Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

@slavin

Parlo di incasso non di valutazione, appunto 

Se per ipotesi domani gli arriva un’offerta da 50 milioni cash ne incassano materialmente 30, a grandi linee

Se invece fanno un’operazione sulla base di (cifre a caso) 28 milioni cash + giocatore X valutato 4 con recompra a 13 ne incassano 17 questa sessione e 13 la prossima che sempre 30 fa… più un giocatore gratis per un anno 

C’è da capire se hanno interesse anche a dividere la plusvalenza tra le due sessioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Di gre, Dogie&Alisha, Sancho, Mitaj

 

Inderessante

OT perche lo chiamo dogie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Zhegrova è comunitario? Se così non fosse dopo DL e Adzic si può tranquillamente depennare 

Kosovaro credo di si🙄🥺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Zhegrova è comunitario? Se così non fosse dopo DL e Adzic si può tranquillamente depennare 

Zhegrova è nato in Germania, ha nazionalità tedesca (essendo un Paese con Ius Soli).

 

Fosse solo kosovaro ovviamente no

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Zhegrova è comunitario? Se così non fosse dopo DL e Adzic si può tranquillamente depennare 

Secondo TransferMarkt pare abbia cittadinanza tedesca (nato in Germania), non so quanto sia affidabile però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Zhegrova è nato in Germania, ha nazionalità tedesca (essendo un Paese con Ius Soli).

 

Fosse solo kosovaro ovviamente no

Ok ho sbagliato allora :)🤣 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo slot extraUE rimane occupato anche se si da il calciatore in prestito? Magari Adzic lo danno via un anno per farlo giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Zhegrova è comunitario? Se così non fosse dopo DL e Adzic si può tranquillamente depennare 

Kosovaro nato in Germania, non so come conta onestamente 

Più che altro i due brasiliani del girona di cui si era parlato (couto e savio) se non hanno doppia nazionalità sono fuori dai giochi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, J. Jonak said:

Secondo TransferMarkt pare abbia cittadinanza tedesca (nato in Germania), non so quanto sia affidabile però.

Secondo paratici è meglio dell' anagrafe....fuma

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, steph88 ha scritto:

Ma lo slot extraUE rimane occupato anche se si da il calciatore in prestito? Magari Adzic lo danno via un anno per farlo giocare 

Si

Nell’ambiente Juve, il progetto per Adzic e’ nextgen, dovesse far bene promozione in prima squadra.

Poi non ho capito se sara’ mandato in prestito a gennaio pe giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per favore,potreste spiegarmi cosa ha voluto dire Romeo con il suo msg su X?

Perche' se chiudiamo per Luiz e Adzic possiamo tesserare solo un inglese e/o un albanese?

gli inglesi non erano equiparati ai giocatori della UE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Non l’ho capito sto tweet…soprattutto la parte finale…

Hai due slot extraUE fissi

+ 1 slot aggiuntivo se il giocatore è inglese (credo regno unito più che inglese)

+ 1 slot se il calciatore è albanese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Non l’ho capito sto tweet…soprattutto la parte finale…

Che dall’estero non possiamo più acquistare nessun calciatore che non sia comunitario, inglese o albanese (per accordi tra federazioni)

 

Brasiliani, argentini, uruguaiani, serbi, africani, asiatici eccetera eccetera sono tutti esclusi dalle nostre trattative 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Non l’ho capito sto tweet…soprattutto la parte finale…

Che non possiamo prendere più extracomunitari, esclusi giocatori inglesi o albanesi (che usufruiscono di norme ad hoc come quella relativa alla Brexit ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Che dall’estero non possiamo più acquistare nessun calciatore che non sia comunitario, inglese o albanese (per accordi tra federazioni)

 

Brasiliani, argentini, uruguaiani, serbi, africani, asiatici eccetera eccetera sono tutti esclusi dalle nostre trattative (A meno che non giochino già in Italia ovviamente)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.