Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fase a gironi - 1^ giornata • Gruppo F: Turchia-Georgia 3-1, Portogallo-Repubblica Ceca 2-1

Post in rilievo

Adesso, Made ha scritto:

Purtroppo è fuorigioco 

Comunque ho trovato la squadra da tifare

Questi arrivano ai quarti e lo dico da due mesi, hanno una buona cifra tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Mamma mia livello molto basso...incredibile come siano passati loro e non nazionali più strutturate come Norvegia, Islanda, Svezia, Grecia. Soprattutto la Norvegia con Haaland e Odeegard e altri buoni calciatori.

Debacle per il calcio nordico...

La Norvegia le è arrivata davanti infatti ma la Georgia aveva priorità perché ha vinto un girone della Lega C della NL. Poi agli spareggi hanno battuto Lussemburgo e Grecia ai rigori (tutte squadre che avevano fatto più punti di loro .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Questi arrivano ai quarti e lo dico da due mesi, hanno una buona cifra tecnica

Stanno giocando contro la squadra più scarsa del torneo, nel girone sono stati piallati dalla Scozia per dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Non possono essere forti entrambi ?

Che sono forti sono forti entrambi.

Intendevo che Yldiz potrebbe essere uno di quei fenomeni generazionali per la sua nazione. E anche Arda Guler potrebbe esserlo. 

Difficilmente una nazione come la Turchia ne produce 2 contemporaneamente...sarebbe un bel colpo per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Che sono forti sono forti entrambi.

Intendevo che Yldiz potrebbe essere uno di quei fenomeni generazionali per la sua nazione. E anche Arda Guler potrebbe esserlo. 

Difficilmente una nazione come la Turchia ne produce 2 contemporaneamente...sarebbe un bel colpo per loro.

Sicuramente non hanno portieri buoni , l’ultimo decente che mi ricordo è stato Rustu, questo di oggi una sciagura 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Stanno giocando contro la squadra più scarsa del torneo, nel girone sono stati piallati dalla Scozia per dire 

Infatti si parla di sorpresa, mica di squadra che potrebbe vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.