Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Rabiot titolare con la Francia ma con la Juve rischio supplementari. Due le alternative per i bianconeri"

Post in rilievo

18 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Per me ci si concentra troppo sui primi 2/3 anni meno, molto meno, sugli ultimi 3 dove è andato in crescendo o comunque costante.

Hmm in crescendo ni.

Ha fatto molto bene l'anno scorso (nemmeno tutto). Gli altri, compreso questo, si e no

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Ah bhe quando vuole si. Peccato che in 4 anni si sia impegnato solo 1 scarso e solo per mettersi in vetrina.

A sto punto meglio uno magari meno performante in valore assoluto ma più continuo

Opinione rispettabile,  io lo reputo però uno dei pochi che abbiamo di livello internazionale. Sostituirlo con uno di un livello teoricamente uguale comporterebbe un esborso di 50 milioni più 5/6 netti all'anno. Direi troppo. È vero che è stato discontinuo e indolente, ma quando ha voluto ha dimostrato quanto vale, vedi come ha ridicolizzato il centrocampo dell'atalanta in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Hmm in crescendo ni.

Ha fatto molto bene l'anno scorso (nemmeno tutto). Gli altri, compreso questo, si e no

Per me no, è in crescendo dall’anno precedente a quello dell’exploit. Non è un giocatore appariscente ed è normale che in alcune partite non ruba l’occhio ma se è in campo o meno, la differenza si nota.

 

l'errore continua a essere quello di aspettarsi da Rabiot che sia un De Bruyne solo perché percepisce 7mln l’anno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Jesse Pinkman ha scritto:

Opinione rispettabile,  io lo reputo però uno dei pochi che abbiamo di livello internazionale. Sostituirlo con uno di un livello teoricamente uguale comporterebbe un esborso di 50 milioni più 5/6 netti all'anno. Direi troppo. È vero che è stato discontinuo e indolente, ma quando ha voluto ha dimostrato quanto vale, vedi come ha ridicolizzato il centrocampo dell'atalanta in finale

 

36 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Per me no, è in crescendo dall’anno precedente a quello dell’exploit. Non è un giocatore appariscente ed è normale che in alcune partite non ruba l’occhio ma se è in campo o meno, la differenza si nota.

 

l'errore continua a essere quello di aspettarsi da Rabiot che sia un De Bruyne solo perché percepisce 7mln l’anno.

Io ho smesso di vedere la Juve per un po' (ma il tutto è coinciso con il suo periodo di maggior rendimento quindi) e l'ho visto sempre molto lento, macchinoso, buono in interdizione ma poco altro. Poco veloce con i piedi e con la tendenza a rallentare l'azione un bel po' quando la palla passa da lui.

Inoltre è estremamente discontinuo e anche quest'anno lo ha dimostrato. Ha dalla sua una buona progressione ma tolto questo lo vedo molto, molto nella media.

Non ci ho visto una progressione. Ho visto un anno molto buono in cui però il sospetto di volersi mettere in mostra è abbastanza forte.

Certo non mi aspetto un De Bruyne ma di certo un rendimento più in linea.

Ripeto tra lui e un giocatore forse meno talentuoso ma più "utile alla causa" io sceglierei il secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

 

Io ho smesso di vedere la Juve per un po' (ma il tutto è coinciso con il suo periodo di maggior rendimento quindi) e l'ho visto sempre molto lento, macchinoso, buono in interdizione ma poco altro. Poco veloce con i piedi e con la tendenza a rallentare l'azione un bel po' quando la palla passa da lui.

Inoltre è estremamente discontinuo e anche quest'anno lo ha dimostrato. Ha dalla sua una buona progressione ma tolto questo lo vedo molto, molto nella media.

Non ci ho visto una progressione. Ho visto un anno molto buono in cui però il sospetto di volersi mettere in mostra è abbastanza forte.

Certo non mi aspetto un De Bruyne ma di certo un rendimento più in linea.

Ripeto tra lui e un giocatore forse meno talentuoso ma più "utile alla causa" io sceglierei il secondo.

Però perdonami se hai smesso di guardare la Juve da un bel po è difficile che tu possa fornire una valutazione obiettiva del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Però perdonami se hai smesso di guardare la Juve da un bel po è difficile che tu possa fornire una valutazione obiettiva del giocatore.

Nono ho scritto che ho smesso di vedere la Juve per un po' ma che quel po' è coinciso proprio con il suo periodo di maggior rendimento (da circa metà alla fine dell'anno scorso), poi ho ripreso a vederla in quest'anno di orribilume e ho visto quello che ti ho descritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Mottismo said:

Mi pare ovvio che se voleva rinnovare lo avrebbe già fatto , non sarebbe sceso in campo stasera praticamente senza contratto , metti che si rompe il crociato, poi che fa ? Sta un anno senza stipendio perché qualunque club gli farebbe un contratto dalla prossima stagione. Per quanto riguarda la sostituzione , Fofana e Thuram sono due giocatori diversissimi , ma la carta igienica rosa non avendo giornalisti che capiscono di calcio li accomuna perché sono neri e giocano in Francia. Fofana e’ un mediano difensivo fortissimo , perfetto per un centrocampo a 2 , con buoni piedi , molto ordinato , ma la sua forza è nel recupero palla e nel contrasto. Thuram e’ una mezz’ala , che ha il suo punto di forza nella progressione verticale. Solo

 che non è ancora esploso perché non segna praticamente mai per essere una mezz’ala e fa anche pochissimi assist. Comunque in un 4231 e’ 1000 volte meglio Fofana come mediano accanto a un Douglas Luiz per capirci.In un 433  Sarebbe meglio Thuram come mezz’ala . Ma siccome sia al Genoa che allo spezia che al Bologna nel 92,6% delle partite Thiago Motta ha giocato col 4231 mi pare evidente che il giocatore da prendere sarebbe Fofana non certo thuram. 

