Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

A Napoli esplode anche il caso Kvara. L'agente annuncia: "Vogliamo andarcene". La società: "Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto"

Post in rilievo

5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Però il contratto l'hanno firmato in due, una delle parti ha manifestato l'intenzione di non rispettarlo, tra l'altro in un modo non proprio ortodosso.

La dichiarazione dell'agente sembra il capriccio di un bambino 

Io credo (non ho certezze) che il presidente non abbia rispettato alcuni accordi legati ai premi dell’anno scorso.

Conoscendo il soggetto, si sarà rifiutato di pagarli per via “della stagione dimmmerda che avete fatto quest’anno” (è abbastanza facile immaginarsi mentre lo dice 🤣), e che quindi i giocatori si siano stancati di stare alle dipendenze di questo signore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sono deliranti sia l'uscita del clan kwara che il comunicato di risposta del Napoli.  Ma l'uscita del clan kwara lo è di più.  Per giunta dopo una stagione al limite del vergognoso da parte del giocatore,  che poi si lamenta che non giocherà la champions.  Ci sono andato io in campo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Io credo (non ho certezze) che il presidente non abbia rispettato alcuni accordi legati ai premi dell’anno scorso.

Conoscendo il soggetto, si sarà rifiutato di pagarli per via “della stagione dimmmerda che avete fatto quest’anno” (è abbastanza facile immaginarsi mentre lo dice 🤣), e che quindi i giocatori si siano stancati di stare alle dipendenze di questo signore.

Questo non lo so, però non si fanno ste sparate in pubblico.

Oltretutto se il Napoli ha fatto * sto campionato è anche perché kvaracoso ha fatto  pena. O comunque anche lui ha contribuito ad una stagione del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si son resi conto di dove son finiti .ghgh

2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Questo non lo so, però non si fanno ste sparate in pubblico.

Oltretutto se il Napoli ha fatto * sto campionato è anche perché kvaracoso ha fatto  pena

Non perchè han cambiato 3 allenatori uno peggio dell'altro no eh sefz

 

Questi han capito che Andonio pure dura poco, non a caso voleva la clausola per liberarsi senza penali.

 

Io fossi un professionista mai firmerei per Lazio e Napoli con 2 presidenti del genere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La disastrosa annata del Napoli, e' stata " giustificata " da tutto l'ambiente Napoli,perche non sano stati ceduti i giocatori che volevano andare via...

Ora si sta ripetendo esattamente la stessa cosa, : Di Lorenzo, Kvara, Oshimen,Politano....

 

Auguri Antonio.... 

ps

Se vendono Kvara, il buon ANDONIO non si presentera nenache al ritiro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Questo non lo so, però non si fanno ste sparate in pubblico.

Oltretutto se il Napoli ha fatto * sto campionato è anche perché kvaracoso ha fatto  pena

Si, io allargavo il discorso anche a Di Lorenzo, che ha fatto esattamente la stessa cosa. 
Quando dico che corri il rischio di contaminare l’ambiente, intendo quello… ne esce uno, che da il via a qualcun altro e non sai mai dove vai a finire, 

Vedremo se Conte riuscirà a sistemare le cose, altrimenti anche lui non arriva a Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maury10 ha scritto:

Si son resi conto di dove son finiti .ghgh

Non perchè han cambiato 3 allenatori uno peggio dell'altro no eh sefz

 

Questi han capito che Andonio pure dura poco, non a caso voleva la clausola per liberarsi senza penali.

 

Io fossi un professionista mai firmerei per Lazio e Napoli con 2 presidenti del genere

Ma va bene tutto, non discuto che sia un ambientaccio, l'ho anche scritto nell'altro topic.

Ciò non toglie che l'agente ha fatto un'uscita ad cazzum e troppo spesso ne fanno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ma va bene tutto, non discuto che sia un ambientaccio, l'ho anche scritto nell'altro topic.

Ciò non toglie che l'agente ha fatto un'uscita ad cazzum e troppo spesso ne fanno 

Secondo me non è un'uscita a caso, in sti giorni il Napoli gli aveva proposto il rinnovo leggevo, ADL gli avra' proposto un ingaggio da squadretta e magari una clausola da 100 milioni o giu' di li, come sempre, per venderlo visto che il Psg era interessato e questi han sbottato magari. Di solito queste sono uscite che fai quando hai qualche squadra dietro che ti vuole. A me sembra piu' strano che un'uscita del genere te la fa un Di lorenzo capitano, che sta li da anni e che mai si è lamentato. Non vedevo una fuga generale simile dai tempi della nostra serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dada Life ha scritto:

Il napoli difende i suoi interessi come è giusto che sia

Diciamo che nella testa del loro presidente/dirigenti difendono i loro interessi. Nella realtà tenere un giocare controvoglia è la strada per il disastro. Quando un giocatore se ne vuole andare bisogno solo pretendere la giusta cifra e arrivederci e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno ragione entrambe le parti. Anche se  esplicitate con modalità circensi.

 

Ma se firmi un contratto sarebbe naturale e doveroso rispettarlo.

 

Fossi una società sana ..senza grandi ambizioni e senza bisogno di fare  cassa terrei il giocatore fino a fine contratto ...e se non si impegna ...panchine e tribune.

 

Vediamo se poi gli viene la voglia con la prospettiva di restare fermo 3 anni in tribuna.

