Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

A Napoli esplode anche il caso Kvara. L'agente annuncia: "Vogliamo andarcene". La società: "Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto"

Post in rilievo

1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Questo e' vero al mercato ortofrutticolo. Nel calciomercato ovviamente il prezzo dipende anche dall'acquirente.
 

Davvero? Questa mi giunge nuova... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Icarius ha scritto:

Guarda che io la penso come te nel ritenere il georgiano un buon giocatore e non certo un fenomeno,. 

a mio modesto parere è molto + che un buon giocatore. messo in un contesto di un certo livello mostra tutto il suo potenziale.

non dimentichiamoci che dopo aver vinto il titolo, il georgiano ha continuato a prendere 1,5 milioni annui e dubito che abbia percepito premi, gira voce che il pappone non abbia pagato alcun premio dopo lo scudetto.

sfido chiunque al posto suo nel ripetersi in quelle condizioni psicologiche.

io mi turo il naso, porto 40 pippi a de cialtronis, do a lui 4 netti e lo porto a torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

a mio modesto parere è molto + che un buon giocatore. messo in un contesto di un certo livello mostra tutto il suo potenziale.

non dimentichiamoci che dopo aver vinto il titolo, il georgiano ha continuato a prendere 1,5 milioni annui e dubito che abbia percepito premi, gira voce che il pappone non abbia pagato alcun premio dopo lo scudetto.

sfido chiunque al posto suo nel ripetersi in quelle condizioni psicologiche.

io mi turo il naso, porto 40 pippi a de cialtronis, do a lui 4 netti e lo porto a torino.

Magari hai ragione tu, non dico di no. 

Ma, al di là del valore del calciatore, continuo a credere che non sia solo un problema di ingaggio. È normale per un giocatore voler ambire al meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Icarius ha scritto:

Magari hai ragione tu, non dico di no. 

Ma, al di là del valore del calciatore, continuo a credere che non sia solo un problema di ingaggio. È normale per un giocatore voler ambire al meglio. 

si, ma resto dell'idea che è forte forte.

gli ho visto fare un gol lo scorso anno all'atalanta che mi ha lasciato senza fiato.

non fai quelle cose se non sei sopra la media nel giocare al calcio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Concordo.

In ogni caso io sarei favorevole ad un sistema generalizzato di clausole rescisorie per i giocatori, magari parametrate all'ingaggio riconosciuto (ad esempio tipo 15 volte l'ingaggio lordo), così si evitano giocatori "prigionieri" e queste tarantelle.

Indirettamente hai centrato il nocciolo della questione.

l’ingaggio dovrebbe in qualche modo essere parametrato al valore sul mercato.

Per quanto di solito sono più che avverso alle tarantelle dei procuratori/giocatori (ancor di più quando a parlare sono i familiari), non puoi star lì da due anni a promettere un adeguamento contrattuale senza chiudere, ad un giocatore che valuti 100 ma corrispondi 1,5 milioni l’anno (da quanto ho letto).

52 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Dai, smettetela di prendervela con il comunicato dei pulcinella, apprezzate quanto sono migliorati negli ultimi anni a livello comunicativo.

 

Solo pochi anni fa avrebbero tirato in ballo la sua nazionalità, la moralità dei suoi parenti, ecc ecc

 

 

IMG_5798.jpeg

Quell’ai cinesi mi spezza sempre .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Il prezzo si forma nel punto d'incontro tra domanda e offerta, vale per tutto.

Invece l'amico prima affermava che un prezzo cambia in base al nome della squadra che lo richiede. Anzi, del colore della maglietta della squadra che lo richiede. 

49 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

si, ma resto dell'idea che è forte forte.

gli ho visto fare un gol lo scorso anno all'atalanta che mi ha lasciato senza fiato.

non fai quelle cose se non sei sopra la media nel giocare al calcio..

Si si, ma su questo infatti ho detto che magari hai ragione tu. Io mi riferivo al l'ambizione del giocatore di andare in un club più prestigioso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Invece l'amico prima affermava che un prezzo cambia in base al nome della squadra che lo richiede. Anzi, del colore della maglietta della squadra che lo richiede. 