Chiaramente l'eventualita' che si rompa il crociato e' possibile, ma e' una sfiga abbastanza rara.... secondo me vuole fare un Europeo al massimo ed eventualmente, magari anche in caso di vittoria della Francia, strappare un contratto ricco in Premier. In caso contrario stanno i fessi che gli offrono 7 milioni a stagione.

 

Il problema e' che preferiscono dare 10 l'anno a Rabiot (decreto crescita), che investire soldi e stipendio simile (senza decreto crescita) per un altro giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Nono ho scritto che ho smesso di vedere la Juve per un po' ma che quel po' è coinciso proprio con il suo periodo di maggior rendimento (da circa metà alla fine dell'anno scorso), poi ho ripreso a vederla in quest'anno di orribilume e ho visto quello che ti ho descritto.

Quest’anno, inizio più complicato anche per infortunio nella preparazione poi sicuramente meglio, il girone di ritorno è stato difficile per tutti per una serie di problematiche che ben conosciamo.

 

anche in termini di gol e assist dovrebbe avere una percentuale sul 15% di gol di squadra.

 

ripeto per me non è lui il problema ed è costante, se mai ci sono picchi dove è più incisivo ma è regolare e praticamente mai insufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha alcun legame affettivo con la nostra maglia nonostante anni di militanza.

fa quel che deve senza trasporto, solo perchè deve in quanto lautamente retribuito.

:siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno pensa davvero che il giocatore e la Juve non si parlino e che quest’ultima stia ad aspettare passivamente una decisione?

Se ancora non è stata comunicata una soluzione significa che ad entrambe le parti sta bene così, mi sembra veramente facile da capire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente uno sta giocando un europeo e sta pensando a parlare con la società.... Fosse vero sarebbe da radiare dalla sua nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tiger man ha scritto:

Giustamente uno sta giocando un europeo e sta pensando a parlare con la società.... Fosse vero sarebbe da radiare dalla sua nazionale

Direi che è normale che parlino con i loro procuratori e con le società che li pagano, non sono mica in isolamento in carcere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può piacere o meno, ma Rabiot è titolare in qualsiasi squadra giochi e con qualsivoglia allenatore.
Un motivo forse c’è…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. .ancora a discutere su Rabiot??🙄

È il giocatore di piu alta caratura facente parte della nostra rosa, bisogna cercare di tenerlo, perché sostituirlo non sarebbe per nulla facile.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia l'unico francese con origini francesi infatti è il più scarso della Francia ,comunque gioca con tutti perché ha gamba e cambio di passo ,il problema è che gioca a 29 anni come uno di 19 ,però magari con Motta vedremo qualcosa di diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Herzog8 ha scritto:

Direi che è normale che parlino con i loro procuratori e con le società che li pagano, non sono mica in isolamento in carcere.

 

Dubito che chiudano una trattativa durante l Europeo e che si interessino delle società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Dubito che chiudano una trattativa durante l Europeo e che si interessino delle società 

Invece con il contratto in scadenza 30/06 e con accordo ancora in bilico sono costretti a chiudere la trattativa durante l'Europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Invece con il contratto in scadenza 30/06 e con accordo ancora in bilico sono costretti a chiudere la trattativa durante l'Europeo.

Facciamo una scommessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Penso sia l'unico francese con origini francesi infatti è il più scarso della Francia ,comunque gioca con tutti perché ha gamba e cambio di passo ,il problema è che gioca a 29 anni come uno di 19 ,però magari con Motta vedremo qualcosa di diverso.

Vorrei vederlo con Motta anch'io , cmq hai visto la partita della Francia ? Migliore in campo , poi l'assist a Mbappè che poi ha sprecato davanti alla porta è stato bellissimo , quindi tanto scarso non è .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luke75 ha scritto:

Vorrei vederlo con Motta anch'io , cmq hai visto la partita della Francia ? Migliore in campo , poi l'assist a Mbappè che poi ha sprecato davanti alla porta è stato bellissimo , quindi tanto scarso non è .

Non l'ho vista ma se è stato il migliore in campo allora ho capito perché la Francia ha vinto 1-0 con autogol.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Dubito che chiudano una trattativa durante l Europeo e che si interessino delle società 

Tiger, è assolutamente normale che se ci sono trattative in corso ci siano contatti quotidiani con i procuratori e magari anche con le società.

Non è pensabile che stiano isolati per 20 giorni o un mese.

Sentiranno più i procuratori che le mogli, dai…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Herzog8 ha scritto:

Tiger, è assolutamente normale che se ci sono trattative in corso ci siano contatti quotidiani con i procuratori e magari anche con le società.

Non è pensabile che stiano isolati per 20 giorni o un mese.

Sentiranno più i procuratori che le mogli, dai…

Mica ho detto che sono isolati 

Ho detto che sono concentrati sull Europeo e che molte trattative si decideranno dopo

Considera che poche arrivano alla fase finale forse anche l Italia😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.