Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fase a gironi - 1^ giornata • Girone D: Polonia-Paesi Bassi 1-2. Girone C: Slovenia-Danimarca 1-1, Serbia-Inghilterra 0-1

Post in rilievo

1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

No ma dicevo nel senso che lo cantano almeno 6 o 7 volte a partita.  Come bellezza a me piace tanto quello tedesco 

Quello irlandese, dopo quello italiano, è il migliore per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

No ma dicevo nel senso che lo cantano almeno 6 o 7 volte a partita.  Come bellezza a me piace tanto quello tedesco 

Bello anche quello. 
E quello del Galles.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inghilterra come al solito poco squadra e stremata dalle fatiche della premier a fine stagione.

 

Non li ho visti benissimo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Ma Allegri in inglese si traduce Southgate giusto??

Infatti ha vinto...con tanto di attaccante difensore aggiunto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

L’Albione non mi sembra tutta sta grande cosa. Coming home saranno loro, non credo la coppa. 

Ho pensato lo stesso. Tanto forti quanto fragili, stasera hanno un po' sofferto pa Serbia, che è pochissima roba.  Per me non arrivano ai quarti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita bruttina.  Vittoria alla fine meritata degli inglesi,  mi aspettavo di più da loro ma è solo la prima gara. La Serbia ha iniziato malissimo ma poi è andata un pochino meglio con il passare dei minuti.  Scarsamente pericolosa però.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Che buffone Orsato , finalmente non lo vedrò più fare ste sceneggiate da macchietta

Ma poi è sempre in mezzo...si trova almeno 10 volte a partita sulla linea di passaggio quando agli altri arbitri capita una volta per caso...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tommaso ha scritto:

Hanno iniziato con sweet home sweet chariot? 

Ora cantano Sweet Caroline…. “rubata” ai nord irlandesi ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Ma poi è sempre in mezzo...si trova almeno 10 volte a partita sulla linea di passaggio quando agli altri arbitri capita una volta per caso...

Si, ma poi ormai è una macchietta , i primi 80 minuti non fischia nulla, li lascia sfasciarsi a botte facendo sempre segno con le braccia  che non c’è nulla , nei finali fischia la qualunque appena vede un po di confusione o qualcuno cadere a terra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Inghilterra come al solito poco squadra e stremata dalle fatiche della premier a fine stagione.

 

Non li ho visti benissimo.

 

 

Io ho visto tanta presunzione ... di carattere e sostanza solo Kane e Bellingham. 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un sonnifero ragazzi o l'incubo "barella o bellingham" mi perseguitera' tutta la notte.

Non posso pensare che un essere senziente abbia potuto farneticare in questo modo.mi auguro per chiunque sia stato sia causato di essere sotto l'effetto pesante di acidi, altrimenti mi preoccuperei fossi un familiare, estrema ratio inevitabile la camicia di forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla Rai si riparte con l’ esaltazione del gruppo Inter con l’ennesimo servizio dedicato ad hoc… o ma perché quando la Juventus dava 6/7 giocatori forti a nazionali vincenti tutte ste narrazioni non ci stavano, ma dicevano che vincevamo i campionati solo grazie a Moggi  come nel 2006 ?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno avesse ancora dubbi rispetto a come tifare, segnalo servizio da vomito adesso sulla rai sul blocco inda, con don beppe che parla di nazionale-inda .stomale

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Sulla Rai si riparte con l’ esaltazione del gruppo Inter con l’ennesimo servizio dedicato ad hoc… o ma perché quando la Juventus dava 6/7 giocatori forti a nazionali vincenti tutte ste narrazioni non ci stavano, ma dicevano che vincevamo i campionati solo grazie a Moggi  come nel 2006 ?

Sussulto d'orgoglio di Tardelli ...inaspettato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non è possibile che questi della Rai ogni 3x2 parlano del blocco inda di qua, blocco inda di là con annessi servizi e leccate varie... sono inascoltabili nel vero senso del termine! .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Sussulto d'orgoglio di Tardelli ...inaspettato 

Eh, almeno l'ha detto che il blocco Juve è sempre stato di 6-7 giocatori, non di 3-4...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ho bisogno di un sonnifero ragazzi o l'incubo "barella o bellingham" mi perseguitera' tutta la notte.

Non posso pensare che un essere senziente abbia potuto farneticare in questo modo.mi auguro per chiunque sia stato sia causato di essere sotto l'effetto pesante di acidi, altrimenti mi preoccuperei fossi un familiare, estrema ratio inevitabile la camicia di forza

Come se dicessi che mio fratello, che fa il cuoco, fosse più bravo di Ramsey...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Eh, almeno l'ha detto che il blocco Juve è sempre stato di 6-7 giocatori, non di 3-4...

E Lollobrigida c'è rimasto male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eracle ha scritto:

Sussulto d'orgoglio di Tardelli ...inaspettato 

Ho chiuso appena è partito il servizio , cosa ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.