Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fase a gironi - 1^ giornata • Girone D: Polonia-Paesi Bassi 1-2. Girone C: Slovenia-Danimarca 1-1, Serbia-Inghilterra 0-1

Post in rilievo

Adesso, loropo ha scritto:

Sinceramente io inarrestabile non l’ho visto mai. 

finale di Coppa

Lazio, Sassuolo, Lecce

ha fatto comunque una ventina di gol in stagione, attaccanti ritenuti qui più forti non si son manco avvicinati a sta cifra avendo anche più partite a disposizione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

a cui hanno rotto le palle dal giorno zero

mentre a sto bamboccio concedono ogni cosa

È che se vai a vedere i risultati Southgate gli ha portato una semifinale mondiale nel 2018, una finale europea nel 2021 ed un quarto di finale mondiale nel 2022 

 

Hanno perso contro Croazia finalista ai rigori, Italia campione ainrigori e Francia finalista per un rigore sbagliato da Kane...sono usciti "a testa alta" diciamo 

 

Rispetto ai risultati scandalosi e deludenti dei suoi predecessori è già qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a dire che Vlahovic è troppo nervoso e frenetico se è quasi l'esatto opposto. Mia nonna è più rapida. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Non sono molto svegli nelle scelte degli allenatori, ma già rispetto ad un Mc Laren che allenava con l ombrello è un passo avanti 

 

Gli unici 2 allenatori degni di tal nome sono stati Eriksson e Capello dal 2000 in poi

Capello che stava gia abbondantemente a fine corsa , infatti poi fini alla Russia prima di chiudere la carriera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Comunque incredibile, c'è più livore nei confronti dei giocatori della Juve qui che nella redazione della Gazzetta .ghgh

Perché secondo loro con Thuram o Lautaro  al posto di Vlahovic a quest’ora il risultato sarebbe 3-0 per la Serbia …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Comunque incredibile, c'è più livore nei confronti dei giocatori della Juve qui che nella redazione della Gazzetta .ghgh

Ma davvero eh ma ormai è la prassi del forum...contenti loro...comunque io trovo Marianella fastidioso,perchè non prende la nazionalitá inglese così fa prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Ma come fa a mettere Mitrovic prima punta quando hai Vlahovic?

Perché con la serbia ha fatto 56 reti in 94 partite...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Ma come fa a mettere Mitrovic prima punta quando hai Vlahovic?

Doppio centravanti. Una roba veramente immonda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic impresentabile. 4.

Aldilà della solita tecnica approssimativa anche piantato fisicamente.

Il linea con il Vlahovic post pubalgia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico serbo, se metti Samardzic non dico che la vinci ma almeno un dribbling o un passaggio verticale te lo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Capello che stava gia abbondantemente a fine corsa , infatti poi fini alla Russia prima di chiudere la carriera 

Si era a fine carriera ma quelli che hanno chiamato dopo si chiamano Pearce, Allardyce ed Hogdson

 

Preferirei perfino il Capello di oggi opinionista da un decennio piuttosto che questi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Perché secondo loro con Thuram o Lautaro  al posto di Vlahovic a quest’ora il risultato sarebbe 3-0 per la Serbia …

No ma almeno le basi (stoppare un pallone, passare ad un compagno, essere svegli e attenti) uno si aspetta di vedere.

 

Sai, un giocatore che prende 7/8/9 milioni a stagione, queste cose devono essere basilari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Doppio centravanti. Una roba veramente immonda 

È assolutamente una buona idea se lo tieni a fare sponde e a intercettare cross

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.