Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ender71 ha scritto:

Comunque del valore di Calafiori ne sapremo sicuramente di più  dopo che L'Italia avrà affrontato Spagna e Croazia, impegni più complessi dell'albania. Stabilirlo ora è prematuro.

Si giudica un giocatore sulla base di tre partite all'europeo? 

Non mi sembra il metodo giusto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Il Bologna non può giocare troppo. Ok valutarlo così tanto ma allora devi corrispondergli uno stipendio all'altezza. E se poi l'anno prossima va male e finisci fuoro dall'Europa? Devi svenderlo perché non ti puoi permettere il contrattone.

 

Sono curioso 

teo, ma come fai a tenere un calciatore con quella esposizone mediatica, tu aspetta solo che quello torna dagli eurepei, per ora il bolgona deve farsi pubblicita cercando di fare la voce grossa, è il tipico atteggiamento di chi si butta avanti per non cadere indietro, basta che passa il concetto che sia il calciatore a volersene andare e non la societa a volervo vendere e il gioco presso i tifosi è fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Il Bologna non può giocare troppo. Ok valutarlo così tanto ma allora devi corrispondergli uno stipendio all'altezza. E se poi l'anno prossima va male e finisci fuoro dall'Europa? Devi svenderlo perché non ti puoi permettere il contrattone.

 

Sono curioso 

Infatti la Juve si era spintanfino a 25/30 mil con ingaggio di 2,5 per il giocatore, difficile senne chiedi 50 trattenerlo all'attuale stipendio, un pò come Kvara per il quale Delamentis chiede la luna ma continua a corrispondergli 1,5 annui, quando in giro ci sono squadre disposte a dargli almeno il triplo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Teo9 said:

Probabile. Non sono il Napoli e nemmeno l'Atalanta

In più magari qualche contropartita interessante l'abbiamo, magari anche in prestito con diritto, operazione scucita da quella di Cala... sinceramente non mi stupisce la situazione... il Bologna ha un giocatore che sa di poter vendere bene vista la stagione appena conclusa... c'è un europeo dove lo potrebbe mettere ancora di piu in mostra. Cosa fai? Aspetti la fine dell'europeo e, sperando che faccia bene, scuci qualche milione alla Juve... Per me è tutto nella norma. Saputo sarebbe stato un fesso a venderlo a 20 milioni prima dell'Europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ender71 ha scritto:

Comunque del valore di Calafiori ne sapremo sicuramente di più  dopo che L'Italia avrà affrontato Spagna e Croazia, impegni più complessi dell'albania. Stabilirlo ora è prematuro.

Calafiori vale 25 mln ci stava facendo pareggiare con l'Albania. Scellerato pure Spalletti a mettererlo titolare, se fossse già della juventus avrebbe preso 4 in pagella e valore 7 mln. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché Cambiaso che è mancino a destra e Djaló che è destrorso a sinistra? 

Pawn, tu non pensi quadridimensionalmente ( semicit 1) noi giochiamo col 4 7 4. No, non giochiamo in 15. Mentre la catena di dx va a sx la catena di sx va a destra (semicit 2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

io non ho twich, li seguo su youtube, si sono loro

ha dimenticavo, ce pure quel ragazzo con gli occhiali che si fa il post, quello per forza deve essere pagato, ci sono state live all una di notte per analizzare delle gare o la diretta che hanno fatto per ore per la finale di coppa italia, ma chi ti fa gratis queste cose?

ripeto, ce uno staff di 4/5 persone, le altre poi penso prenderanno qualcosa random e nemmeno tutti, perche qualcuno viene una volta ogni 15 gg o una volta al mese, altri tipo romeo va una volta a settimana, ottimo la pubblicita, per non so, alla fine è un impegno fisso, per gente che campa di quello, cioè il divulgatore sul web sono comunque "ospitate" che in qualche modo dovranno essere valorizzate, ma come ti dicevo non ho la certezza.

però tipo i Cruciani o Ordine penso che vengono pagati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ddedo ha scritto:

Enorme fosso.

Speriamo lo scansiamo

I fossi sì chiamano Danilo e Gatti. 
 

Di Lorenzo è un grande giocatore. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, slavin ha scritto:

la storia insegna che con Sancho non vinci mai niente...