 

Io capisco il giocatore...ma ci sono modi e modi ..intanto vai sottomesso.. chiedi se c'è possibilità di uscire a cifre congrue...e vedi se la società ti accontenta.

 

Il calcio non può essere solo in mano a procuratori e calciatori. Poi non ci lamentiamo se si rompe il giocattolo e i costi diventano proibitivi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è peggio lo staff del calciatore che si mette a sbraitare in modo molto poco professionale o il Napoli che emette un comunicato da squadra di terza categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calciatori sono fatti così. Appena ricevono offerte importanti da società di un certo livello, iniziano con queste sceneggiate.

D'altra parte la storia dei tanti anni di contratto residuo da rispettare e con stipendio da firma del contratto perpetuato nel tempo, è un concetto magari a che corretto ma che in un mercato così competitivo non regge più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Non so se è peggio lo staff del calciatore che si mette a sbraitare in modo molto poco professionale o il Napoli che emette un comunicato da squadra di terza categoria

Hanno idee molto diverse a riguardo. I confronti avuti in privato non  hanno portato a nulla. Da tempo avranno comunicato al club la volontà di andare via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

hanno ragione entrambe le parti. Anche se  esplicitate con modalità circensi.

 

Ma se firmi un contratto sarebbe naturale e doveroso rispettarlo.

 

Fossi una società sana ..senza grandi ambizioni e senza bisogno di fare  cassa terrei il giocatore fino a fine contratto ...e se non si impegna ...panchine e tribune.

 

Vediamo se poi gli viene la voglia con la prospettiva di restare fermo 3 anni in tribuna.

 

Io capisco il giocatore...ma ci sono modi e modi ..intanto vai sottomesso.. chiedi se c'è possibilità di uscire a cifre congrue...e vedi se la società ti accontenta.

 

Il calcio non può essere solo in mano a procuratori e calciatori. Poi non ci lamentiamo se si rompe il giocattolo e i costi diventano proibitivi.

 

 

Va così ovunque. Quando lo hanno preso loro non è che fosse in scadenza di contratto e ci hanno fatto un affare. Se seguono il procuratore, magari porterà loro in futuro un altro giovane a prezzo contenuto ma che varrà molto di più  in tempi brevi. Se fanno la guerra a tutti, lì davvero non ci va più nessuno, almeno tra i giocatori di un certo livello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG ha offerto 60 loro ne vogliono almeno 100.

Il solito giochino fra le parti, il napoli per arraffare il più possibile, il giocatore per avere un contratto migliore, il procuratore una parcella migliore.

Il napoli ed il giocatore sono in trattativa da tempo per rinnovare il contratto, probabilmente lo vogliono vendere bene perché i soldi di Oshimen non arrivano più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione sul futuro di Victor Osimhen"Il centravanti nigeriano vuole cambiare squadra ed il Napoli, a sua volta, vuole venderlo in questa sessione di trasfertimenti. La situazione attuale di Osimhen è tesa ed è legata alla clausola di 120 milioni di euro messa dal presidente Aurelio De Laurentiis a dicembre, con il club partenopeo che quindi si aspetta delle offerte importanti che, ad oggi, non sono ancora arrivate".

Romano ha poi precisato: "Il Chelsea non prenderà Osimhen e l’ha ribadito al Napoli negli ultimi contatti relativi a Romelu Lukaku. L’Arsenal è l’unica squadra di Premier che vorrebbe il centravanti nigeriano, ma non alle cifre del Napoli".

"In Premier League - ha spiegato il noto giornalista - la storia del Financial Fair Play sta incidendo non poco. La mia sensazione è che tutte le parti in causa stiano cercando una soluzione per separarsi, ma che ad oggi questa soluzione non non sia stata ancora trovata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dev'essere successo qualcosa di pesante se sia Di Lorenzo che Kravaskela vogliono letteralmente scappare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Nella sostanza hanno ragione, l'uscita dell'agente di kvaracoso è un ricatto e troppo spesso le società sono sotto scacco.

Poi so come vanno le cose pertanto in queste situazioni una società deve massimizzare la cessione. 

Ma fosse accaduto con un nostro giocatore lo avrei coperto di insulti auspicando poi la cessione al massimo prezzo possibile 

Purtroppo sappiamo bene che i contratti nel mondo del calcio sono poco più di carta straccia ormai. E' un mondo del lavoro tutto suo e particolare giusto per usare un eufemismo.

Niente di strano poi che sia il procuratore che il padre del georgiano, abbiano tentato privatamente di "risolvere" la cosa ma una volta trovato l'ennesimo muro, si sono giocati l'ultima carta, quella di rendere di dominio pubblico la cosa e creare tensioni e malumori ulteriori della piazza nei confronti del ragazzo così da ribadire che in quell'ambiente non ci può più stare. Un film già visto tante volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la rabbia del Napoli, avrebbero pure ragione nella sostanza, non fosse che trattenere un big controvoglia è controproducente e complicato... Però, dai, quei tre punti esclamativi e la chiosa finale sono da scambio whatsapp con la tipa. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema dei calciatori sotto contratto con il Napoli è quello di avere un presidente che crede di avere Holly e Benji in squadra...

 

Osi 140 mln

Kvara 100

Di Lorenzo valutato 30

 

Sono prigionieri finché qualche folle non paga le cifre richieste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.