Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Frenata Milan su Zirkzee per due motivi, nell'affare si inserisce la Juventus?"

Post in rilievo

Negli ultimi giorni si registra una frenata nella trattativaper Zirkzee al Milan:le commissioni richieste dall'agente sono ancora troppo alte per le casse dei rossoneri e inoltre Fonseca avrebbe chiesto ad Ibrahimovic un attaccante più simile a Giroud, più rapace e meno rifinitore.

La Juventus può inserirsi eessere a mina vagante, Thiago Motta insiste per averlo in bianconero, anche se la disponibilità economica della Vecchia Signora potrebbe essere un problema non per i 40 milioni di euro della clausola ma piuttosto per il fatto che Giuntoli è chiamato a tener d'occhio il bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Esaurita la fantasia. Ricominciamo il giro dei nomi dal principio… 

Giusto bro

Lo prenderei al posto di Koopmeiners a fare la sottopunta di Vlahovic e a cucire il gioco tra centrocampo e attacco. È più giovane e poi con quei soldi avanzati optrei per Samardzic o Fofana

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vs News ha scritto:

potrebbe essere un problema non per i 40 milioni di euro della clausola ma piuttosto per il fatto che Giuntoli è chiamato a tener d'occhio il bilancio

Quindi anche per i 40 milioni...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vs News ha scritto:

potrebbe essere un problema non per i 40 milioni di euro della clausola ma piuttosto per il fatto che Giuntoli è chiamato a tener d'occhio il bilancio.

Con un miliardo di debiti quelli li’ non si fanno problemi, ora per 40 milioni fanno le pulci???


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il Milan ha bisogno di un centravanti più tradizionale, alla Sesko.

Noi, che quel tipo di attaccante già lo abbiamo in casa, avremmo invece bisogno di un Zirkzee capace di giocare anche da sottopunta… e speriamo di portarlo a casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Motta vuole prendere 10 giocatori da 50 milioni l'uno? Paga lui?

Di nomi ne girano molti, ma penso che diversi di essi siano in alternativa. Nel senso che arriva Tizio se non può arrivare Caio.

Non penso che prenderemo SIA Douglas Luiz SIA Kephren Thuram, ad esempio.
Molto delle nostre mosse a centrocampo passa per il rinnovo/non rinnovo di Rabiot: se il francese resta, magari ne prendono solo uno in mezzo al campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Vlahovic lo vedo completamente inadatto a dialogare con la squadra e a favorire gli inserimenti dei centrocampisti. Se dovesse arrivare un'offerta da oltre 60mln non ci penserei due volte a lasciarlo andare. Zirkzee o Scamacca molto più adatti al gioco di Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Ma sto fenomeno, com'è che non gioca in nazionale olandese?

e non è che abbiano tutti sti fenomeni li davanti poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi Vlahovic con Zirkzee funzionerebbe? Io eri ho visto Dusan giocare con un altro 9, e non mi è piaciuto. Finiranno per pestarsi i piedi. Occupano zone simili del campo, io non credo che lo prenderemo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.