Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Non capirò mai cosa vi frega se comprano qualcuno a 30 o a 40 sefz

 

A me degli aspetti economici non importa tanto. A quello devono pensare i dirigenti. Ci manca ancora che debba usare la calcolatrice per tifare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

se lo vuole in napoli e paga si vende alla cifra che decide Giuntoli, non pulcinellate non ne facciamo.

al giusto prezzo si vende a chiunque.

Ok..tu glielo vendi a 25/30..poi la Pulcinellata te la fanno loro che te ne chiedono altrettanti per Di Lorenzo..tu non glieli dai perché è ovviamente una cifra assurda e il giocatore se ne va altrove. 

Così finisce che tu ti sei comportato correttamente con loro, però loro ti hanno inchiappettato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Per me sarebbe una follia economica. Su chiesa son d’accordo, per me è già fuori.

Io spero, così come Rabiot, di vederli all’estero. Ma chiesa rimarrà in Italia..

Io comincio a temere la Marottata a zero..... perchè in Italia, se non al Napoli, davvero non so dove potrebbe andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Non capirò mai cosa vi frega se comprano qualcuno a 30 o a 40 sefz

 

Frega perché se paghiamo di più un calciatore abbaiamo meno risorse per completare la rosa. Noi non dobbiamo fare pochi aggiustamenti, ma intervenire con l'accetta. Quindi ogni spesa va ponderata bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

A soldi però lo vendi solo in premier e per ora (a meno che non faccia un europeo super) non sembra ci siano grosse voci.

Purtroppo se non rinnova devi venderlo per forza e secondo me, se naturalmente come dici tu non dovesse arrivare l'offerta cash, lo scambio col Napoli è l'unica soluzione perchè sono entrambe due situazioni spinose per i rispettivi club.

 

idea terrificante..occhio a Marotta per il 2025, non vorrei dietro ci fosse lui.

L'ultima che hai detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Perché dovresti spaventare i procuratori di calafiori? .uhm 
I procuratori ti danno una mano se hai un accordo con loro, non se gli fai capire che potrebbero doversi cercare un’altra squadra 

perchè rompono le balle alla società se il calciatore vuole venire da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Misvago ha scritto:

Ieri il portiere polacco poteva fare moooolto di più sul gol del 2a1 olandese.  Non vale l'ingaggio assurdo che gli dà la juve.  

"Che cavolo stai dicendo Willis??" (cit.)

Tiro da tre metri in area...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Non capirò mai cosa vi frega se comprano qualcuno a 30 o a 40 sefz

 

ciao, ti rispondo per la mia parte... in linea di massima quanto spendono mi interessa poco, tuttavia negli ultimi anni abbiamo imparato che è un aspetto importante poiché poi ti ritrovi un estate come la scorsa in cui puoi prendere solo weah, purtroppo non il goerge di 25 anni fa...

 

per cui a me interessa nella misura in cui poi mi sento dire che abbiamo ammortamenti e stipendi pesanti e non c'è spazio per fare il mercato che serve.

 

per lavoro invece è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

perchè rompono le balle alla società se il calciatore vuole venire da noi

Quello lo fanno se te li tieni amici appunto, non se gli fai credere di volere un altro giocatore sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

L'ultima che hai detto.

Inizio a pensarlo anch'io.

Che magari è il motivo per cui questa storia sembra così strana a tutti..non abbiamo pensato al colpo del Marottone.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Teniamo Hujsen e fra un anno ne parliamo 

Se non dovesse arrivare alle condizioni accettabii per Giuntoli.....anche per me è la soluzione migliore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la percentuale da riconoscere al Basilea (Romano parla di 40%) sarebbe sulla valutazione totale del calciatore, a prescindere dall'inserimento di contropartite, o solo sul cash che il Bologna percepirebbe?

già capire questo sarebbe fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

L'anno scorso è stato il turno di Parisi, gli anni prima Dest o Aouar...

Il primo anno che ho frequentato l'angolo eravamo isterici per... Gabi Milito😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Huijsen + 20 M potrebbe essere un’offerta consona per Calafiori?

