Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, andremz ha scritto:

Scusate ma quando scade il contratto di Vlahovic?

 

Perché se scade nel 2026 allora quest'estate o rinnova spalmando o deve partire, altrimenti il prossimo anno sarà a 1 anno dalla scadenza e il suo valore si dimezza

Ma infatti fa questa stagione e poi basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Però alla fine ne pagarono mi pare 15?

credo 18 all inclusive ...infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremz ha scritto:

Scusate ma quando scade il contratto di Vlahovic?

 

Perché se scade nel 2026 allora quest'estate o rinnova spalmando o deve partire, altrimenti il prossimo anno sarà a 1 anno dalla scadenza e il suo valore si dimezza

Non sono cose automatiche il non rinnovare e l'essere ceduto, se nessuno offre i soldi che vuole lui il giocatore resta volentieri a Torino a papparsi quanto gli spetta da contratto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cesco20 ha scritto:

Greenwood è stato fermo un anno e ora è "esploso" in spagna nel modestissimo getafe con 8 gol e 6 assist... il 99% qui dentro non ha visto 5 partite intere...non capisco davvero, non riesco a capire la maggioranza dei tifosi qui dentro...

 

 

Non mi interessa il Getafe, mi interessa il Manchester United dove era già esploso con numeri superiori a quelli di Sancho.

Non deve esplodere, deve solo tornare a fare quello che già faceva in una big. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rhyme ha scritto:

Fatela immediatamente finita con le discussioni grammaticali, santo cielo.

Chiedo scusa, mi sono lasciato trascinare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

non mi pare gli abbiano dato 2-3 mil credo almeno 18.. tek è sul suo livello e leuropeo sta confermando il suo valore..volessero andare al risparmio ci diano 9/10 mil e la chiudiamo...fare i tirchi volendo darci meno di 2/3 mil è assurdo

Pedulla parlava di 5 milioni 

Il polacco ha 34 anni compiuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

E che vuol dire, anche i terzini tirano in porta.

Ho capito, ma se hai due ali a piede invertito che si accentrano i terzini devono andare sul fondo, mica possono infilarsi tutti nello stesso imbuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

non mi pare gli abbiano dato 2-3 mil credo almeno 18.. tek è sul suo livello e leuropeo sta confermando il suo valore..volessero andare al risparmio ci diano 9/10 mil e la chiudiamo...fare i tirchi volendo darci meno di 2/3 mil è assurdo

Si ma erano partiti da 30

hanno fatto le stesse tarantelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che con il doppio sacrificio Chiesa/Soule non sarà un problema aumentare l'offerta per Calafiori e portare a casa anche Koop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

non mi pare gli abbiano dato 2-3 mil credo almeno 18.. tek è sul suo livello e leuropeo sta confermando il suo valore..volessero andare al risparmio ci diano 9/10 mil e la chiudiamo...fare i tirchi volendo darci meno di 2/3 mil è assurdo

Lo sanno anche i muri che dopo aver fatto uscire la notizia di Di Gregorio da noi Tek è un esubero ed in quanto tale ti accontenti di quello che offrono nella speranza di non aver più a bilancio circa 14 ml lordi annui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Penso che con il doppio sacrificio Chiesa/Soule non sarà un problema aumentare l'offerta per Calafiori e portare a casa anche Koop.

Devi però prendere almeno 2 esterni "titolari" ed un esterno "tappabuco"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Penso che con il doppio sacrificio Chiesa/Soule non sarà un problema aumentare l'offerta per Calafiori e portare a casa anche Koop.

E al posto di Chiesa e/o Soulé chi gioca? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andremz ha scritto:

Che schifezza 

Più che altro se rimane chiesa non ha senso prendere Sancho visto che abbiamo Yildiz, secondo me.

 

A sto punto prendo koop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Penso che con il doppio sacrificio Chiesa/Soule non sarà un problema aumentare l'offerta per Calafiori e portare a casa anche Koop.

poi giochi senza esterni però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella formazione è piena di difetti dai, un incursore senza dinamismo, 2/3 del tridente non associativi, un centrale messo terzino sul piede sbagliato, che roba è 

 

Manco Allegri metterebbe una roba del genere

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Non mi interessa il Getafe, mi interessa il Manchester United dove era già esploso con numeri superiori a quelli di Sancho.

Non deve esplodere, deve solo tornare a fare quello che già faceva in una big. 

Numeri superiori a sancho non direi proprio però 

Sancho al Borussia ha fatto 3 stagioni di fila in doppia cifra sia nei gol che negli assist, la migliore ha chiuso a 20 gol e 19 assist

Greenwood talento assoluto ai tempi dello United, ma a quel numero di gol e assist non si è mai avvicinato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CHICAGO BEARS said:

Stramaledettissimo europeo da quando è cominciato non si sente più nulla di calciomercato… manco mezzo articolo sul mio Koopmeiners 😫

concordo, e da quando è iniziato sto europeo le uniche notizie sono o che qualcuno si è fatto male (giocatori che tra l'altro si sperava forse di piazzare) o che il rpezzo di quelli che vogliamo è aumentato... mannaggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ho capito, ma se hai due ali a piede invertito che si accentrano i terzini devono andare sul fondo, mica possono infilarsi tutti nello stesso imbuto. 

Obiezione giusta.

Allora ha sbagliato chi ha messo quella formazione sulla carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.