Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Wyatt6 said:

70 milioni, il

bolognese a 45/50 resti a mangiare i tortellini 

Calafiori secondo me a una cifra fra i 40-50 va... troppi? Non sta a me valutarlo. Ma il mio commento era rivolto piuttosto al fatto di dire che la Juve per un centrale non spende così tanto. La storia dice il contrario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Berardi è riuscito a perdere il treno una decina di volte 😅

peggio per lui, e ora si mettesse comodo in b, perche ho l'impressione che sia quella la sua destinazione futura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Non vedo l'ora di vedere il rinnovo che dovranno offrire a Calafiori

Ci stavo pensando. Siccome lo valutano 40 quindi la regola non scritta del 10 percento dello stipendio sul cartellino voglio proprio vedere se gli danno 4 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Non vedo l'ora di vedere il rinnovo che dovranno offrire a Calafiori

Eh ma loro se lo possono permettere fanno la Gempions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

nessuno lo sa con precisione

certo che traspare che qualcosa prenderanno, almeno alcuni, tipo zenzola quello fa un ora di trasmissione ogni lunedi analizzando le gare e facendo slide, non penso lo faccia gratis, cosi come quelle 2 ragazze che ogni tanto fanno le conduttrici, alla fine sono impegni fissi, mi sembra strano che siano gratis, il resto forse a livello di gettone, chissa, pero ufficialmente non e mai stato detto nulla al riguardo.

le due ragazze sarebbero quella che è attualmente in live e Nicole? Poi Angelini per me viene pagato anche perché a volte dice spifferate di mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

ma gli ospiti vengono pagati? non l'ho mai capita sta cosa

Vengono pagati in visibilità, o almeno a top calcio è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Teo9 said:

A parte la questione Barbieri, non vedo l'ora di vedere il rinnovo che dovranno offrire a Calafiori

Ma sì, secondo me alla fine viene... il Bologna probabilmente vuole scucirci qualche milione in più, il che non è uno scandalo e lo farei pure io se fossi il presidente del Bologna se Calafiori dovesse fare un buon europeo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ender71 ha scritto:

Agresti ha semplicemente enunciato la norma. 

ah.......ok

seguire mentre si lavora e complicato.

grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, slavin ha scritto:

la storia insegna che con Sancho non vinci mai niente...

 

si ma abbiamo anche Don Chisciotte e Dulcinea sefz 

image.jpeg.90100456916f60d495a1aa0f2383c88a.jpeg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

le due ragazze sarebbero quella che è attualmente in live e Nicole? 

io non ho twich, li seguo su youtube, si sono loro

ha dimenticavo, ce pure quel ragazzo con gli occhiali che si fa il post, quello per forza deve essere pagato, ci sono state live all una di notte per analizzare delle gare o la diretta che hanno fatto per ore per la finale di coppa italia, ma chi ti fa gratis queste cose?

ripeto, ce uno staff di 4/5 persone, le altre poi penso prenderanno qualcosa random e nemmeno tutti, perche qualcuno viene una volta ogni 15 gg o una volta al mese, altri tipo romeo va una volta a settimana, ottimo la pubblicita, per non so, alla fine è un impegno fisso, per gente che campa di quello, cioè il divulgatore sul web sono comunque "ospitate" che in qualche modo dovranno essere valorizzate, ma come ti dicevo non ho la certezza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le società come il Bologna vanno trattate solo in una maniera :

 

” Vogliamo 50 milioni “ 

Giuntoli:” Perfetto, ecco a voi 51 milioni di euro e non permettetevi di alzare il telefono neanche per chiedere in prestito qualcuno della nostra primavera. Bastard” 

 

.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

In che senso a visibilità? 

Nel senso che devi essere già contento di andare in tv e farti conoscere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mattdl ha scritto:

Per me di Lorenzo sarebbe un’ottima operazione a cifre giuste. Ragazzo pronto sia a livello tecnico atletico e di personalità 

Enorme fosso.

Speriamo lo scansiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ci stavo pensando. Siccome lo valutano 40 quindi la regola non scritta del 10 percento dello stipendio sul cartellino voglio proprio vedere se gli danno 4 milioni. 

