Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "I tifosi bianconeri contrari all'ipotesi Greenwood, anche per questo la Juve ci proverà per Sancho"

Post in rilievo

10 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Certo, quanto dici è oggettivamente realistico, però per chi come me (noi) ama il calcio vero, quello giocato, la cosa è deprimente e, per quanto mi è possibile, rifiuto categoricamente di stare dietro a questa fuffa.

Dopo tutto siamo noi tifosi i fruitori del giocattolo e se tutti facessimo questa riflessione...in fondo non siamo proprio pochi...

Amico mio, io odio pure il calcio delle maglie con i numeri oltre il 22...

Il 10, il 9, il 6, l'1 hanno sempre un significato particolare... Così come la poesia dei numeri 10 in campo

 

Ma questi sono il calcio e la società in cui viviamo, le squadre sono aziende che fanno business... e che ci piaccia o meno le vicende mediatiche sono aspetti necessari da valutare tanto quanto le abilità tecniche di un calciatore...purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Amico mio, io odio pure il calcio delle maglie con i numeri oltre il 22...

Il 10, il 9, il 6, l'1 hanno sempre un significato particolare... Così come la poesia dei numeri 10 in campo

 

Ma questi sono il calcio e la società in cui viviamo, le squadre sono aziende che fanno business... e che ci piaccia o meno le vicende mediatiche sono aspetti necessari da valutare tanto quanto le abilità tecniche di un calciatore...purtroppo

Già...spero vivamente che questo sport non finisca come il wrestling, smettendo di essere sport e diventando spettacolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/6/2024 Alle 08:56, AlexLeStrange ha scritto:

Troppi 8,5 milioni all'anno per Sancho. Giuntoli cercasse altrove

Guardate Bakayoko Belgio n. 19. Ieri e' entrato ed ha giocato quasi sempre fuoriposizione perche' gioca largo a destra in attacco. Piede sinistro raffinatissimo, velocissimo, pari eta' di Soule'. Da 3 mesi ne parlavo e non uno che lo conosceva tra i giornalisti in Italia. Ora ce l'hanno tutti in bocca sti somari. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Senza entrare troppo nel merito della vicenda, che é in ogni caso deprrcabile rispetto ai fatti accaduti. Assolto o meno e senza farmi gli affari della sua famiglia e del perché la fidanzata poi l'ha sposato, il fatto é che questo é un giocatore che mediaticamente lo prendi e gli si scatena puntualmente il circo intorno... In una società come la nostra che basta uno starnuto per aizzarci tutta la banda contro...questa è la situazione che oggettivamente accadrà anche se lui donasse tutto il suo ingaggio al telefono rosa. 

 

Immagina i/le milioni di followers di Alisha Lehmann cosa potrebbero scrivere dopo che la loro eroina si fosse trasferita nello stesso club di uno che ha picchiato la fidanzata. E della Lehmann interessano alla Juve soprattutto quei milioni di seguaci più che il fidanzato o le doti sportive della calciatrice... Sarebbe ipocrita affermare il contrario. 

 

Se te lo prestano come giustamente scrivi, lo valuti, lo fai ambientare e poi vedi cosa succede... Acquistarlo, specie alle cifre che ho letto, non mi sembra complessivamente un buon investimento

Si si hai ragione perfettamente. Giá noi siamo super perseguitati, un giocatore con il suo passato darebbe ulteriori motivi per metterci sotto i riflettori. Per questo, se proprio vogliamo fare una prova, deve essere in prestito, volendo anche con obbligo ma a certe condizioni ben precise. Sono altrettanto sicuro che se andasse all´Inter non succederebbe nulla. Ma questa é l´Italia e il mondo in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stiamo tutti sereni, giocatori con questi costi sia di ingaggio che di cartellino, non arriveranno che siano santi o delinquenti. Aspettiamo qualche parametro zero e quache scambio di prestiti di seconda fascia. Ci tirano dentro a pindariche trattative, perché facciamo audience. Questi non spenderanno un euro. 

2 ore fa, Wmichel ha scritto:

Già...spero vivamente che questo sport non finisca come il wrestling, smettendo di essere sport e diventando spettacolo...

Diciamo che il processo è avviato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/6/2024 Alle 08:51, HaranBanjo ha scritto:

Ma se per questo la ex fidanzata ora è diventata moglie ed hanno un bambino. È stato assolto, ma ciò non lo ha riabilitato a livello mediatico. Piaccia o meno è la dura legge dei social, e con calciatori così non vendi neppure le magliette

Ma non è assolutamente vero dai.

I tifosi si ricordano le cose solo quando vogliono.

