Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ovvio,non so perché sancho sia quasi schifato da qualcuno,forse per quanto è stato pagato anni fa,ma questo non toglie che sia uno che in A,e non solo ,fa tranquillamente la differenza...detto questo, anch'io preferisco greenwood come altri,ma ben venga sancho in alternativa 

Non è che sia schifato è che se ne parla per sostituire Chiesa. Dunque serve un giocatore che abbia nelle sue possibilità di segnare e far segnare come e più di Chiesa. Ora, Kvaratskhelia sarebbe il top perché ha numeri doppi di Chiesa tra gol e assist. Greenwood anche prima di quello che sappiamo aveva superato i 15 gol stagionali mi pare. Sancho invece aveva grandi numeri 3 o 4 stagioni fa, ma poi non li ha più replicati... e nel suo caso non sono intervenute faccende extracampo. Quindi per sostituire Chiesa mi pare il nome più rischioso in termini realizzativi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, samcronomad ha scritto:

Greenwood mi ricorda Duglas Costa,per me è un fuoriclasse, Sancho è bravo ma non ai livelli di Greenwood...poi abbiamo gia Yldiz li...

Il sancho del Borussia Dortmund era un giocatore eccellente… ha sfiorato stagioni da 20 gol e 20 assist a 19 anni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, samcronomad ha scritto:

Greenwood mi ricorda Duglas Costa,per me è un fuoriclasse, Sancho è bravo ma non ai livelli di Greenwood...poi abbiamo gia Yldiz li...

Il sancho che mi è piaciuto di piu,in generale,ha giocato spesso a dx,quindi no problem...greenwood però tanta roba,un douglas un po meno funambolo ma sicuramente piu concreto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sir Secosmi ha scritto:

Sancho gioca tranquillissimamente anche a destra

si infatti nel dortmundo ci gioca spesso quando a sinistra mettono Adeyemi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi ali che vanno sul fondo e terzini che rientrano? Singolare come idea. 

ma no .imbarazzato ...chiesa e sancho possono giocare indifferentemente o quasi sia a sx che destra... djalo ha giocato quasi sempre sul centro-sx mentre cambiaso essendo praticamente ambidestro e uno che partecipa alla manovra lo vedrei meglio 'opposto' a calafiori... preferirei così piuttosto che veder spendere 20 milioni x di lorenzo .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, slavin ha scritto:

Scusate ma Adzic non dovrebbe andare alla primavera o alla squadra B? impegna comunque uno slot degli extracomunitari?

 

A quanto pare sì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, slavin ha scritto:

Scusate ma Adzic non dovrebbe andare alla primavera o alla squadra B? impegna comunque uno slot degli extracomunitari?

 

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Penso che solo qui dentro sia considerato un "fenomeno" mentre nella realtà ha fatto fatica a fare la differenza in una squadra che si è salvata a 10 minuti dalla fine della stagione...

Ogni anno il forum si sceglie un po' di nomi da spammare e idolatrare fino allo sfinimento.

Chi frequenta il forum da tanti anni lo sa bene .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Il sancho del Borussia Dortmund era un giocatore eccellente… ha sfiorato stagioni da 20 gol e 20 assist a 19 anni 

si ricordo pero' è piu lento e meno tecnico di Greenwood, Greenwood è un crack totale...un claciatore pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, slavin ha scritto:

Scusate ma Adzic non dovrebbe andare alla primavera o alla squadra B? impegna comunque uno slot degli extracomunitari?

 

Si perche lo ha comprato la Juve, poi dove lo spedisci non importa

Anche perche in C non si possono comprare stranieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Non è che sia schifato è che se ne parla per sostituire Chiesa. Dunque serve un giocatore che abbia nelle sue possibilità di segnare e far segnare come e più di Chiesa. Ora, Kvaratskhelia sarebbe il top perché ha numeri doppi di Chiesa tra gol e assist. Greenwood anche prima di quello che sappiamo aveva superato i 15 gol stagionali mi pare. Sancho invece aveva grandi numeri 3 o 4 stagioni fa, ma poi non li ha più replicati... e nel suo caso non sono intervenute faccende extracampo. Quindi per sostituire Chiesa mi pare il nome più rischioso in termini realizzativi.

Dico una cosa forte,per.me.sancho è potenzialmente meglio di chiesa in questa rosa,o meglio,ha caratteristiche su cui poter lavorare meglio,sa giocare anche di manovra,nello stretto,nel fraseggio,oltre ad avere una tecnica di base superiore,chiesa per me è fortissimo ma deve giocare da esterno vero,classico, in profondità,di strappo.