 

Difficile parlare di storia con un giocatore del 2000, come se fosse fatto e finito (se non addirittura bollito) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

teo, ma come fai a tenere un calciatore con quella esposizone mediatica, tu aspetta solo che quello torna dagli eurepei, per ora il bolgona deve farsi pubblicita cercando di fare la voce grossa, è il tipico atteggiamento di chi si butta avanti per non cadere indietro, basta che passa il concetto che sia il calciatore a volersene andare e non la societa a volervo vendere e il gioco presso i tifosi è fatto.

Lo tieni dandogli il doppio di quello che prende ora... Ma appunto è un rischio per loro e per il giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

 

Inutile dire che conterà la volontà del giocatore, se si farà attrarre dalla Premier sia come ingaggio che come offerta al Bologna non abbiamo speranze, speriamo invece che il legame con TM sia decisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ender71 ha scritto:

Comunque del valore di Calafiori ne sapremo sicuramente di più  dopo che L'Italia avrà affrontato Spagna e Croazia, impegni più complessi dell'albania. Stabilirlo ora è prematuro.

il prezzo di calafiori è come quello della benzina: Sale per qualsiasi * di motivo, e poi si ferma, non scende mai neanche quando il petrolio è a 5€ al barile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

 

Soprattutto se giustamente questo vuole uno stipendio all'altezza della sua valutazione 

Banalmente non gli conviene, soprattutto col discorso della % al Basilea 

Tenersi un anno in più calafiori significa aumentargli il contratto almeno a 3 milioni netti, come minimo, scommettendo sul fatto che la sua valutazione arrivi a quanto? 50 milioni? 60? 

Ammesso che vada effettivamente così, cosa tutta da vedere quando magari ti trovi a giocare contro mbappe con la difesa a centrocampo di italiano .ghgh fai una scommessa ad alto rischio per raccattare, al netto, qualche milione in più tra un anno?

Non ha senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Si giudica un giocatore sulla base di tre partite all'europeo? 

Non mi sembra il metodo giusto. 

Partite che servono solo al Bologna per trovare l’eventuale offerta della vita dalla premier, diversamente lo prezzeranno comunque 50 mln perché a meno non prenderebbero nulla dovendo dare la metà dei soldi agli svizzeri.

La Juve a quelle cifre nemmeno si avvicina,  Giuntoli lo avrà già depennato dalla lista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

si ma Top calcio e juventibus che ti può dare di visibilità. manco fosse la rai o la mediaset

Se arrivi a Rai o Mediaset significa che sei già qualcuno e i soldi li becchi. Comunque per quanto riguarda top calcio lo so perché conosco uno che ogni tanto ci va, poi non so se i più conosciuti tipo Momblano, Biasin ecc prendano qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

però tipo i Cruciani o Ordine penso che vengono pagati. 

direi di no, troppo poche volte entrano in live, credo che si fondi tutto su dei rapporti di amicizia e collobarazione, comunque non approfondiamo dai, e un topic di mercato non di juventibus, andiamo oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Banalmente non gli conviene, soprattutto col discorso della % al Basilea 

Tenersi un anno in più calafiori significa aumentargli il contratto almeno a 3 milioni netti, come minimo, scommettendo sul fatto che la sua valutazione arrivi a quanto? 50 milioni? 60? 

Ammesso che vada effettivamente così, cosa tutta da vedere quando magari ti trovi a giocare contro mbappe con la difesa a centrocampo di italiano .ghgh fai una scommessa ad alto rischio per raccattare, al netto, qualche milione in più tra un anno?

Non ha senso 

Ma infatti, lo devono vendere questa estate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ender71 ha scritto:

Comunque del valore di Calafiori ne sapremo sicuramente di più  dopo che L'Italia avrà affrontato Spagna e Croazia, impegni più complessi dell'albania. Stabilirlo ora è prematuro.

Il valore di Calafiori è ben chiaro a chi lo ha seguito, in un senso o nell'altro.

Non sono certo due partite a cambiare le cose 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Capito. Il club bolognese sta cercando di scatenare l'asta per trovare qualcuno che prenda Calafiori al posto della Juve 

Giustamente stanno cercando di ricavarne il massimo, non li biasimo, abbia viatonche bella finenha fatto il sassuolo facendo la società satellite alle blatte, gli hanno dato i loro miglioro prendendosi i loro presunti fenomeni e rateizzando a babbo morto la parte cash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

io sta Calafiori mania non la capisco. Abbiamo altre priorità.

sembra che sia una priorita di motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.