Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fase a gironi - 1^ giornata • Girone D: Polonia-Paesi Bassi 1-2. Girone C: Slovenia-Danimarca 1-1, Serbia-Inghilterra 0-1

Post in rilievo

1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Vediamo se continueranno a citarlo anche quando la rappresentativa Figc sarà sbattuta fuori malamente...

Già con la Spagna li aspetto al varco, sia il blocco inda sia il circo rai...

Vabbè che domande ti fai? In quel caso sarà colpa di Calafiori obbiettivo dichiarato della Juve,di Chiesa che non è più quello dell’estate 2021 e della società Juventus che ha troppi stranieri tra i titolari e pochi italiani per farne il blocco in nazionale. Io mi chiedo perché ancora li guardate,è molto meglio guardare la partita e poi cambiare canale o spegnere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Vabbè che domande ti fai? In quel caso sarà colpa di Calafiori obbiettivo dichiarato della Juve,di Chiesa che non è più quello dell’estate 2021 e della società Juventus che ha troppi stranieri tra i titolari e pochi italiani per farne il blocco in nazionale. Io mi chiedo perché ancora li guardate,è molto meglio guardare la partita e poi cambiare canale o spegnere. 

Si, molto probabile che andrà così, con il blocco inter unico a salvarsi... .ghgh

Fortunatamente ho smesso di seguire tutte queste trasmissioni, specialmente durante la stagione. Però in questi giorni ci sono cascato perchè volevo vedermi gli highlights delle altre partite. Errore madornale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sfonda ha scritto:

Come ha giocato Dusan?

Primo tempo da 2 in pagella, nel secondo tempo ha avuto due sussulti e sfiorato il gol.

A mio avviso prestazione insufficiente, gli do 5 e secondo me sono anche buono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Atlantic ha scritto:

Vediamo se continueranno a citarlo anche quando la rappresentativa Figc sarà sbattuta fuori malamente...

Già con la Spagna li aspetto al varco, sia il blocco inda sia il circo rai...

Veramente penosi in tutto. Hanno fatto pure un servizio sulla presenza di Marotta con leccate varie a seguito...

Pensa se ai tempi si fosse presentato Agnelli in ritiro della nazionale, a seguire le partite seduto affianco di Gravina con quest'ultimo sempre pappa e ciccia con lui... ci facevano uno speciale a Porta a Porta come minimo...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che anche dopo i schiaffi che ci rifilerà la Spagna si continui a parlare del loro blocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Veramente penosi in tutto. Hanno fatto pure un servizio sulla presenza di Marotta con leccate varie a seguito...

Pensa se ai tempi si fosse presentato Agnelli in ritiro della nazionale, a seguire le partite seduto affianco di Gravina con quest'ultimo sempre pappa e ciccia con lui... ci facevano uno speciale a Porta a Porta come minimo...

Marotta anche oggi in prima pagina a dettare l'agenda del calcio italiano, evidentemente la carica di Presidente della Merdeka equivale a quella di Presidente della FIGC, ormai è in preda a un delirio di onnipotenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Marotta anche oggi in prima pagina a dettare l'agenda del calcio italiano, evidentemente la carica di Presidente della Merdeka equivale a quella di Presidente della FIGC, ormai è in preda a un delirio di onnipotenza.

farà un botto fragoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sfonda ha scritto:

Come ha giocato Dusan?

per me male! voleva strafare e le cose semplici non le faceva bene! da rivedere! 

5 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Primo tempo da 2 in pagella, nel secondo tempo ha avuto due sussulti e sfiorato il gol.

A mio avviso prestazione insufficiente, gli do 5 e secondo me sono anche buono.

yess!! la vedo anch'io cosi! parlavano del duello vlaho - bellingham.... beh....dire che non c'è storia! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.