Il Bologna non può giocare troppo. Ok valutarlo così tanto ma allora devi corrispondergli uno stipendio all'altezza. E se poi l'anno prossima va male e finisci fuoro dall'Europa? Devi svenderlo perché non ti puoi permettere il contrattone.

 

Sono curioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, B4C ha scritto:

Vabbè allora vale anche dogana, doghe, dogue de bordeaux o dogui ...

 

Dogui non sapete nemmeno chi fosse... andate a cercarlo su google .ghgh 

La mia era una deduzione.

Dogui non so chi è e detto tra noi nemmeno me ne frega, perchè sarà sicuramente OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque del valore di Calafiori ne sapremo sicuramente di più  dopo che L'Italia avrà affrontato Spagna e Croazia, impegni più complessi dell'albania. Stabilirlo ora è prematuro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

A parte la questione Barbieri, non vedo l'ora di vedere il rinnovo che dovranno offrire a Calafiori

Non credo abbiano nessuna intenzione di tenerlo, tolta la telenovela per i tifosi, proprio per questo motivo

E idem zirkzee

L'atalanta di sartori ragionava allo stesso modo, raramente teneva i giocatori giovani dopo che erano arrivati al picco di valutazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Ma sì, secondo me alla fine viene... il Bologna probabilmente vuole scucirci qualche milione in più, il che non è uno scandalo e lo farei pure io se fossi il presidente del Bologna se Calafiori dovesse fare un buon europeo... 

Probabile. Non sono il Napoli e nemmeno l'Atalanta

Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Non credo abbiano nessuna intenzione di tenerlo, tolta la telenovela per i tifosi, proprio per questo motivo

E idem zirkzee

L'atalanta di sartori ragionava allo stesso modo, raramente teneva i giocatori giovani dopo che erano arrivati al picco di valutazione

Soprattutto se giustamente questo vuole uno stipendio all'altezza della sua valutazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Il Bologna non può giocare troppo. Ok valutarlo così tanto ma allora devi corrispondergli uno stipendio all'altezza. E se poi l'anno prossima va male e finisci fuoro dall'Europa? Devi svenderlo perché non ti puoi permettere il contrattone.

 

Sono curioso 

Togli pure il "se" e metti " quando" finisci fuori dall'Europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose così, tanto per:

 

1. non vorrei più vedere  la Gif del presidente dell'Inter che balla. Sinceramente non capisco cosa ci sia di simpatico nel mettere il volto della maggiore figura dirigenziale da anni a sta parte della nostra avversaria. Tra l'altro visti i risultati porta pure male

 

2. un esterno forte dobbiamo prenderlo a prescindere. A maggior ragione in caso di uscita di uno tra Soule e Chiesa. A oggi, forse, se proprio deve andare qualcuno forse preferirei fosse l'argentino. Anche se mi dispiacerebbe tanto. Ma in fondo però spero nella buona riuscita della trattativa per il rinnovo di Chiesa a cifre accettabili. Detto ciò, in questo mercato non mi pare ci siano in giro giocatori così detti "generazionali". Io vedo tanti buoni/ottimi talenti, ma a tutti manca sempre qualcosa. Il mercato che ci accingiamo a fare credo sia uno dei migliori degli ultimi dieci anni. Eppure, generalmente, a me questi nomi non fanno sognare, salvo qualche rara eccezione. E non parlo dei nomi accostai alla Juve, ma è un discorso più in generale. In conclusione, sia Greenwood che Sancho mi starebbero bene. Forse Sancho mi sembra più tecnico nel tocco, nel passaggio, nello stop. L'inglese più esplosivo e più decisivo come attaccante. Ma entrambi si portano dietro diverse incognite, che sono quelle che conosciamo già. Immagino che Giuntoli saprà fare la scelta migliore in ogni caso 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale il contro riscatto di Barbieri. Torna alla Juve per 600mila euro 

L'ho visto dal vivo nel 2023 a Reggio contro il Sassuolo e pensavo che uno così non lo avrei voluto nemmeno nella squadra di calcetto del giovedì...speriamo che col tempo sia migliorato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.