Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Locatelli ha un residuo di 21.5 milioni al 31/12/23...altro che ammortizzato...

perchè c'era il prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Normale,li puoi annunciare solo a luglio che prendi ora 

non per contraddire, ma gli acquisti li puoi annunciare quando vuoi.

A luglio si deposita il contratto, gli annunci si fanno anche adesso, come successo per Motta, che in realtà è ancora sotto contratto fino al 30 giugno con il Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Senz'altro Calafiori OGGI é più forte, sono il primo a dirlo.

Ma per me difensori forti se ne trovano, anche puntando su quelli OGGI meno mediatici da far crescere (Facundo ha ottime potenzialità).

L'anno prossimo non dobbiamo vincere lo scudetto ma riorganizzare la squadra, siamo due spanne comunque inferiori all'inter, da ricostruire é il centrocampo e in parte l'attacco, non sprecherei risorse eccessive per la difesa.

a noi servono difensori con le caratteristiche di Calafiori, non semplicemente e genericamente difensori forti.

 

io non sono un grande conoscitore del mercato europeo, per cui l'unico nome che mi viene in mente con caratteristiche simili è hummels.

 

ma in caso il tedesco si puo' prendere solo per un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide ha scritto:

Ne sei certo?
ricordavo che dovevamo dare ancora un bel pò di quattrini....

 

chiedo comunque ai vari ragionieri del forum :)

ah ecco, subito sopra il mio post 😄

c'era il prestito, vabbè non puoi avere tutto dalla vita... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, blumav ha scritto:

solo per capire se Chiesa è un mezzo giocatore/mestierante cosa sarebbero i restanti 3/4 della rosa sicuramente più scarsi di lui?

perchè a volte sembra che parliamo del Real Madrid o del City e non di una squadra che viene da tre anni orribili in cui non si è costruito nulla.

La rosa ha moltissime lacune ma sembra che l'unica priorità sia quella di vendere Chiesa per prendere poi giocatori che comunque hanno fallito in squadre top.

 

discorso corretto,

ma non è che chiesa deve diventare la punta di diamante della squadra e dargli 8M anno solo perchè la nostra squadra è scarsa.

ci vuole oggettività nei giudizi e ritengo che per quanto dimostrato chiesa non meriti un rinnovo alle cifre che vuole. 

secondo me tra 4 e 5M è pure tanto, ammesso che lo si reputi all'altezza della Juventus per i prossimi 5 anni almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupisce che tra le Inglesi siano proprio gli Spurs a cercare Calafiori, da quanto ho letto Paratici nonostante la squalifica sta continuando a lavorare con loro. L'Idea Calafiori sarà partita da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Non mi stupisce che tra le Inglesi siano proprio gli Spurs a cercare Calafiori, da quanto ho letto Paratici nonostante la squalifica sta continuando a lavorare con loro. L'Idea Calafiori sarà partita da lui.

In effetti è nel suo stile comprare i giocatori in ruoli già coperti sei mesi prima a cifre importanti sefz 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna sarebbe furbo a prendersi un paio di nostri giovani e la ventina di milioni prevista.

 

Non credo ci sia qualcuno che crede davvero che gli El azzouzi della situazione siano più forti di Caviglia, Nonge, Hasa.... senza nemmeno parlare di Barrenechea o addirittura Miretti Hujsen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

In effetti è nel suo stile comprare i giocatori in ruoli già coperti sei mesi prima a cifre importanti sefz 

compra altissimo, pentiti e vendi a cifre da saldi. Paratici style

ti aspettiamo sulla riva del fiume, non c'è fretta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Il Bologna sarebbe furbo a prendersi un paio di nostri giovani e la ventina di milioni prevista.

 

Non credo ci sia qualcuno che crede davvero che gli El azzouzi della situazione siano più forti di Caviglia, Nonge, Hasa.... senza nemmeno parlare di Barrenechea o addirittura Miretti Hujsen

hasa e nonge non credo siano sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Calafiori e Di Lorenzo interessano e magari arriveranno anche entrambi, ma la priorità assoluta è il centrocampo. Come vi dissi diversi mesi fa vedrete cosa ne pensa Giuntoli della rosa.... Il centrocampo è il reparto che più va rifondato, i difensori centrali mal che vada sono già comunque numericamente apposto 

Concordo e spero si lasci andare anche Rabiot, perché Fofana-Luiz-Koopmeiners è un centrocampo perfetto in tutte le caratteristiche. Non gli manca nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

"Juve will insist for Riccardo Calafiori, the player is keen on a move.”  Fabrizio romano su x

 

 

Dalla parte giusta a sto giro

non ho buone sensazioni, spero di sbagliare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, blumav ha scritto:

solo per capire se Chiesa è un mezzo giocatore/mestierante cosa sarebbero i restanti 3/4 della rosa sicuramente più scarsi di lui?

perchè a volte sembra che parliamo del Real Madrid o del City e non di una squadra che viene da tre anni orribili in cui non si è costruito nulla.

La rosa ha moltissime lacune ma sembra che l'unica priorità sia quella di vendere Chiesa per prendere poi giocatori che comunque hanno fallito in squadre top.

