Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fase a gironi - 1^ giornata • Gruppo F: Turchia-Georgia 3-1, Portogallo-Repubblica Ceca 2-1

Post in rilievo

Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Comunque Kvara non dribbla più manco suo

padre, l’hanno letto tutti ormai fa sempre la stessa cosa 

Nell'anno dello scudetto gli riusciva tutto. La testa è più importante delle gambe e ciò spiega anche la differenza tra i campioni e tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Swainstaga ha scritto:

Che poi Guler è fortissimo ma ha anche avuto un percorso diverso e a livello internazionale ha già avuto ben altra esperienza

Ma può anche essere più forte , ma a me interessa che lo sia anche Yildiz senza inutili dualismi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Come sta giocando Kenan ? 

Benino, un po' incostante, ma è normale a quell'età.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ora ha risposto con una grande azione, comunque mi sia partito tu troppo prevenuto fin dal pre partita , non è che se Arda Guler segna bisogna screditare Yildiz 

Non sono prevenuto anche perchè Guler rispetto ad Yildiz l'ho visto pochissimo. Per cui al massimo a bocce ferme potevo considerare Yildiz più forte...

Ho precisato che tecnicamente Guler mi sembra superiore. Mentre vedo superiore Yildiz per quanto riguarda la conduzione palla e l'attacco della porta. Guler più da palla sui piedi, Yildiz più verticale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta partita sarà pure divertente ma una squadra un minimo organizzata un minimo gliene dava almeno due ad entrambe stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Come Yl diez. 

 

 

@SuperT quando ci sei dammi un colpo .sisi

Questa è stata come una pugnalata.. mi ha fatto malissimo.. ho esclamato “ayhan”!

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Non sono prevenuto anche perchè Guler rispetto ad Yildiz l'ho visto pochissimo. Per cui al massimo a bocce ferme potevo considerare Yildiz più forte...

Ho precisato che tecnicamente Guler mi sembra superiore. Mentre vedo superiore Yildiz per quanto riguarda la conduzione palla e l'attacco della porta. Guler più da palla sui piedi, Yildiz più verticale.

Guler è anche piu  un regista , Yldiz è piu veloce e più dribblomane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere questa partita mi fa venire in mente i vecchi topic della Copa America dova eravamo in quattro cristi alle tre di notte a guardare Paraguay-Peru sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Guler è anche piu  un regista , Yldiz è piu veloce e più dribblomane

Li metterei volentieri entrambi dietro Vlahović. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Li metterei volentieri entrambi dietro Vlahović. .ghgh

Anch’io 😂 

 

comunque il centrocampista più completo e più forte del mondo ( assieme a Barella) direi peggiore in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vedere questa partita mi fa venire in mente i vecchi topic della Copa America dova eravamo in quattro cristi alle tre di notte a guardare Paraguay-Peru sefz

Non ci sono più i Chumachero di una volta 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Bel portiere il georgiano 

Sì è molto quotato. Gioca nel Valencia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Sì è molto quotato. Gioca nel Valencia.

Non lo compra nessuno perché è difficile da scrivere. Degno erede di Szczesny sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.