Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fase a gironi - 1^ giornata • Girone D: Polonia-Paesi Bassi 1-2. Girone C: Slovenia-Danimarca 1-1, Serbia-Inghilterra 0-1

Post in rilievo

Adesso, RogerWaters ha scritto:

 

La cronaca su repubblica dice "monumentale"

Evidentemente ormai le frasi ad effetto sono d'obbligo

Le parate monumentali sono quelle come in Ata-Juve o in Juve-Fio, oggi ha fatto ordinaria amministrazione e credo sul secondo gol sia un pochino responsabile - anche se era difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Partita attenta, un'occasione pericolosa salvata e ha pure calciato due volte in porta pericolosamente. Io non è che ho seguito sempre Kiwior, ma se dovessi giudicarlo solo da questa partita, fin qui ho visto un ottimo giocatore, solido e affidabile.

Io l'ho visto più volte allo Spezia e all'Arsenal, è veramente un giocatore come tanti (non è scarso, non è forte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Godai san ha scritto:

Due tre buoni intervenuti, io comunque ho sempre l´impressione che sia un po lento nei tuffi, il secondo gol gli é passato sotto l´ascella, se reagiva leggermente piú veloce poteva prenderlo. 

 

Semplicemente perché contrariamente ai portieri moderni è totalmente incapace a parare con i piedi . Prende sempre i soliti gol

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fabietto76 ha scritto:

Semplicemente perché contrariamente ai portieri moderni è totalmente incapace a parare con i piedi . Prende sempre i soliti gol

 

Infatti rimango dell'idea che se c'è l'offerta araba è bene salutarlo, pur con quanto di buono ha fatto (che non è poco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kreimor ha scritto:

Slovenia-Danimarca è Sesko VS Hojlund

Finora, pur non avendo brillato particolarmente, vince a mani basse Sesko (a me Hojlund non piace proprio...l Atalanta ha fatto bingo con quella maxi cessione)

 

Sesko che a me balisticamente parlando ricorda Scamacca, facilità di calcio impressionante 

 

A parte che anche in tamarraggine lo ricorda sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere l'ennesima partita soporifera e brutta da parte della Serbia e dei suoi 4043 talenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davjuve ha scritto:

Curioso di vedere l'ennesima partita soporifera e brutta da parte della Serbia e dei suoi 4043 talenti

 Già, chissà cosa hanno in serbo..

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Assolutamente, è ormai il mio idolo assieme a rodri. Chi fa sanguinare le chiappe di quei delinquenti, chi fa urlare disperatamente di dolore quel sorcio di materazzi, è il mio goat

Certo, io negli anni ho amato perfino i giocatori dell’hapoel beer sheva

 

ci hanno regalato grandi serate i racazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo vedere se qualcuno si sbagliava dicendo god save the queen anziché king

 

Nella Serbia c'è qualche nostra conoscenza...

Non è proprio una squadraccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare come gli stadi tedeschi non sono paragonabili ai nostri, e rischiamo pure di perdere gli europei del 2032 per colpa degli stadi, dove gli unici sicuri sono Torino e Roma 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sbolide ha scritto:

Da notare come gli stadi tedeschi non sono paragonabili ai nostri, e rischiamo pure di perdere gli europei del 2032 per colpa degli stadi, dove gli unici sicuri sono Torino e Roma 

 

In Italia gli stadi ci sono, se pero' si vuole che le partite si giochino solo a Milano, allora e' un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna i fischi degli inglesi sull’inno serbo. Tutta la retorica inglese su quanto siano civili dopo aver eliminato gli hooligans… per voi sentire certi scempi da parte della gente “normale”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.