 

Se sei convinto che si possa “costruire” qualcosa di rilevante con la rosa recente, stai solo rinviando a te stesso il problema (e infatti Giuntoli, che di rinviare ha poca voglia, ha messo quasi tutti sul mercato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Calafiori e Di Lorenzo interessano e magari arriveranno anche entrambi, ma la priorità assoluta è il centrocampo. Come vi dissi diversi mesi fa vedrete cosa ne pensa Giuntoli della rosa.... Il centrocampo è il reparto che più va rifondato, i difensori centrali mal che vada sono già comunque numericamente apposto 

Numericamente. Ma a parte Bremer fanno schifo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Calafiori e Di Lorenzo interessano e magari arriveranno anche entrambi, ma la priorità assoluta è il centrocampo. Come vi dissi diversi mesi fa vedrete cosa ne pensa Giuntoli della rosa.... Il centrocampo è il reparto che più va rifondato, i difensori centrali mal che vada sono già comunque numericamente apposto 

Si ma c’è qualcosa che non torna: Thiago punta molto sulla costruzione dal basso e sulla capacità di costruire con i centrali difensivi.

Tra quelli che abbiamo solo Huijsen può essere buono in costruzione ma non credo che qualcuno alla Juve pensi di poterlo considerare titolare.

Un centrale lo prenderanno, non mi pare possano esserci dubbi su questo: magari non sarà Calafiori ma il centrale sarà una priorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, blumav ha scritto:

solo per capire se Chiesa è un mezzo giocatore/mestierante cosa sarebbero i restanti 3/4 della rosa sicuramente più scarsi di lui?

 

 

vuoi davvero una risposta? sefz

ci sarà un motivo, oltre Allegri, se in 4-5 mesi non abbiamo vinto mezza partita.. e quando prima le vincevamo, dovevamo lottare fino all'ultimo secondo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Calafiori e Di Lorenzo interessano e magari arriveranno anche entrambi, ma la priorità assoluta è il centrocampo. Come vi dissi diversi mesi fa vedrete cosa ne pensa Giuntoli della rosa.... Il centrocampo è il reparto che più va rifondato, i difensori centrali mal che vada sono già comunque numericamente apposto 

Da quanto si legge qui la prossima squadra che prenderà Calafiori vincerà le prossime 10 edizioni di Champions League e Campionati Nazionali.

Caldara 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marko77 ha scritto:

Quello che ti posso dire che angelini lo conosco da quando sto su questo forum, 17 anni perche cera pure lui, è una persona che frequenta il giro perche ha un tenore di vita di quel genere, le cose le sue fonti le sanno, poi che ti devo dire? a volte ci azzecca a volte no, che non sia simpatico non lo scopro certo io.

Questo è sicuramente vero. 
Angelini è nel giro di quelli che stanno abbastanza bene economicamente e per questo ha conoscenze serie.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Herzog8 ha scritto:

Si ma c’è qualcosa che non torna: Thiago punta molto sulla costruzione dal basso e sulla capacità di costruire con i centrali difensivi.

Tra quelli che abbiamo solo Huijsen può essere buono in costruzione ma non credo che qualcuno alla Juve pensi di poterlo considerare titolare.

Un centrale lo prenderanno, non mi pare possano esserci dubbi su questo: magari non sarà Calafiori ma il centrale sarà una priorità.

Esatto. Gli altri fanno schifo in tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Da quanto si legge qui la prossima squadra che prenderà Calafiori vincerà le prossime 10 edizioni di Champions League e Campionati Nazionali.

Caldara 2.0

Nessuno ha mai scritto niente di vagamente simile.. ma va bene... Viviamo nel nostro mondo virtuale sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Calafiori e Di Lorenzo interessano e magari arriveranno anche entrambi, ma la priorità assoluta è il centrocampo. Come vi dissi diversi mesi fa vedrete cosa ne pensa Giuntoli della rosa.... Il centrocampo è il reparto che più va rifondato, i difensori centrali mal che vada sono già comunque numericamente apposto 

Due o addirittura tre colpi? .fuma  Luiz + Koop + Fofana e torniamo a ragionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hoolk ha scritto:

leva il sale.

Già lo faccio e prendo anche la pastiglia, ciò non toglie che Yildiz è il nostro unico giocatore che può diventare tra i più forti al mondo e attorno a lui va costruita la squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Se non prendo Koop posso prendere Fofana e alzare Faigoli.

Se non prendo Calafiori chi metto titolare? Danilo? Gatti? Hujsen?

E' un anno che stiamo preparando questo mercato, mettiamo un attimo da parte la paura che dovremo tirare la coperta da una parte e scoprire l'altra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se sei convinto che si possa “costruire” qualcosa di rilevante con la rosa recente, stai solo rinviando a te stesso il problema (e infatti Giuntoli, che di rinviare ha poca voglia, ha messo quasi tutti sul mercato).

appunto perchè penso che si possa costruire ben poco con questa rosa, trovo strano che per molti la priorità sia quella di vendere uno dei pochi calciatori forti della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.