. cesni ha detto no. gli hanno detto che allora avrebbero dovuto cederlo. tutto qui, le altre chiacchiere sul fatto che motta voglia un altro tipo di portiere etc. sono robe campate in aria per fare vendere giornali. 

 

al momento non sappiamo quanto vale di gregorio. due stagioni buone in provincia dicono poco sul rendimento potenziale in una big. però ricordiamoci che anche cesni è arrivato da underdog alla juventus, dopo una buona stagione alla roma che però seguiva un fallimento in premier. quello che cambia sono due cose: 1) di gregorio ha uno stipendio molto più in linea con la politica societaria, e 2) il fatto che se fra due anni si rivela un buon portiere, diventa un giocatore con il quale puoi fare una buona plusvalenza, mentre cesni o monetizzi ora o non monetizzi mai più. (non dico che lo cederemo, dico che può diventare un valore che puoi liberare nel caso ti servisse). 

Pur non conoscendo la situazione, mi sembra la risposta più logica.
Gli errori che Szczesny aveva fatto in passato con i piedi erano stati dettati da scelte sbagliate ed azzardate.

Tecnicamente è valido anche con i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mat ha scritto:

sono team Calafiori tutta la vita ma è anche vero che si punta su Giuntoli anche per fare  colpi con giocatori semi sconosciuti...possibile non c'è un difensore di buon prospetto anche sui 15-20 mln che Motta possa plasmare come Kiwior a Spezio o Calafiori stesso a Bologna?

images?q=tbn:ANd9GcRkSTLH3hforD7w0B5FcHg

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nomevisualizzato ha scritto:

Il problema non è manco quello, visto che a La Spezia aveva fatto vedere buone cose, quanto il fatto che soffre di pubalgia 

Anche a La Spezia aveva i piedi quadrati.

Cavallone tutta corsa e zero tecnica, evitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Tecnicamente si, a meno che Andonio non passi al 343.

Io resto dell'idea che alla fine faranno Di Lorenzo + cash (spero un 20) per Chiesa. Mentalmente Federico lo vedo sempre più lontano dalla Juve..poi magari mi sbaglio.

 

 

chiesa lo vendi a soldi.

in uno scambio ci rimetteremmo.

poi va con 12M su di lorenzo se proprio devi e te lo prendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Sul discorso attaccanti ti do ragione noi oggi però dobbiamo comunque ricostruire un ossatura mediamente giovane e italiana anche perché tendenzialmente poi è quella che dura di più.

Con il "senno di poi" i 100 MILIARDI spesi per buffon sono stati ampiamente ammortizzati e parevano una follia per capirsi.

Non sto confrontando il valore di buffon con quello di calafiori naturalmente 

Erano altre epoche, Buffon te lo sei potuto tenere per 15 anni, Calafiori tra 2 anni c'è il rischio che ti saluti per la Premier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Calafiori onestamente mi smebra il classico nome del giocatore che deve essere acquistato "ad ogni costo" che spunta ad ogni mercato, di cui 12 mesi solo prima non si sapeva neanche il nome (o se lo si sapeva si pensava fosse scadente). Sotto certi profili vale anche per Zirkzee.

A mio avviso non va affatto preso a tutti i costi ma entro il range che ci siamo dati.

Se il giocatore é diventato troppo costoso amen, di Calafiori ne usciranno altri

vabbeh i giocatori si conoscono quando "esplodono" senno sarebbero tutti scout...

 

cmq sia da quello che ha fatto vedere quest'anno io sono concorde che il suo valore è di almeno 40 milioni e che questa non sia un ipervalutazione.

 

Non significa che vada preso a tutti i costi, ma a noi servono un portiere un difensore ed un centrocampista con determinate caratteristiche. Chi conosce Motta lo scrisse in questo topic mesi fa.

 

E per questi 3 profili spenderemo tutti o quasi i nostri soldi secondo me.

 

Il punto è che servono giocatori con certe caratteristiche assolutamente, o aver chiamato Motta sarebbe stato inutile. Ed i giocatori con le caratteristiche che servono a noi, non sono molti, od in generale, sono MOLTO MOLTO ricercati, nel mercato moderno.

