Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, J80 ha scritto:

se spendi troppo per Calafiori ti mancano poi risorse per altri ruoli dove siamo veramente scoperti...ad oggi i centrali della juve sono Bremer, Djalo, Rugani, Gatti, Huijsen, Danilo.

Mi sembra che al centro siamo coperti

Numericamente, qualitativamente direi di no, levato Bremer io non vedo un titolare (su Djalo non mi esprimo non conoscendolo). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

la Lazio è obbligata a riscattare Pellegrini e Rovella? 

c'e' un motivo se si chiama obbligo di riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

L’obbligo c’è, legato a condizioni sportive che però non si sa quali siano 

ma no adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Attenzione, che Djalò e Danilo potrebbero essere dirottati sulle fasce. 

Ripeto, sono due situazioni totalmente diverse.

Se poi non riesci a cogliere certe sfumature, non so che dirti. 

Onestamente Danilo a 34 anni non mi convince come terzino...Djalo sarebbe un centrale adattato...preferirei acquistare un terzino di ruolo onestamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucky man ha scritto:

Dambie', senza essere troppo campanilistici...

Più forte Barella o Douglas Luiz?

Sono giocatori diversi, ma il rendimento di Barella non si discute...c'è da dire che in serie A viene molto molto tutelato, ma rimane un giocatore molto forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io comincio a temere la Marottata a zero..... perchè in Italia, se non al Napoli, davvero non so dove potrebbe andare

Io ho sempre avuto l’idea Milan.. Il mercato è lungo e se Leao fa un buon europeo, magari lo cedono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

la Lazio è obbligata a riscattare Pellegrini e Rovella? 

Dipende dal raggiungimento di “risultati sportivi” che non sono resi pubblici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ixaser ha scritto:

c'e' un motivo se si chiama obbligo di riscatto.

si chiaro ma nei contratti ci sono sempre postille e clausole per questo chiedevo, se fosse scattato l'obbligo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Numericamente, qualitativamente direi di no, levato Bremer io non vedo un titolare (su Djalo non mi esprimo non conoscendolo). 

E allora devi vendere partendo da Danilo che guadagna 5 mln netti l anno...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Chiamarsi Bomber

ma non citano nemmeno la fonte.. aspetterei qualcuno di più attendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Tecnicamente si, a meno che Andonio non passi al 343.

Io resto dell'idea che alla fine faranno Di Lorenzo + cash (spero un 20) per Chiesa. Mentalmente Federico lo vedo sempre più lontano dalla Juve..poi magari mi sbaglio.

 

 

Che operazione demmierd

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Nomi ce ne sono… facundo, barbieri, hasa che per il gioco di italiano sarebbe perfetto 

Il punto è trovare il giocatore che oggi puoi cedere “a poco” ma che sia realistico per la Juve, come investimento, ricomprare tra 1 anno a 10 milioni ad esempio

hai assolutamente ragione. Barbieri pare il primo nome, ma a me piacerebbe averlo nelle rotazioni. ma è un parere da tifoso seduto sul divano.

 

ovvio che se poi il bologna decide di sparare 50 mln perché così 30 (che poi son quelli che vuole) li incassa, è normale che giuntoli li saluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, figlionumero1 ha scritto:

Più attendibili della rosea

anche quello che ho lasciato stamattina nel water è più attendibile della rosea... ma non mi fiderei se mi desse qualche notizia...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Fino alla fine… said:

Oddio, non mi sembra che per Dybala (che aveva un accordo con l'Inter saltato solamente per l'acquisto in prestito di Lukaku e la mancata cessione di Dzeko o Correa) si siano viste cose simili...

Forse perche' gli era stato promesso un rinnovo al rialzo e poi si sono tirati indietro... non seguo piu' molto il forum e magari questa versione dei fatti e' stata smentita*, ma e' ovvio che se uno viene accompagnato alla porta all'ultimo momento, quello ha il diritto di limitare i danni in qualunque modo.

 

*a parte che mi risulta ormai difficile credere a qualunque "voce di corridoio", in un lato o nell'altro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Tecnicamente si, a meno che Andonio non passi al 343.

Io resto dell'idea che alla fine faranno Di Lorenzo + cash (spero un 20) per Chiesa. Mentalmente Federico lo vedo sempre più lontano dalla Juve..poi magari mi sbaglio.

 

 

secondo me sta roba nemmeno un tifoso napolista la spera, talmente è surreale
e noi ce lo auguriamo pure? 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingaggio giocatori extracomunitari: la normativa

Il passaporto brasiliano di Douglas Luiz, infatti, imporrà alla Juventus l’utilizzo di uno dei due slot stagionali a disposizione per ingaggiare giocatori extracomunitari. La norma è cambiata nelle scorse settimane, in occasione di un Consiglio Federale, in senso più elastico, aprendo alla disponibilità dei posti anche senza il precedente vincolo di sostituzione di un extracomunitario già presente in rosa. Ma il numero di slot non è mutato: due erano e due sono rimasti

L'accordo con Adzic

E, oltre al centrocampista dei Villains, la Juventus ha già trovato l’accordo anche con Vasilije Adzic, classe 2006, baby talento del calcio montenegrino. Il cui arrivo impedirà a Giuntoli, appunto, di attingere ad altri calciatori dal bacino extra Unione Europea. Con due eccezioni, naturalmente. Il club bianconero potrà tesserare extracomunitari che dispongano di doppio passaporto, a patto che il secondo Paese d’appartenenza rientri tra i consociati dell’organismo nato a Maastricht. E, allo stesso modo, potrà ingaggiare extracomunitari che già militino nel campionato italiano. Gli intrecci tra politica e pallone, in realtà, garantiscono alla Juventus una possibilità in più, per nulla remota, tra l’altro. Ovvero l’opportunità di prelevare altri due calciatori extra Ue, se uno di nazionalità inglese e uno battente bandiera albanese.

L'idea Sancho

Giusto per calare l’astratto nel concreto: dopo aver messo a segno i colpi Adzic e Douglas Luiz, i bianconeri potrebbero comunque pensare all’esterno Jadon Sancho, dal Manchester United, sul cui passaporto è segnata l’Inghilterra quale Nazione d’origine. E pure alla punta Armando Broja, dal Chelsea, munito di doppio passaporto proprio anglo-albanese. Nel caso dell’altro giocatore delle Aquile sul taccuino degli uomini di mercato bianconeri, il terzino Mario Mitaj, classe 2003, della Lokomotiv Mosca, il problema invece non si pone nemmeno, in virtù della seconda nazionalità greca.

 

Tuttospuort

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

E allora devi vendere partendo da Danilo che guadagna 5 mln netti l anno...

 

Danilo, Gatti e Huijsen per diversi motivi li venderei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

si chiaro ma nei contratti ci sono sempre postille e clausole per questo chiedevo, se fosse scattato l'obbligo....

le clausole non le sappiamo ma credo che visto ne parlavano giornalisti vicini alla Lazio di questo obbligo deduco sia scattato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io ho sempre avuto l’idea Milan.. Il mercato è lungo e se Leao fa un buon europeo, magari lo cedono..

Anche..però a naso la loro dirigenza non mi sembra a quel livello.

Tenere tutto così sotto traccia, non c'è mezzo spiffero...poi, la situazione è talmente strana che tutto può essere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.