Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "I tifosi bianconeri contrari all'ipotesi Greenwood, anche per questo la Juve ci proverà per Sancho"

Post in rilievo

Il Manchester United vuole 50 milioni per Greenwood, prezzo trattabile ma non è l'unico ostacolo per l'esterno offensivo: i tifosi bianconeri infatti si sono schierati contro l’arrivo dell’attaccante per gli ormai noti (e passati) fatti di cronaca che hanno visto protagonista il ragazzo e che hanno portato alla scelta di mandarlo al prestito al Getafe la scorsa stagione. Per questi motivi la Juventus pensa ad una trattiva sempre con il Manchester ma per Sancho, prezzo iniziale simile ma contratto molto più oneroso da 8,5 milioni

  • Haha 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono accorto di particolari proteste da parte dei tifosi e credo anche che alla società sarebbero interessate ben poco.

  • Mi Piace 9
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

restando sul piano tecnico quello da prendere è  Greenwood, anche per la compatibilità con Vlahovic, ampiezza velocità, uno contro uno, situazioni in campo aperto, qualcosa per aiutare Vlahovic ci vuole

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste nessuna rivolta dei tifosi e nessuna minaccia da parte degli sponsor.

Tornando ai tempi dello scandalo, Greenwood fu l'unico a pagarne le conseguenze in termini economici e di reputazione.

Nessun tifoso ha smesso di tifare United e nessuno sponsor ha abbandonato il club.

  • Mi Piace 4
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia l’eventuale campagna mediatica sulla Juve che schiera brutti ceffi. 

Comunque le accuse erano gravi anche se in quei casi, va preso tutto con le pinze. 
 

Detto ciò, non ho notizia di tifosi in rivolta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i tifosi bianconeri contrari all'arrivo di Greenwood, da segnalare, tra gli altri, Zeman e la Vecchietta di Ceferin.

7 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Tutto credibilissimo 

Giuntoli apre il forum e dice ok cambiamo obiettivo 

Anche perché la folla protestante alle mura della Continassa non si riesce più a contenere. No a Greenwood, sì a Berardi, pronto per il J Medical

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

greenwood ha 22 anni... ha tutto lo spazio... può sostenere associazioni che lavorano sul campo... che lottano contro la violenza di genere... ha tutto lo spazio per dimostrare che ha capito e che può essere utile in prima persona. non è che prendi uno di 22 anni e lo crocifiggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che i tifosi sarebbe un colpo di mercato che a livello di marketing e social media non porterebbe benefici.specie nella stessa sessione di mercato in cui fai arrivare la Lehman alle Women. Sono aspetti da considerare se richiedono 50 milioni di investimento, non un prestito gratuito. Poi sul giocatore tecnicamente o a livello giuridico si può dire ciò che si vuole, la web reputatation quella rimane...e in PL non lo vuole nessuno per tale motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

greenwood ha 22 anni... ha tutto lo spazio... può sostenere associazioni che lavorano sul campo... che lottano contro la violenza di genere... ha tutto lo spazio per dimostrare che ha capito e che può essere utile in prima persona. non è che prendi uno di 22 anni e lo crocifiggi.

Ma se per questo la ex fidanzata ora è diventata moglie ed hanno un bambino. È stato assolto, ma ciò non lo ha riabilitato a livello mediatico. Piaccia o meno è la dura legge dei social, e con calciatori così non vendi neppure le magliette

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è che è contrario? A parte qualcuno su un forum non ho sentito proteste ecc..perchè sti giornalai fanno sempre male il loro lavoro?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buoni principi e propositi vari...a livello calcistico Greenwood è 1000x Sancho

I due potrebbero giocare purre assieme ricoprendo le fasce opposto quindi l'uno non escluderebbe l'altro, questioni economiche a parte.

Ad ogni modo Greenwood ha sbagliato e ha pagato, è un ragazzo e deve averel apossibilità di redimersi, fino a prova contraria.

The last chance.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incominciamo di nuovo a Dar fastidio e così si inventano di tutto ma sta protesta sti patetici media antiJUVENTINI se la sono sognata 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma se per questo la ex fidanzata ora è diventata moglie ed hanno un bambino. È stato assolto, ma ciò non lo ha riabilitato a livello mediatico. Piaccia o meno è la dura legge dei social, e con calciatori così non vendi neppure le magliette

ma perché la società ha bisogno di capri espiatori, diamo tutta la colpa a uno solo e facciamo finta che nelle case inglesi e nelle case spagnole va tutto bene, poi si sa che l'alcolismo e le botte sono problemi diffusissimi e se non toccano un famiglia su due ci manca poco... certo se greenwood resta lì fermo ammutolito subirà lo stigma per sempre... ma ripeto ha 22 anni ha tutto lo spazio per riscattarsi e per impegnarsi in prima persona. deve giocare in attacco, prendere l'opportunità e impegnarsi... finché non sostituisci l'immagine vecchia con una immagine nuova i media continueranno a vedere l'immagine vecchia, è normale. deve avere coraggio

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.