Si si, ma su questo infatti ho detto che magari hai ragione tu. Io mi riferivo al l'ambizione del giocatore di andare in un club più prestigioso. 

e ne ha tutti i diritti.

sul discorso prezzo, il ragionamento che fai è corretto, ma guarda caso i prezzi dei calciatori che interessano noi sono sempre doppi rispetto ad altri club interessati.

ci hanno ormai catalogati come babbei ai quali si può sparare addosso qualsiasi cifra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

e ne ha tutti i diritti.

sul discorso prezzo, il ragionamento che fai è corretto, ma guarda caso i prezzi dei calciatori che interessano noi sono sempre doppi rispetto ad altri club interessati.

ci hanno ormai catalogati come babbei ai quali si può sparare addosso qualsiasi cifra...

Infatti. Per questo cercavo di spiegarlo all'amico nell'altro post. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio per lui che se ne scappi in fretta.. finchè ha mercato come ora... prima che gli facciano fare la fine, buttando una carriera, alla Hamsik .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Icarius ha scritto:

Invece l'amico prima affermava che un prezzo cambia in base al nome della squadra che lo richiede. Anzi, del colore della maglietta della squadra che lo richiede.  

Se qualcuno prova a vendere qualcosa maggiorando il prezzo in base al mio portafoglio posso capirlo, è umano, ciononostante vado a comprare qualcosa di equiparabile da un'altra parte più corretta. Se compro invece a prezzo maggiorato è perché ritengo che comunque mi convenga... sempre ammesso che sia maggiorato il prezzo e che in fondo non sia giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

scambio con chiesa alla pari e tutti contenti

E Chiesa andrebbe in un posto dove chi ci sta vuole scappare e chi non ci sta non ci vuole andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Se qualcuno prova a vendere qualcosa maggiorando il prezzo in base al mio portafoglio posso capirlo, è umano, ciononostante vado a comprare qualcosa di equiparabile da un'altra parte più corretta. Se compro invece a prezzo maggiorato è perché ritengo che comunque mi convenga... sempre ammesso che sia maggiorato il prezzo e che in fondo non sia giusto.

Se il prezzo è giusto vale per tutti. 

Sennò si vede roba del tipo Locatelli 40 milioni a noi e Frattesi in saldo all'Inter... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

E Chiesa andrebbe in un posto dove chi ci sta vuole scappare e chi non ci sta non ci vuole andare?

sta trattando con la roma, evidentemente il livello lo aggrada, napoli o roma fa lo stesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

sta trattando con la roma, evidentemente il livello lo aggrada, napoli o roma fa lo stesso....

A detta di qualche giornale... Chiesa è ambizioso, dubito che voglia fare una carriera al ribasso. Il suo procuratore mette in giro voci di trattative per vedere se arriva un'offerta da una squadra forte, non certo Roma o Napoli. E comunque tra le due, meglio la Roma perché a Napoli troverebbe una polveriera e il solito 3-5-2 (a meno che Conte non scappi pure lui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando come , nel 2024, ci siano ancora calciatori, dirigenti e allenatori disposti a firmare contratti con Lazio e Napoli, davvero non me lo riesco a spiegare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Medioevo… imbarazzante come sia stato possibile che questi hanno pure vinto un campionato l’anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Mi domando come , nel 2024, ci siano ancora calciatori, dirigenti e allenatori disposti a firmare contratti con Lazio e Napoli, davvero non me lo riesco a spiegare 

Eh ma ora sta uscendo tutto insieme, tra laziali e napoletani che vogliono scappare... sarà difficilissimo per Manna portare chiunque a Napoli. Lotito invece prima si salvava un po' con Tare, che a trovare sconosciuti decenti era bravo, ma è scappato pure Tare e ora soccazzi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pappone si è inimicato una squadra intera perché tutti si aspettavano degli emolumenti sostanziosi per la vittoria dello scudetto - considerando i numeri positivi record con cui hanno chiuso il bilancio scorso potevano gestire molto meglio la situazione. I risultati si sono visti in campo: giocatori senza orgoglio e senza motivazioni, dei dipendenti infelici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma in tutto ciò... non è che Andonio fa una Contata e non si presenta al nastro di partenza?

Secondo me ha i giorni contati .ghgh

Gli ho visto lasciare squadre per molto meno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Secondo me ha i giorni contati .ghgh

Gli ho visto lasciare squadre per molto meno.

No perché a lui prenderanno giaccherini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Conte abbia chiesto ad uno studio legale se anche lui ha il diritto di recesso di 14 giorni dal contratto col Napoli come negli acquisti online.

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.