Sancho viene da stagioni molto al ribasso ma d'altronde se cosi non fosse nin sarebbe neanche avvicinabile...cmq tra sancho,greenwood e permanenza di chiesa mi va bene tutto,davvero,basta che non si presentino con zhegrova.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Il sancho che mi è piaciuto di piu,in generale,ha giocato spesso a dx,quindi no problem...greenwood però tanta roba,un douglas un po meno funambolo ma sicuramente piu concreto.

si concordo su tutto, io non dico che Sancho sia scarso, dico solo che Greenwood è un fenomeno,velocissimo tecnico e come dici te concreto...se nn avesse avuto quel problema si parlerebbe di lui come fanno con Bellingham

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

A me piace molto come giocatore. Certo per lui ci vuole il contesto giusto, ma con un allenatore che valorizza gli esterni lo prenderei eccome

secondo me ha bisogno si del contesto giusto, e forse di ambiente dove si lavora bene

 

speriamo che in caso arrivi, alla juve si torni ad avere un ambiente di lavoro serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, samcronomad ha scritto:

si concordo su tutto, io non dico che Sancho sia scarso, dico solo che Greenwood è un fenomeno,velocissimo tecnico e come dici te concreto...se nn avesse avuto quel problema si parlerebbe di lui come fanno con Bellingham

Se non avesse avuto l'extracampo oggi greenwood sarebbe giocatore da real madrid,city,psg,roba da esborsi a tripla cifra,ne sono sicuro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Non è che sia schifato è che se ne parla per sostituire Chiesa. Dunque serve un giocatore che abbia nelle sue possibilità di segnare e far segnare come e più di Chiesa. Ora, Kvaratskhelia sarebbe il top perché ha numeri doppi di Chiesa tra gol e assist. Greenwood anche prima di quello che sappiamo aveva superato i 15 gol stagionali mi pare. Sancho invece aveva grandi numeri 3 o 4 stagioni fa, ma poi non li ha più replicati... e nel suo caso non sono intervenute faccende extracampo. Quindi per sostituire Chiesa mi pare il nome più rischioso in termini realizzativi.

concordo su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Si perche lo ha comprato la Juve, poi dove lo spedisci non importa

Però ricordo per esempio che a gennaio la Juventus per l'u23 ha comprato anche Pedro Felipe brasiliano. 

 

Questa cosa mi fa sorgere più di un dubbio.

Ma se romeo dice così evidentemente avrà fatto le sue ricerche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Se non avesse avuto l'extracampo oggi greenwood sarebbe giocatore da real madrid,city,psg,roba da esborsi a tripla cifra,ne sono sicuro.

esatto...io lo prenderei immediatamente ancje a 50 milioni...il suo vero valore supera i 100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quando vedo formazioni senza Yildiz mi sale la pressione. 

Ancora non riesce nemmeno a gestire 60 minuti di titolarità a partita. È un problema avere una batteria di esterni/trequarti come Yıldız, Chiesa, Sancho, Weah? È chiaro poi che Chiesa gli partirebbe davanti ma tempo di prendere confidenza, di entrare negli schemi (più qualche infortunio di Federico) e il posto da titolare potrà esserselo guadagnato.

 

Cioè su questo forum si vogliono 34 centrocampisti centrali e 23 difensori perché "eh ci saranno 5 competizioni" ma nel ruolo più dispendioso del mondo del calcio no, lì Yıldız titolare e stop.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Posso capire vedere più potenziale in Greenwood. Ma Sancho buon giocatore anche no. È un ottimo giocatore 

bho... a me Sancho sembra l'ennesimo giocatore incompiuto e fortemente involuto, ottimo qualche anno fa, ma ormai sono 3 o 4 anni che non torna più ai suoi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Però ricordo per esempio che a gennaio la Juventus per l'u23 ha comprato anche Pedro Felipe brasiliano. 

 

Questa cosa mi fa sorgere più di un dubbio.

Ma se romeo dice così evidentemente avrà fatto le sue ricerche 

e infatti a Gennaio ci siamo giocati l'ultimo slot (1 weah)

infatti anzic lo tesseriamo mo anche perche ha fatto 18 anni 1 mese fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Posso capire vedere più potenziale in Greenwood. Ma Sancho buon giocatore anche no. È un ottimo giocatore 

Assolutamente come dici, è proprio questo il punto,tra sancho e greenwood,al netto delle preferenze,si cade assolutamente bene in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lord yupa ha scritto:

Però ricordo per esempio che a gennaio la Juventus per l'u23 ha comprato anche Pedro Felipe brasiliano. 

 

Questa cosa mi fa sorgere più di un dubbio.

Ma se romeo dice così evidentemente avrà fatto le sue ricerche 

Magari come molti sudamericani avrà anche un passaporto portoghese o di qualche paese UE.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.