Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fase a gironi - 1^ giornata • Gruppo F: Turchia-Georgia 3-1, Portogallo-Repubblica Ceca 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

E quando lo vedremo ? 

Io non ci sarò.

Tra 50 anni saranno ancora titolari, piantati piu' o meno come adesso, ma intoccabili. .ghgh

 

Se le alternative sono Leao, goncalo Ramos , Dalot e sta roba qua gli conviene farli giocare fino a 50 anni davvero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, dragon89 said:

Il silver goal penso sia stata la cosa con meno senso mai vista su un campo di calcio,meno male è durato pochissimo

Pure il Golden non era meglio, si prestava ad arbitraggi terribili, meglio adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi giocatori ma squadra senza gioco, vivono di iniziative individuali e Ronaldo al centro li fa stare senza centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guida gli auguro tutto il male possibile e di fare una partita oscena con critiche per la direzione di gara nel finale. Prezzolato della peggior specie. Sta gente fa carriera a furia di andare addosso alla Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.