Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fase a gironi - 1^ giornata • Girone D: Polonia-Paesi Bassi 1-2. Girone C: Slovenia-Danimarca 1-1, Serbia-Inghilterra 0-1

Post in rilievo

1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Quando la passano Vlahovic non tiene un pallone .boh deve crescere tanto è sempre frenetico e nervoso

Si e in ottica nostra mi preoccupa e non poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Southgate ha già annunciato che se non vince sarà il suo ultimo torneo con l'Inghilterra.

Non so perché si ostinino a tenerlo , vabbè contenti loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Quando la passano Vlahovic non tiene un pallone .boh deve crescere tanto è sempre frenetico e nervoso

è ancora molto emotivo, se imbecca subito la giocata diventa inarrestabile, se non imbrocca le prime due giocate si incapponisce o deprime

deve migliorare in questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

è ancora molto emotivo, se imbecca subito la giocata diventa inarrestabile, se non imbrocca le prime due giocate si incapponisce o deprime

Sinceramente io inarrestabile non l’ho visto mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

E' un grande limite purtroppo .uff la testa è quasi tutto per un giocatore, deve crescere tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.