Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fase a gironi - 1^ giornata • Girone D: Polonia-Paesi Bassi 1-2. Girone C: Slovenia-Danimarca 1-1, Serbia-Inghilterra 0-1

Post in rilievo

1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Quando la passano Vlahovic non tiene un pallone .boh deve crescere tanto è sempre frenetico e nervoso

Si e in ottica nostra mi preoccupa e non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Southgate ha già annunciato che se non vince sarà il suo ultimo torneo con l'Inghilterra.

Non so perché si ostinino a tenerlo , vabbè contenti loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe un golletto di Vlahovic.

Per lui in primis e per ravvivare un po' sta partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan sembra avere il solito problema di frenesia che lo fa sbagliare, deve crescere molto da quel punto di vista per fare il salto di qualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Quando la passano Vlahovic non tiene un pallone .boh deve crescere tanto è sempre frenetico e nervoso

è ancora molto emotivo, se imbecca subito la giocata diventa inarrestabile, se non imbrocca le prime due giocate si incapponisce o deprime

deve migliorare in questo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

è ancora molto emotivo, se imbecca subito la giocata diventa inarrestabile, se non imbrocca le prime due giocate si incapponisce o deprime

deve migliorare in questo

Sinceramente io inarrestabile non l’ho visto mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan è scattato almeno tre volte aspettando il passaggio filtrante del compagno, che non è mai arrivato. La Serbia è una squadra di pachidermici scarponi…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

è ancora molto emotivo, se imbecca subito la giocata diventa inarrestabile, se non imbrocca le prime due giocate si incapponisce o deprime

deve migliorare in questo

E' un grande limite purtroppo .uff la testa è quasi tutto per un giocatore, deve crescere tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.