Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Dico una cosa forte,per.me.sancho è potenzialmente meglio di chiesa in questa rosa,o meglio,ha caratteristiche su cui poter lavorare meglio,sa giocare anche di manovra,nello stretto,nel fraseggio,oltre ad avere una tecnica di base superiore,chiesa per me è fortissimo ma deve giocare da esterno vero,classico, in profondità,di strappo.

Sancho viene da stagioni molto al ribasso ma d'altronde se cosi non fosse nin sarebbe neanche avvicinabile...cmq tra sancho,greenwood e permanenza di chiesa mi va bene tutto,davvero,basta che non si presentino con zhegrova.

Certo se replica i numeri di Dortmund farebbe più di Kvara, non solo di Chiesa. Il punto è... li replica? Mi pare complicato. Oggi lo vedo molto fumoso, in finale mi è sembrato un fantasma a differenza ad esempio di Adeyemi. Non so... su Greenwood sarei più sicuro, poi certo non è scarso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Non mi sembra un giocatore di un livello tale che non si possa trovare in altre nazioni… 

Ok... il punto è che o li prendi comunitari (incluso UK e Albania) o li prendi dall'Italia 

Per me manco lo prendiamo un centravanti... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Al Nassr ha salutato ufficialmente il portiere David Ospina. Con l'addio dell'estremo difensore colombiano si aprono dunque le porte per l'arrivo di Szczesny, che saluterà la Juventus e approderà in Arabia Saudita dove chiuderà la carriera. Alla Juventus dunque tutto pronto per l'arrivo di Michele De Gregorio. E' iniziato il domino di mercato...

TuttoJuve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Ok... il punto è che o li prendi comunitari (incluso UK e Albania) o li prendi dall'Italia 

Per me manco lo prendiamo un centravanti... :d 

Quello sicuro, con gli extra ue dall’estero abbiamo chiuso per quest’anno tolte queste uniche eccezioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, samcronomad ha scritto:

Greenwood mi ricorda Duglas Costa,per me è un fuoriclasse, Sancho è bravo ma non ai livelli di Greenwood...poi abbiamo gia Yldiz li...

Concordo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Non è che sia schifato è che se ne parla per sostituire Chiesa. Dunque serve un giocatore che abbia nelle sue possibilità di segnare e far segnare come e più di Chiesa. Ora, Kvaratskhelia sarebbe il top perché ha numeri doppi di Chiesa tra gol e assist. Greenwood anche prima di quello che sappiamo aveva superato i 15 gol stagionali mi pare. Sancho invece aveva grandi numeri 3 o 4 stagioni fa, ma poi non li ha più replicati... e nel suo caso non sono intervenute faccende extracampo. Quindi per sostituire Chiesa mi pare il nome più rischioso in termini realizzativi.

Greenwood è stato fermo un anno e ora è "esploso" in spagna nel modestissimo getafe con 8 gol e 6 assist... il 99% qui dentro non ha visto 5 partite intere...non capisco davvero, non riesco a capire la maggioranza dei tifosi qui dentro...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, trueloveju said:

A me questa immagine gasa parecchio

Piuttosto che spendere 40 mln per Sancho preferisco investirli su un generazionale come Zirkzee e puntare a scoprire qualche semi-sconosciuto dell'est come esterno offensivo 

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Certo se replica i numeri di Dortmund farebbe più di Kvara, non solo di Chiesa. Il punto è... li replica? Mi pare complicato. Oggi lo vedo molto fumoso, in finale mi è sembrato un fantasma a differenza ad esempio di Adeyemi. Non so... su Greenwood sarei più sicuro, poi certo non è scarso.

Purtroppo un margine di rischio lo devo mettere in conto,quando non sei un club che può andare su profili sicuri e supercostosi...io andrei decisamente su greenwood,sia perché mi piace tantissimo,sia perché ha una situazione particolare di cui possiamo approfittare...se pero si presentano con sancho non mi lamento.

Se fosse possibile andare si kvara, comunque,non avrei alcun dubbio su chi preferirei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Dark Side ha scritto:

quest'anno non lo ho mai visto giocare ma negli anni passati mi piaceva molto, sicuramente ora può essere prendibile. Suggestione... suggestiva

 

poi tanto come per ogni cosa c'è a chi piace, e chi lo ritiene scarso.

mah...

c'è da capire (cit.)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tek era della prescrittese gli arabi avrebbero già chiuso per 10/15 mil... e invece a noi stentano a darne 2-3 mil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ancora non riesce nemmeno a gestire 60 minuti di titolarità a partita. È un problema avere una batteria di esterni/trequarti come Yıldız, Chiesa, Sancho, Weah? È chiaro poi che Chiesa gli partirebbe davanti ma tempo di prendere confidenza, di entrare negli schemi (più qualche infortunio di Federico) e il posto da titolare potrà esserselo guadagnato.

 

Cioè su questo forum si vogliono 34 centrocampisti centrali e 23 difensori perché "eh ci saranno 5 competizioni" ma nel ruolo più dispendioso del mondo del calcio no, lì Yıldız titolare e stop.

Nella Turchia è titolare per 90 minuti, nella Juve ne faceva 60 quando andava bene perché Allegri si era fissato con la staffetta con Chiesa (infatti nemmeno lui giocava mai 90 minuti, stessa cosa Cambiaso). Non c'entra nulla la resistenza, ci mancherebbe che un atleta 19enne non reggesse 90 minuti, 60 li reggo io che ho passato i cinquant'anni e sono tutt'altro che un atleta. 

Sul numero di esterni necessari sono d'accordo, ma per me Yildiz è per distacco il giocatore più talentuoso che abbiamo e nella formazione-tipo va messo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

se tek era della prescrittese gli arabi avrebbero già chiuso per 10/15 mil... e invece a noi stentano a darne 2-3 mil

Non mi pare, vedi Brozo lo scorso anno. Stesso modus operandi. stesso club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma quando scade il contratto di Vlahovic?

 

Perché se scade nel 2026 allora quest'estate o rinnova spalmando o deve partire, altrimenti il prossimo anno sarà a 1 anno dalla scadenza e il suo valore si dimezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Non mi pare, vedi Brozo lo scorso anno. Stesso modus operandi. stesso club

Però alla fine ne pagarono mi pare 15?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Nella Turchia è titolare per 90 minuti, nella Juve ne faceva 60 quando andava bene perché Allegri si era fissato con la staffetta con Chiesa (infatti nemmeno lui giocava mai 90 minuti, stessa cosa Cambiaso). Non c'entra nulla la resistenza, ci mancherebbe che un atleta 19enne non reggesse 90 minuti, 60 li reggo io che ho passato i cinquant'anni e sono tutt'altro che un atleta. 

Sul numero di esterni necessari sono d'accordo, ma per me Yildiz è per distacco il giocatore più talentuoso che abbiamo e nella formazione-tipo va messo. 

Concordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Però alla fine ne pagarono mi pare 15?

eh ma erano partiti da una cifra piu alta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Non mi pare, vedi Brozo lo scorso anno. Stesso modus operandi. stesso club

non mi pare gli abbiano dato 2-3 mil credo almeno 18.. tek è sul suo livello e leuropeo sta confermando il suo valore..volessero andare al risparmio ci diano 9/10 mil e la chiudiamo...fare i tirchi volendo darci meno di 2/3 mil è assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.