 

Riassumento se non è Calafiori a 40 è un altro a 35 secondo me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

chiesa lo vendi a soldi.

in uno scambio ci rimetteremmo.

poi va con 12M su di lorenzo se proprio devi e te lo prendi.

E se lo vuole il Napoli, non meno di 50 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il portiere polacco poteva fare moooolto di più sul gol del 2a1 olandese.  Non vale l'ingaggio assurdo che gli dà la juve.  

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Erano altre epoche, Buffon te lo sei potuto tenere per 15 anni, Calafiori tra 2 anni c'è il rischio che ti saluti per la Premier.

crediamci pure...

tra due anni ti ritrovi un altro deligt se spendi 50M

a parte che poi quanto gli dovresti dare di ingaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

E se lo vuole il Napoli, non meno di 50 milioni

se lo vuole in napoli e paga,si vende alla cifra che decide Giuntoli

Noi pulcinellate non ne facciamo.

al giusto prezzo si vende a chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Erano altre epoche, Buffon te lo sei potuto tenere per 15 anni, Calafiori tra 2 anni c'è il rischio che ti saluti per la Premier.

E noi quest’anno stiamo per prendere uno dei miglior cc della premier.

26 anni, non il classico vecchio che viene a fini la carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

E allora sarebbe strano l'intesa raggiunta in precedenza...

 

E allora devo convincermi che qualcuno abbia detto al Bologna di non venderlo a noi???

Eh qualche dubbio bisogna averlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Calafiori onestamente mi smebra il classico nome del giocatore che deve essere acquistato "ad ogni costo" che spunta ad ogni mercato, di cui 12 mesi solo prima non si sapeva neanche il nome (o se lo si sapeva si pensava fosse scadente). Sotto certi profili vale anche per Zirkzee.

A mio avviso non va affatto preso a tutti i costi ma entro il range che ci siamo dati.

Se il giocatore é diventato troppo costoso amen, di Calafiori ne usciranno altri

Concordo quasi su tutto. Sul range fino ad un certo punto. Nel senso che se poi prendi giocatori di qualità inferiore per stare nei parametri é evidente che non ci si possa aspettare exploit. Bisognerebbe aumentare il fatturato per allargare un po' i parametri. Vedremo. A noi tocca solo aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Tecnicamente si, a meno che Andonio non passi al 343.

Io resto dell'idea che alla fine faranno Di Lorenzo + cash (spero un 20) per Chiesa. Mentalmente Federico lo vedo sempre più lontano dalla Juve..poi magari mi sbaglio.

 

 

Per me sarebbe una follia economica. Su chiesa son d’accordo, per me è già fuori.

Io spero, così come Rabiot, di vederli all’estero. Ma chiesa rimarrà in Italia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Erano altre epoche, Buffon te lo sei potuto tenere per 15 anni, Calafiori tra 2 anni c'è il rischio che ti saluti per la Premier.

C'è meno rischio che un italiano vada all'estero di uno straniero.

E comunque andasse via vuol dire che lo hai comprato a 40 (esempio) e lo rivendi a 60 almeno.

Ricordiamo quanto fu pagato dragusin ad esempio dal tottenham

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

chiesa lo vendi a soldi.

in uno scambio ci rimetteremmo.

poi va con 12M su di lorenzo se proprio devi e te lo prendi.

A soldi però lo vendi solo in premier e per ora (a meno che non faccia un europeo super) non sembra ci siano grosse voci.

Purtroppo se non rinnova devi venderlo per forza e secondo me, se naturalmente come dici tu non dovesse arrivare l'offerta cash, lo scambio col Napoli è l'unica soluzione perchè sono entrambe due situazioni spinose per i rispettivi club.

 

idea terrificante..occhio a Marotta per il 2025, non vorrei dietro ci fosse lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bill Carson said:

Huijsen + 20 M potrebbe essere un’offerta consona per Calafiori?

Si, forse anche un po' troppo. Per me sarebbe rischiosa come operazione, visto il potenziale dello spagnolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.