Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fase a gironi - 1^ giornata • Gruppo F: Turchia-Georgia 3-1, Portogallo-Repubblica Ceca 2-1

Post in rilievo

ronaldo praticamente gioca da fermo, si muove su un fazzoletto di campo, ed è comunque pericoloso.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

A me sembra che spari supercazzole a profusione che al fine non hanno un senso logico né tantomeno tattico 

Non concordo,condivido quando lo si dipinge come un esaltato,un logorroico e con una visione troppo univoca,ma sul portogallo ha detto tutto giusto,compreso il fatto che dalot sta sbagliando qualsiasi posizionamento offensivo,non accompagna mai decentemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito Portogallo. Squadra monotona che non riesce a creare palle gol decenti. Poi quando incontra squadracce catenacciare come i Ceki… buonanotte. Tic Toc Tic Toc ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

La repubblica ceca se la gioca con la Scozia per essere la squadra più noiosa.

mai visto un gruppo così scarso; fanno fatica a fare un contropiede, rischiano di sbagliare un passaggio e prendono l’infilata.

roba da serie c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Mah,il Portogallo ha il difetto che adanni sta ripetendo anche fin troppo, è lezioso,si specchia nel possesso,non ha coralità e qualcuno li in mezzo è anche abbastanza sopravvalutato,ma i cechi non stanno neanche facendo questo grande contenimento, fanno così tanti errori in disimpegno che una squadra vera ne avrebbe fatti almeno 3

Quindi mi confermi che il Portogallo, non avendo creato nulla contro di loro , è messo anche peggio 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitanBilly ha scritto:

Il solito Portogallo. Squadra monotona che non riesce a creare palle gol decenti. Poi quando incontra squadracce catenacciare come i Ceki… buonanotte. Tic Toc Tic Toc ….

Ma poi i cechi fanno catenaccio si,ma sbagliano tantissimo,il portogallo non ha scuse per non averla sbloccata,una squadra con tanto talento sprecato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PiùFortiDiTutti ha scritto:

La Cechia secondo me in contropiede poteva sfruttare meglio delle possibilità, ma sono troppo rinunciatari, ricordo la Cechia di una volta che spaccava tutto. 

Nel 2004 erano la squadra più forte e giocarono un calcio incredibile , si mangiarono di tutto in semifinale con la Grecia e furono beffati dal gol di Dellas su calcio d’angolo al 120’, ma avevano giocatori forti in tutti i ruoli 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Quindi mi confermi che il Portogallo, non avendo creato nulla contro di loro , è messo anche peggio 😄

Ah te lo confermo sicuramente, credo che il risultato al momento sia solo demerito del portogallo,se non segni contro questi che fanno fatica anche a fare un passaggio... alla fine il porcogallo vincerà grazie a qualche singolo che fa la giocata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Stino91 said:

Nel 2004 erano la squadra più forte e giocarono un calcio incredibile , si mangiarono di tutto in semifinale con la Grecia e furono beffati dal gol di Dellas su calcio d’angolo al 120’, ma avevano giocatori forti in tutti i ruoli 

Ricordo come se fosse ieri, e poco prima si fece male Nedved che avrebbe saltato l'eventuale Finale.... Quella generazione Repubblica Ceca meritava un Titolo peccato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PiùFortiDiTutti ha scritto:

Ricordo come se fosse ieri, e poco prima si fece male Nedved che avrebbe saltato l'eventuale Finale.... 

la solita fortuna di Pavel nelle competizioni internazionali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bonve ha scritto:

ronaldo praticamente gioca da fermo, si muove su un fazzoletto di campo, ed è comunque pericoloso.. 

 

Come Raimondo Vianello nelle sue esibizioni benefiche?😇

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Osservatore Torinese said:

Nomi alla mano é il Portogallo più forte della storia. Giocano praticamente tutti in top squadre europee tranne cr7. 

 

Ma già ai mondiali nel 2022 erano uno squadrone incredibile nomi alla mano. 

Già, però sempre troppo leziosi, col Marocco si è visto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Nel 2004 erano la squadra più forte e giocarono un calcio incredibile , si mangiarono di tutto in semifinale con la Grecia e furono beffati dal gol di Dellas su calcio d’angolo al 120’, ma avevano giocatori forti in tutti i ruoli 

Veramente fu al 105', nonchè l'unica volta che una squadra vinse col Silver Goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la presenza in campo di Patrick Schick non mi posso esimere ...

 

 

... dai ricordi goderecciuhuh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Terzino Secondino Primino ha scritto:

Veramente fu al 105', nonchè l'unica volta che una squadra vinse col Silver Goal.

Ah ok, vabbè comunque l’arbitro fischió la fine dopo quel gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Gli unici due che sanno come si sta in campo, quando si ritireranno vedremo cosa combinerà il Portogallo con i loro sostituti 

E quando lo vedremo ? 

Io non ci sarò.

Tra 50 anni saranno ancora titolari, piantati piu' o meno come adesso, ma intoccabili. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Intanto a 39 anni, è l'unico della sua squadra ad aver provato a tirare in porta. 

Quello che è patetico (oltre Adani) è simuLeao

Solo Leao poteva prendere un giallo per simulazione ... sono anni che non ne vedevo ! Che bidone di calciatore ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Terzino Secondino Primino ha scritto:

Veramente fu al 105', nonchè l'unica volta che una squadra vinse col Silver Goal.

Il silver goal penso sia stata la cosa con meno senso mai vista su un campo di calcio,meno male è durato pochissimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.