Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Kostic, lascia il campo in lacrime durante Serbia-Inghilterra. Europeo finito per lui?

Post in rilievo

Brutte notizie per la Serbia, che ha perso Filip Kostic nel corso della partita contro l'Inghilterra. L'esterno di proprietà della Juventus ha lasciato il campo sulle proprie gambe ma in lacrime nei minuti finali del primo tempo. Le sue condizioni verranno valutate dallo staff medico della nazionale ed ovviamente verrà informato anche il club bianconero, che starebbe comunque pensando di cederlo nella finestra estiva di mercato.

 

L'Europeo di Filip Kostic potrebbe essere già finito. Stando alle ultime indiscrezioni del portale serbo Telegraf.rs, l'infortunio al ginocchio accusato dal giocatore serbo contro l'Inghilterra nel suo esordio ad EURO24, sarebbe più grave del previsto e non riuscirà a recuperare per proseguire il torneo. L'esterno della Juventus nelle prossime ore si sottoporrà ad ulteriori accertamenti che dovrebbe confermare la fine del suo Europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per lui ma credo che il suo percorso alla Juve sia finito indipendentemente da questo infortunio,in bocca al lupo di pronta guarigione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero le lacrime siano solo per la paura di non poter continuare l’europeo. E che non sia nulla di grave 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matte#91 ha scritto:

Spero le lacrime siano solo per la paura di non poter continuare l’europeo. E che non sia nulla di grave 

Esatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene, altrimenti ci resta sul groppone pure lui. Continua così Motta si ritrova la stessa squadra di allegri. Allo Jmedical però.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non è sfiga.

Non si fanno male solo i nostri...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato. Anche se va venduto dispiace sempre a livello umano, e da rotto anche più difficile piazzarlo. Comunque ci sono troppe partite i giocatori non possono reggerle . Se facevamo anche la champions dei nostri sani ne rimanevano due …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.