Per il Bologna sarebbe praticamente uno scambio alla pari, contando la percentuale per il Basilea, non credo abbiano intenzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

ovviamente, anche 50 milioni NON sarebbe strapagarlo per me.

 

Anche perchè ripeto noi un calciatore in quella zona dobbiamo comprarlo, ed un difensore da Juventus li costa almeno 30 milioni eh....ma proprio a stare bassi..

 

parliamo del difensore centrale titolare...

non sarebbe stra ma ipervalutato...... zero esperienza internazionale, prima stagione buona amio parere a 35 e' mooooolto ben pagato

se non avesse fatto la paratona Donnarumma staremmo definendo la sua prestazione come mediocre..... ovviamente IMHO    

 

Kiwior buon mancino a 20 milioni lo porti a casa e non so se calafiori valga quasi il doppio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Quello lo fanno se te li tieni amici appunto, non se gli fai credere di volere un altro giocatore sefz 

fai finta di puntare ad altro perchè il Bologna fa storie, non perchè non ti piace il calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io comincio a temere la Marottata a zero..... perchè in Italia, se non al Napoli, davvero non so dove potrebbe andare

Se non dovessero trovare la quadra per il rinnovo, verrà ceduto post Europeo.

 

Troveranno una sistemazione gradita al giocatore.

 

Ha mercato Chiesa. Inoltre ha un prezzo abbordabile per via della scadenza contrattuale.

 

Soprattutto se farà un ottimo europeo.

 

Poche possibilità che vada via a zero prossimo anno, per me quasi nulle.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

ma la percentuale da riconoscere al Basilea (Romano parla di 40%) sarebbe sulla valutazione totale del calciatore, a prescindere dall'inserimento di contropartite, o solo sul cash che il Bologna percepirebbe?

già capire questo sarebbe fondamentale

voglio credere sulla valutazione complessiva del ragazzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

ma la percentuale da riconoscere al Basilea (Romano parla di 40%) sarebbe sulla valutazione totale del calciatore, a prescindere dall'inserimento di contropartite, o solo sul cash che il Bologna percepirebbe?

già capire questo sarebbe fondamentale

È sempre sulla valutazione, altrimenti sarebbe facilmente aggirabile 

Più che altro c’è da capire, visto che si dice sia attiva da cifre superiore agli 8 milioni, se è una percentuale sul totale o una percentuale sulla differenza tra 8 milioni e la valutazione finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

ma la percentuale da riconoscere al Basilea (Romano parla di 40%) sarebbe sulla valutazione totale del calciatore, a prescindere dall'inserimento di contropartite, o solo sul cash che il Bologna percepirebbe?

già capire questo sarebbe fondamentale

Ovviamente sulla valutazione del.giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

fai finta di puntare ad altro perchè il Bologna fa storie, non perchè non ti piace il calciatore

Ho capito, ma fai finta col Bologna mica col calciatore sefz 

Non è un grande messaggio di fiducia per il futuro lavorativo assieme altrimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io comincio a temere la Marottata a zero..... perchè in Italia, se non al Napoli, davvero non so dove potrebbe andare

Chiesa e Marotta a casa azzurra sembravano fidanzati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

ma la percentuale da riconoscere al Basilea (Romano parla di 40%) sarebbe sulla valutazione totale del calciatore, a prescindere dall'inserimento di contropartite, o solo sul cash che il Bologna percepirebbe?

già capire questo sarebbe fondamentale

queste cose dovrebbero funzionare in base a quanto iscrivi a bilancio sulla rivendita. Di solito si mette solo il cash facendo operazioni separate. La famosa riunione di aprile servì a presentare una operazione articolata per prendere calafiori a "poco" inserendo una serie di nostri giocatori da valorizzare con garanzie di recompra in un caso tra due stagioni. insomma una mossa intelligente ma che permette al bologna di incassare soldi solo nell'arco di due esercizi.

 

naturalmente imho 😉

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, figlionumero1 ha scritto:

Chiesa e Marotta a casa azzurra sembravano fidanzati 

Dovesse succedere una cosa del genere, chiesa va depennato dagli annali dalla Juventus con l'acido.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.