Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Rabiot titolare con la Francia ma con la Juve rischio supplementari. Due le alternative per i bianconeri"

Post in rilievo

7 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

non ha alcun legame affettivo con la nostra maglia nonostante anni di militanza.

fa quel che deve senza trasporto, solo perchè deve in quanto lautamente retribuito.

:siciao:

 

8 ore fa, Samoa ha scritto:

Tutto ciò che riguarda Rabiot è veramente una allucinazione collettiva

👏🏻👏🏻👏🏻
 

Esattamente come per il caghon (cit. Tevez)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luke75 ha scritto:

Vorrei vederlo con Motta anch'io , cmq hai visto la partita della Francia ? Migliore in campo , poi l'assist a Mbappè che poi ha sprecato davanti alla porta è stato bellissimo , quindi tanto scarso non è .

Io ho l’impressione che di Rabiot inganni l’atteggiamento che sembra scazzato.

In realtà è fortissimo come pensano praticamente tutti gli allenatori che ha avuto.

Chiedere a Barella o Ederson (tra i centrocampisti più in voga in Italia) quanto sia piacevole trovarsi Rabiot nella loro zona di competenza.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tiger man ha scritto:

Mica ho detto che sono isolati 

Ho detto che sono concentrati sull Europeo e che molte trattative si decideranno dopo

Considera che poche arrivano alla fase finale forse anche l Italia😁

Assolutamente d’accordo che molte trattative si concludano ad Europeo finito per motivi di opportunità ma lo svolgimento della trattativa stai tranquillo che avviene durante e che i calciatori al loro immediato futuro pensano ogni giorno e ogni giorno hanno contatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, caronte73 ha scritto:

Può piacere o meno, ma Rabiot è titolare in qualsiasi squadra giochi e con qualsivoglia allenatore.
Un motivo forse c’è…

laggente vuole i gol...

senza gol non sei nessuno.

 

se rabiot segna ..tipo l'anno scorso ..ha giocato bene. Se non segna no.

 

stesso meckenny...quando segnava era discreto ..quest'anno che non ha segnato è una pippa....quando invece secondo me quest'anno nonostante zero gol è stato tra i migliori in assoluto..in rapporto al gioco espresso dalla Juve.

 

Anche Kean secondo me nonostante zero gol...ha fatto delle ottime prestazioni in quei pochi minuti che ha giocato. Avesse avuto le stesse presenze di chiesa o Milik...secondo me avrebbe segnato più di loro.

 

O Vlaovic...che secondo me nonostante abbastanza gol segnati ..no l'ho o visto giocare proprio bene...forse solo due o tre partite ha espresso un ottimo gioco. Ma i gol che ha fatto oscurano le cattive prestazioni.

 

 

Purtroppo il tifoso medio questo è.

 

Meno male che ci sono allenatori e dirigenti che guardano anche tutto il resto della partita... sefz

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

laggente vuole i gol...

senza gol non sei nessuno.

 

se rabiot segna ..tipo l'anno scorso ..ha giocato bene. Se non segna no.

 

stesso meckenny...quando segnava era discreto ..quest'anno che non ha segnato è una pippa....quando invece secondo me quest'anno nonostante zero gol è stato tra i migliori in assoluto..in rapporto al gioco espresso dalla Juve.

 

Anche Kean secondo me nonostante zero gol...ha fatto delle ottime prestazioni in quei pochi minuti che ha giocato. Avesse avuto le stesse presenze di chiesa o Milik...secondo me avrebbe segnato più di loro.

 

O Vlaovic...che secondo me nonostante abbastanza gol segnati ..no l'ho o visto giocare proprio bene...forse solo due o tre partite ha espresso un ottimo gioco. Ma i gol che ha fatto oscurano le cattive prestazioni.

 

 

Purtroppo il tifoso medio questo è.