 

Anche Davids ad esempio fu indagato per un problema avuto con la moglie (se non sbaglio si parlava anche li di percosse) eppure non mi sembra che i tifosi non l'abbiano amato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/06/2024 Alle 08:13, nanu galderisi ha scritto:

greenwood ha 22 anni... ha tutto lo spazio... può sostenere associazioni che lavorano sul campo... che lottano contro la violenza di genere... ha tutto lo spazio per dimostrare che ha capito e che può essere utile in prima persona. non è che prendi uno di 22 anni e lo crocifiggi.

Ok non crocefiggerlo, ma da qui a dargli la possibilità, che hanno pochissimi privilegiati al mondo, di vestire le maglie dell'elite del calcio mondiale ce ne passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stiamo scontrando su mister nessuno, ma chi caxxo è questo per avere questa valutazione? Se lo vogliono togliere dalle paxxe, ma facciamoci la domanda del perché? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Ok non crocefiggerlo, ma da qui a dargli la possibilità, che hanno pochissimi privilegiati al mondo, di vestire le maglie dell'elite del calcio mondiale ce ne passa

ma vi siete accorti che appena indagate nel privato delle persone trovate di tutto? i cosiddetti campioni sportivi 9 volte su 10 ma anche 10 su 10 hanno cose da nascondere, i più onesti sono quelli che truffano milioni di euro al fisco, e guarda un po' sono proprio quei milioni di euro che servirebbero per avere scuole decenti e ospedali che funzionano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/6/2024 Alle 09:09, WINNER72 ha scritto:

Incominciamo di nuovo a Dar fastidio e così si inventano di tutto ma sta protesta sti patetici media antiJUVENTINI se la sono sognata 🤣🤣🤣

ma che 💩 dici, il Corriere di Torino media antijuventino??? semmai è arrivata una telefonata dalla società di mettere in giro sta panzana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervengo per dire che si sta alterando la verità. Quando uscì il post sul giocatore, i commenti del forum sulle sue capacità, sul suo prezzo e sul suo passato ci furono e furono molti post negativi nei suoi confronti. E questo è stato evidenziato anche da un moderatore ieri. Quindi è vero che ci sono state valutazioni negative. E ripeto per il suo reale valore, il suo costo ed il suo passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali proteste?? Non è che sono i giornalisti che stanno già soffrendo il caldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Intervengo per dire che si sta alterando la verità. Quando uscì il post sul giocatore, i commenti del forum sulle sue capacità, sul suo prezzo e sul suo passato ci furono e furono molti post negativi nei suoi confronti. E questo è stato evidenziato anche da un moderatore ieri. Quindi è vero che ci sono state valutazioni negative. E ripeto per il suo reale valore, il suo costo ed il suo passato.

Lo ricordo benissimo che ci furono diversi post negativi, per tutti i motivi che hai citato (qualcuno era perplesso sul costo dell'operazione, qualcun'altro sul valore tecnico, altri ancora sulle turbolente vicende che lo avevano riguardato).

Però occorre sempre intendersi sul significato di "tifosi contrari".
Se si scrive (come nel post iniziale, che riporta il trafiletto del CT) "i tifosi bianconeri si sono schierati contro l'arrivo dell'attaccante", sembra che ci sia stato una sorta di referendum riguardante 12 milioni di tifosi-simpatizzanti.
In realtà (con tutto il bene che voglio a questo magnifico forum che mi ospita da 16 anni), stiamo parlando di 150.000 tifosi, dei quali quelli che scrivono regolarmente sono un 10%, quindi 15.000 tifosi.
Non so quanto possano essere considerati rappresentativi della tifoseria bianconera, in questa e in altre tematiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Lo ricordo benissimo che ci furono diversi post negativi, per tutti i motivi che hai citato (qualcuno era perplesso sul costo dell'operazione, qualcun'altro sul valore tecnico, altri ancora sulle turbolente vicende che lo avevano riguardato).

Però occorre sempre intendersi sul significato di "tifosi contrari".
Se si scrive (come nel post iniziale, che riporta il trafiletto del CT) "i tifosi bianconeri si sono schierati contro l'arrivo dell'attaccante", sembra che ci sia stato una sorta di referendum riguardante 12 milioni di tifosi-simpatizzanti.
In realtà (con tutto il bene che voglio a questo magnifico forum che mi ospita da 16 anni), stiamo parlando di 150.000 tifosi, dei quali quelli che scrivono regolarmente sono un 10%, quindi 15.000 tifosi.
Non so quanto possano essere considerati rappresentativi della tifoseria bianconera, in questa e in altre tematiche.

Non posso che condividere ogni tua parole, volevo solo evidenziare le molte perplessità sia sul calciatore che sull'uomo che ci furono. Non è un giudizio il mio, ma il voler ricordare ciò che lessi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.