Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Rabiot titolare con la Francia ma con la Juve rischio supplementari. Due le alternative per i bianconeri"

Post in rilievo

Rabiot stasera sarà titolare nell'esordio della Francia agli Europei ma sul suo futuro non si registrano passi avanti.

É possibile un rinnovo last minute come accadde lo scorso anno ma la Juventus si sta preparando anche all'eventuale addio andando a pescare il Ligue1 il sostituto: Fofana e Khephren Thuram sono infatti i nomi più accredidati in caso di addio di Adrien.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vogliamo finire di farci tenere per gli zebedei da questi personaggi? 

 

E’ fondamentale programmare la rosa per la prossima stagione, non possiamo attendere all’infinito che certi giocatori aspettino fino all’ultimo offerte di altri club e ci tengano come piano B nel caso in cui di offerte importanti non ne arrivino.

 

Oltretutto Rabiot non vale assolutamente i soldi che prende.

 

 

  • Mi Piace 8
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo senza voler polemizzare: ci sono altri casi simili in tutta Europa? Nel senso: giocatori in scadenza il 30 giugno che stanno decidendo se rinnovare o no con la loro attuale squadra… 

 

Il mio parere al riguardo, in ogni caso, è che l’avrei già accompagnato alla porta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente che resti o vada mi importa poco, mi da solo fastidio tutto questa sua falsa indecisione in attesa di un’offerta dall’estero. Mi pare faccia passare il restare alla Juve per una seconda scelta.

Parere personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e la su mamma aspettano questo europeo per strappare ancora un aumento? Spero che Giuntoli, rispetto al passato, abbia già fatto le dovute valutazioni e abbia già trovato il sostituito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a sostenere che sono i giornali a enfatizzare queata cosa.... un po come motta che era prossimo alla firma ogni settimana, la tarantella la creano loro ma in società sanno e di certo non aspettano l'ultimo per conoscere la volontà di rabiot e vicerversa....

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io continuo a sostenere che sono i giornali a enfatizzare queata cosa.... un po come motta che era prossimo alla firma ogni settimana, la tarantella la creano loro ma in società sanno e di certo non aspettano l'ultimo per conoscere la volontà di rabiot e vicerversa....

esatto, per me Giuntoli sa gia cosa succedera', e i giornalai in attesa scrivono e scrivono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta Rabiot, hai decisamente stancato… anche questo Fofana, a scadenza 2025 e più giovane di Rabiot, alla fine ci costa meno e potrebbe anche diventare “rivendibile” in futuro.

A Rabiot, oltre allo stipendio, dovrai sicuramente riconoscere qualcosa alla madre e quindi la convenienza non c’è proprio..VIA, VATTENE, grazie.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta solo aspettando offerte migliori della nostra che mi auguro pervengano presto alla sig.ra Veronique e ci liberi da questo medioman indicato come fenomeno ma che per me è solo un fardello 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco fosse Rijkard o uno dei top player che hanno fatto la storia del calcio, ma veramente aspettiamo a questo ferro vecchio che in 5-6 anni ha fatto solo 1 stagione buona? Ma chi crede di essere? Perché non accetta altre offerte? Ah si perché nessuno si è fatto avanti, oltre alla juve, per ingaggiarlo. Ma cosa dobbiamo farcene di questo elefante? Ora anche basta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati al 17 giugno e ancora non sappiamo cosa voglia fare la madre di questo bamboccione. In realtà lo sappiamo tutti (attende fino all'ultimo secondo che qualche società presenti un'offerta migliore), ma vivendo ormai in un'era di veri e propri mercenari non ci deve fare schifo più di tanto questo atteggiamento. In fondo trovare un centrocampista che valga quanto Rabiot significa cmq sborsare un bel po' di milioni per il cartellino prima ancora di pensare all'ingaggio. Perciò sopportiamo questo squallido giochetto...per il bene economico della Juventus.