 

Meno male che ci sono allenatori e dirigenti che guardano anche tutto il resto della partita... sefz

 

 

Infatti Rabiot, a zero, ė conteso da ogni Top Club mondiale…. Il Real farebbe carte false per lui…

Meno male che non si dovrebbero dare patenti di tifo… 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Infatti Rabiot, a zero, ė conteso da ogni Top Club mondiale…. Il Real farebbe carte false per lui…

Meno male che non si dovrebbero dare patenti di tifo… 

magari Rabiot a parità di ingaggio preferisce fare il titolare indiscusso alla Juve .anziché fare uno dei tanti in un altro club. Che ne sappiamo.

 

altrimenti dovresti fare lo stesso ragionamento per Lautaro o Barella ad esempio ..che tutto si può dire tranne che siano scarsi o che  non sono da top top club.

 

 

Ricordiamoci sempre che chealse Manchester ecc..ecc..hanno strapagato pippe clamorore ...ben peggiori..

Nel calciomercato non sempre 2 più due fa 4.

 

comunque vabbè ognuno la pensa come vuole...rispetto la tua idea...ma vado avanti con le mie. Ci sta.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Stino91 ha scritto:

Con la differenza che non perderesti un fuoriclasse Cr7 ma un mestierante come Rabiot , quindi non è che sia così difficile trovarne uno senza perderci più di tanto 

voglio dire , uno che ti segna 30 e piu gol a stagione non è facile da sostituire, per uno che come qualità migliore ha il correre a campo aperto buttandosi palla avanti a grandi falcate ed ogni tanto azzecca qualche colpo di testa , lo trovi più facilmente un sostituto 

Rabiot lo sostituisci, ma devi avere le idee chiare sul profilo ed essere pronto ad aggiudicartelo nel caso il francese non rinnovi.
E comunque il ragionamento è: abbiamo un centrocampo che, a voler essere buoni, vale 6.
Se cedi quello che comunque ha avuto il rendimento migliore, che ha giocato titolare con Sarri, Pirlo, Allegri, e gioca titolare con Deschamps in una delle Nazionali favorite per Euro 2024, il livello del centrocampo scende a 5, quindi è più difficile farlo arrivare a 8, cioè quello che ti servirebbe per essere all'altezza delle big.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Herzog8 ha scritto:

Io ho l’impressione che di Rabiot inganni l’atteggiamento che sembra scazzato.

In realtà è fortissimo come pensano praticamente tutti gli allenatori che ha avuto.

Chiedere a Barella o Ederson (tra i centrocampisti più in voga in Italia) quanto sia piacevole trovarsi Rabiot nella loro zona di competenza.

Praticamente con tutti i cc considerati fortissimi in serie A ha sempre dominato, questo è vero.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me fanno ridere i continui articoli "Rabiot rinnova?" oppure "Rabiot si sta guardando intorno, e rimanda il rinnovo." 

 

Ma ragazzi miei, secondo voi un giocatore che si sta giocando l'Europeo si mette a pensare al rinnovo? Lungi da me difendere il francese, ma è NORMALISSIMO che un giocatore si concentri sulla propria Nazionale durante un torneo. A fine Europeo si inizierà a vedere cosa succederà realmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è l'ora di dire basta a questi che non sono per niente attaccati alla maglia quanto ai soldi.

Dopo 6 stagioni e 1,5bene puoi andare al Milan o alle Fogne...meglio uno attaccato alla Juve di uno che raschia ogni centesimo.

Ciao e Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

quando invece secondo me quest'anno nonostante zero gol è stato tra i migliori in assoluto..in rapporto al gioco espresso dalla Juve

Se il migliore in assoluto lo si scambia insieme ad un altro giocatore più conguaglio per Douglas Luiz, devi avvertire il nostro Giuntoli prima che poi ti trovo incatenato alla continassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Se il migliore in assoluto lo si scambia insieme ad un altro giocatore più conguaglio per Douglas Luiz, devi avvertire il nostro Giuntoli prima che poi ti trovo incatenato alla continassa

ma figurati..a me non frega nulla di chi viene venduto o comprato.

 

Per me contano solo le prestazioni sul campo. E l'anno scorso abbiamo giocato complessivamente male. Quindi facciano quel che vogliono. Ci sono ds e allenatori pagati apposta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.