Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fase a gironi - 1^ giornata • Gruppo F: Turchia-Georgia 3-1, Portogallo-Repubblica Ceca 2-1

Post in rilievo

Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Comunque Kvara non dribbla più manco suo

padre, l’hanno letto tutti ormai fa sempre la stessa cosa 

Nell'anno dello scudetto gli riusciva tutto. La testa è più importante delle gambe e ciò spiega anche la differenza tra i campioni e tutti gli altri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Swainstaga ha scritto:

Che poi Guler è fortissimo ma ha anche avuto un percorso diverso e a livello internazionale ha già avuto ben altra esperienza

Ma può anche essere più forte , ma a me interessa che lo sia anche Yildiz senza inutili dualismi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Come sta giocando Kenan ? 

Benino, un po' incostante, ma è normale a quell'età.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ora ha risposto con una grande azione, comunque mi sia partito tu troppo prevenuto fin dal pre partita , non è che se Arda Guler segna bisogna screditare Yildiz 

Non sono prevenuto anche perchè Guler rispetto ad Yildiz l'ho visto pochissimo. Per cui al massimo a bocce ferme potevo considerare Yildiz più forte...

Ho precisato che tecnicamente Guler mi sembra superiore. Mentre vedo superiore Yildiz per quanto riguarda la conduzione palla e l'attacco della porta. Guler più da palla sui piedi, Yildiz più verticale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Come Yl diez. 

@SuperT quando ci sei dammi un colpo .sisi

Questa è stata come una pugnalata.. mi ha fatto malissimo.. ho esclamato “ayhan”!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Non sono prevenuto anche perchè Guler rispetto ad Yildiz l'ho visto pochissimo. Per cui al massimo a bocce ferme potevo considerare Yildiz più forte...

Ho precisato che tecnicamente Guler mi sembra superiore. Mentre vedo superiore Yildiz per quanto riguarda la conduzione palla e l'attacco della porta. Guler più da palla sui piedi, Yildiz più verticale.

Guler è anche piu  un regista , Yldiz è piu veloce e più dribblomane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere questa partita mi fa venire in mente i vecchi topic della Copa America dova eravamo in quattro cristi alle tre di notte a guardare Paraguay-Peru sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Li metterei volentieri entrambi dietro Vlahović. .ghgh

Anch’io 😂 

comunque il centrocampista più completo e più forte del mondo ( assieme a Barella) direi peggiore in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vedere questa partita mi fa venire in mente i vecchi topic della Copa America dova eravamo in quattro cristi alle tre di notte a guardare Paraguay-Peru sefz

Non ci sono più i Chumachero di una volta 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Sì è molto quotato. Gioca nel Valencia.

Non lo compra nessuno perché è difficile da scrivere. Degno erede di Szczesny sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.