Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fase a gironi - 1^ giornata • Gruppo E: Romania-Ucraina 3-0, Belgio-Slovacchia 0-1. Gruppo D: Austria-Francia 0-1

Post in rilievo

Non è che 45 minuti contro il Manchester Real Austria cambiano il giudizio su un giocatore eh... i limiti di Rabiot oltretutto emergono nei momenti di difficoltà e quando c'è da tirare fuori gli attributi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fibonacci92 ha scritto:

Gran primo tempo di Rabiot, bisogna dirlo .sisi

 

E di Griezmann, che ancora riesce a vedere corridoi e mettere palloni che in pochissimi sanno fare. Rabiot quei corridoi non li vedrà mai, altro tipo di calciatore comunque valido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VirescoBiancoNero ha scritto:

Nell'ultimo mese di campionato ha trotterellato per arrivare in forma all'europeo sefz

 

L'unica bella prestazione che ricordo è stata la finale di coppa Italia

Che non per tralasciare il resto è valsa un trofeo ma tant'è il forum ha deciso che un pippone. È gioca titolare forse nella nazionale più forte del mondo. Ma io non devo convincere nessuno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non le ho viste tutte ma questa a sensazione mi sembra la partita più brutta finora.  Anche quella dell'Inghilterra ieri non è stata granché ma questa per ora la supera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

È anche la partita perfetta per lui...ci sono spazi enormi per cavalcare 

Messo in condizioni di sfruttare la sua prestanza fisica è un ottimo centrocampista. Non so come andrebbe a 2 con Fagioli... 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

Paradossalmente è capitato che venissero fischiati calci di rigore a seguito di tocchi minimi dopo revisione al var, sui quali in passato gli arbitri sorvolavano. Inutile dire che questo ha "premiato" i tuffi in area.   😕

Questo poi è uno dei capitoli più vergognosi del Var 

 

In ultimo il rigore che ha fischiato per la Croazia contro la Spagna

 

PS che idiota Perkovic perché anche ti avesse scalciato pesantemente, stai in piedi e segni a porta vuota...invece vuoi il rigore e lo sbagli, segni sulla ribattuta e te lo annullano perche il compagno era entrato prima... ben ti sta è la giusta punizione per aver cercato il classico rigorino da var piuttosto che un gol certo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Perché deve trovare una squadra gli fai il contratto e torna quello di prima

È giusto è vero non ci avevo pensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Gran primo tempo di Rabiot, bisogna dirlo .sisi

 

Si può anche azzardare che è stato il migliore in campo in questo primo tempo ... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

Non è che 45 minuti contro il Manchester Real Austria cambiano il giudizio su un giocatore eh... i limiti di Rabiot oltretutto emergono nei momenti di difficoltà e quando c'è da tirare fuori gli attributi...

Tutto vero,ma per trovarne uno migliore bisogna cacciare il grano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

Nell'ultimo mese di campionato ha trotterellato per arrivare in forma all'europeo sefz

 

L'unica bella prestazione che ricordo è stata la finale di coppa Italia

Be hai detto nulla...x me Adrien deve restare non scherziamo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non le ho viste tutte ma questa a sensazione mi sembra la partita più brutta finora.  Anche quella dell'Inghilterra ieri non è stata granché ma questa per ora la supera

Diciamo che quella degli inglesi si è parecchio imbruttita nella ripresa, il primo tempo è stato molto godibile. Nel secondo tempo la Serbia ha quasi dominato, senza però mai riuscire a essere pericolosa (da qui la bruttezza della ripresa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma perché dicono Mbappe cronometrato ai 100 all’ora? 
È la seconda volta

Perché non stanno bene col cervello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maxxi ha scritto:

Be hai detto nulla...x me Adrien deve restare non scherziamo

Per me uno che si impegna quando ne ha voglia, può andare serenamente. Preferirò sempre uno peggiore ma che sputa l'anima.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma perché dicono Mbappe cronometrato ai 100 all’ora? 

RAI? Cambia canale se puoi...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di Rabiot dimostra che a grandi livelli e palcoscenici internazionali è forse uno dei pochi della nostra rosa che si trova a suo agio. Inoltre si trova a suo agio anche con compagni ben assortiti che lo sgravano da compiti a lui meno congeniali. Questo dimostra che non è lui il problema ma i compagni che gli stanno attorno. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Per me uno che si impegna quando ne ha voglia, può andare serenamente. Preferirò sempre uno peggiore ma che sputa l'anima.

A 7,5 milioni pregandolo in gioncchio poi, ciaone... .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

La partita di Rabiot dimostra che a grandi livelli e palcoscenici internazionali è forse uno dei pochi della nostra rosa che si trova a suo agio. Inoltre si trova a suo agio anche con compagni ben assortiti che lo sgravano da compiti a lui meno congeniali. Questo dimostra che non è lui il problema ma i compagni che gli stanno attorno. 

È più un problema di costruzione della rosa. Che Rabiot e Locatelli non potessero giocare insieme se ne sono accorti tutti, quasi tutti. Mk Rabiot e Locatelli significa che il centrocampo l'hai riempito di bestioni ma poi non tieni una palla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RUBY ha scritto:

Non è che 45 minuti contro il Manchester Real Austria cambiano il giudizio su un giocatore eh... i limiti di Rabiot oltretutto emergono nei momenti di difficoltà e quando c'è da tirare fuori gli attributi...

Certo che come ci azzoppiamo da soli noi tifosi sui nostri tesserati non lo fa nessuno. Già la stampa tende a sminuire i nostri e farsi le p* su Barella paragonato a Bellingham e un misto tra Pirlo e Gattuso per 45 minuti normali contro la Real Albania. Almeno quando giocano bene i nostri si può dire o è lesa maestà? Che pesantezza. Eh ieri con Vlahovic che ha giocsto per carità oggettivamente male ma non poi così diversamente da Kane che aveva toccano letteralmente 2 palloni in 45 minuti tutti giù a dargli dello scarso ecc... Chiesa (eh ma va sempre a testa bassa, se non si intestardisce magari se bi bo ba e gli infortuni e la condizione e la testa) premiato mvp della partita. Riusciamo ogni tanto a tifare i nostri e cercare di rimanere uniti per dare anche un'immagine (anche se alterata) migliore ai nostri o dobbiamo sempre fare i sommelier?

Poi ci meravigliamo se il Carboni di turno gli altri lo vendono a quanto qua dentro alcuni vogliono vendere Soulé e Chiesa.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La partita di Rabiot dimostra che a grandi livelli e palcoscenici internazionali è forse uno dei pochi della nostra rosa che si trova a suo agio. Inoltre si trova a suo agio anche con compagni ben assortiti che lo sgravano da compiti a lui meno congeniali. Questo dimostra che non è lui il problema ma i compagni che gli stanno attorno. 

O magari se anche uno dei  suoi compagni che gli stanno attorno lo mettessi con tutti quelli della Francia , non sfigurerebbe 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

O magari se anche uno dei  suoi compagni che gli stanno attorno lo mettessi con tutti quelli della Francia , non sfigurerebbe 

Però con Camavinga, Zaire, Tchoumeni e Fofana viene messo lui. Gli piacerà il nome a Dechamps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.