Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fase a gironi - 1^ giornata • Girone D: Polonia-Paesi Bassi 1-2. Girone C: Slovenia-Danimarca 1-1, Serbia-Inghilterra 0-1

Post in rilievo

Adesso, Stino91 ha scritto:

Depay in versione Allen Iverson 

Hai dimenticato il cyborg De Boer 😂

De Boer è andato solo una volta mi pare

più che altro dal 92 vedevo Advocaat 3 volte, Hiddink 2 volte, Van Gaal 3 volte, Koeman 2 volte

cioè girano sempre gli stessi, sembrano Preziosi o Cellino che giravano sempre con Ballardini o Sonetti random ogni tot

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

De Boer è andato solo una volta mi pare

più che altro dal 92 vedevo Advocaat 3 volte, Hiddink 2 volte, Van Gaal 3 volte, Koeman 2 volte

cioè girano sempre gli stessi, sembrano Preziosi o Cellino che giravano sempre con Ballardini o Sonetti random ogni tot

Il movimento è piccolino e proprio non vogliono ingaggiare uno straniero, lesa maestà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

De Boer è andato solo una volta mi pare

più che altro dal 92 vedevo Advocaat 3 volte, Hiddink 2 volte, Van Gaal 3 volte, Koeman 2 volte

cioè girano sempre gli stessi, sembrano Preziosi o Cellino che giravano sempre con Ballardini o Sonetti random ogni tot

Sisi, poi ogni tanto si affidano ad ex calciatori a caso tipo Blind o Van Basten… io comunque continuo a non capire come sia uscito dal giro Rijkaard dopo aver vinto la champions con il Barcellona 

1-1 , Gakpo con deviazione , direi pareggio più che meritato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra molto con la partita.dal punto di vista tecnico, ma vi sembra normale pagare Sky per avere un commento tecnico come quello attuale di Laura Giuliani in Polonia olanda?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Il movimento è piccolino e proprio non vogliono ingaggiare uno straniero, lesa maestà.

mah oddio di allenatori ne hanno eh, hanno Slot, Bosz, Ten Hag, Van Bommel

sembra che per la nazionale se potessero riesumerebbero le ceneri di Michels piuttosto che uscire da quella cerchia di quasi 80enni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

De Boer è andato solo una volta mi pare

più che altro dal 92 vedevo Advocaat 3 volte, Hiddink 2 volte, Van Gaal 3 volte, Koeman 2 volte

cioè girano sempre gli stessi, sembrano Preziosi o Cellino che giravano sempre con Ballardini o Sonetti random ogni tot

Beh vogliono allenatori olandesi. Alla fin fine quelli sono quelli più quotati tra gli olandesi.

Poi magari il prossimo sarà Ten Hag o Arne Slot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sisi, poi ogni tanto si affidano ad ex calciatori a caso tipo Blind o Van Basten… io comunque continuo a non capire come sia uscito dal giro Rijkaard dopo aver vinto la champions con il Barcellona 

boh sia lui che gli altri due ex Milan dopo un tot si son proprio tirati fuori dal giro

Adesso, _Alex_ ha scritto:

Beh vogliono allenatori olandesi. Alla fin fine quelli sono quelli più quotati tra gli olandesi.

Poi magari il prossimo sarà Ten Hag o Arne Slot.

si ma Advocaat, Van Gaal e Hiddink son prossimi agli 80 ormai... cioè stanno ancora dietro a questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ishinza ha scritto:

credo che mia nonna che non aveva mai visto una partita di calcio commenterebbe allo stesso modo

È imbarazzante pagare per questo servizio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Qualcuno mi spieghi come catzo è possibile che titolare ci sia Dumfries e non Frimpong.

un po' di Marotta e Ceferin mischiato all'idiozia di Koeman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

un po' di Marotta e Ceferin mischiato all'idiozia di Koeman

Tra Carboni, Dumfries, De Vrij, non ci sto capendo più niente. Come fanno a tenerli titolari? Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Qualcuno mi spieghi come catzo è possibile che titolare ci sia Dumfries e non Frimpong.

Ma pure Reijnders e De Vrij... pazzesco

Si ma De Vrij al posto di De Ligt 😆😆

Reinjnders alla fine ci sta non hanno più nessuno … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel89 ha scritto:

Si ma De Vrij al posto di De Ligt 😆😆

Reinjnders alla fine ci sta non hanno più nessuno … 

Hanno 282 difensori di talento e gioca il panchinaro dell'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Tra Carboni, Dumfries, De Vrij, non ci sto capendo più niente. Come fanno a tenerli titolari? Mah.

devono vendere i bidoni e devono trovar il modo di giustificare certe sparate dei loro organi d'informazione

altrimenti devono dar via veramente i titolari

De Vrij titolare è un'altra roba grottesca, sta facendo pena contro una squadra priva di punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Stavo vedendo la formazione dell'Inghilterra e anche loro giocano con il 4-2-3-1

Ma loro hanno sempre giocato così 

anche in finale contro di noi allo scorso europeo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel89 ha scritto:

Ma loro hanno sempre giocato così 

anche in finale contro di noi allo scorso europeo 

Anche l'Olanda mentre la Spagna con il 4-3-3 perché hanno una prima punta, Morata, un po' atipica

19 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

...qualcuno la sta guardando? 'sto kiwior com'è?

Nulla di che 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Kiwior lo sto osservando in questo primo tempo .. per adesso partita da 6 

considerato però che ha contro Depay, Xavi Simmons etc dalla sua parte 

non è stato molto impegnato 

sembra un giocatore senza guizzi che fa il suo compitino e basta 

potrebbe anche essere un vantaggio ma per intendersi non è un Calafiori che chiama palla spesso e si propone

Sembra rimanere dietro in controllo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.