 

Però per favore ...mai e poi mai la fascia da capitano ad uno che ha questa considerazione della Juventus!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse stato per me l’avrebbero dovuto mandare via già dall’anno scorso, figuriamoci quest’anno…

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio che se voleva rinnovare lo avrebbe già fatto , non sarebbe sceso in campo stasera praticamente senza contratto , metti che si rompe il crociato, poi che fa ? Sta un anno senza stipendio perché qualunque club gli farebbe un contratto dalla prossima stagione. Per quanto riguarda la sostituzione , Fofana e Thuram sono due giocatori diversissimi , ma la carta igienica rosa non avendo giornalisti che capiscono di calcio li accomuna perché sono neri e giocano in Francia. Fofana e’ un mediano difensivo fortissimo , perfetto per un centrocampo a 2 , con buoni piedi , molto ordinato , ma la sua forza è nel recupero palla e nel contrasto. Thuram e’ una mezz’ala , che ha il suo punto di forza nella progressione verticale. Solo

che non è ancora esploso perché non segna praticamente mai per essere una mezz’ala e fa anche pochissimi assist. Comunque in un 4231 e’ 1000 volte meglio Fofana come mediano accanto a un Douglas Luiz per capirci.In un 433  Sarebbe meglio Thuram come mezz’ala . Ma siccome sia al Genoa che allo spezia che al Bologna nel 92,6% delle partite Thiago Motta ha giocato col 4231 mi pare evidente che il giocatore da prendere sarebbe Fofana non certo thuram. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è affatto un problema! Credo pure che Rabiot abbia già espresso la sua volontà. E’ la pravda che, quando si tratta di noi, trova sempre il modo per scoraggiare e deludere lo juventino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io continuo a sostenere che sono i giornali a enfatizzare queata cosa.... un po come motta che era prossimo alla firma ogni settimana, la tarantella la creano loro ma in società sanno e di certo non aspettano l'ultimo per conoscere la volontà di rabiot e vicerversa....

amen! .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Siamo arrivati al 17 giugno e ancora non sappiamo cosa voglia fare la madre di questo bamboccione. In realtà lo sappiamo tutti (attende fino all'ultimo secondo che qualche società presenti un'offerta migliore), ma vivendo ormai in un'era di veri e propri mercenari non ci deve fare schifo più di tanto questo atteggiamento. In fondo trovare un centrocampista che valga quanto Rabiot significa cmq sborsare un bel po' di milioni per il cartellino prima ancora di pensare all'ingaggio. Perciò sopportiamo questo squallido giochetto...per il bene economico della Juventus.

 

Però per favore ...mai e poi mai la fascia da capitano ad uno che ha questa considerazione della Juventus!

Se è vero che Fofana va via a 16 milioni più bonus , con un ingaggio di 3,5 netti , con un contratto di 5 anni peserebbe 3,2 di ammortamento annuo e 6,3 di ingaggio lordo , quindi 9,5 milioni in totale sarebbe il costo di Fofana , Rabiot ne prende 7,5 netti ma usufruirebbe ancora del decreto crescita quindi 9,4 lordi. In pratica Rabiot costerebbe uguale a Fofana anche pagando il cartellino di quest’ultimo. Anche costasse 26 milioni Fofana il costo sarebbe superiore di 2 milioni l’anno. Non è certo un problema. Anche perché rabiot tra un anno ha 30 anni e suo mercato con un mega ingaggio e’ prossimo a valere zero. Se non lo prende nessuno a zero a quelle cifre di stipendio figurarsi con un anno in più e pagando pure il cartellino. Fofana invece ha 25 anni e avrebbe un ingaggio umano. Pure tra 2/3 anni lo vendi facile in premier. Parliamo comunque di un nazionale francese come  Rabiot 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io continuo a sostenere che sono i giornali a enfatizzare queata cosa.... un po come motta che era prossimo alla firma ogni settimana, la tarantella la creano loro ma in società sanno e di certo non aspettano l'ultimo per conoscere la volontà di rabiot e vicerversa....

.quoto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornali che inventano o madre che vuole il parrucchiere di crocchino compreso nell'ingaggio e' uguale, se ne deve andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.